2 ° ordine in funzione di base HFSS

W

wlcsp

Guest
Io non sono mai riuscito a utilizzare la funzione di 2 ordine in base HFSS e ottiene sempre lo stesso messaggio di errore: Child process-time di errore.
Chiunque può commentare questo?

many thanks

Mi è capitato di ingannare con le funzioni di base vari ordini e ha avuto l'esecuzione del processo.Francamente la guida di come scegliere adeguatamente un ordine e l'interazione con il risolutore iterativo è stato illusorio.

Ho appena eseguito un modello con una seconda impostazione base di ordine e non vedere l'errore che hai citato.È convergente.

Sto usando ver 11.1.

Ansoft AE ingegnere mi ha detto che l'ordine di 2 può essere eseguito solo per una struttura in genere di piccole dimensioni.Ho cercato di utilizzare 2 al fine di simulare il mio pacchetto BGA, che si rivelò essere una grande confusione.Tuttavia, con 1 funzione di base per la mia simulazione si adatta abbastanza bene alla misurazione.

wlcspAzulykit ha scritto:

Mi è capitato di ingannare con le funzioni di base vari ordini e ha avuto l'esecuzione del processo.
Francamente la guida di come scegliere adeguatamente un ordine e l'interazione con il risolutore iterativo è stato illusorio.Ho appena eseguito un modello con una seconda impostazione base di ordine e non vedere l'errore che hai citato.
È convergente.Sto usando ver 11.1.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back