18f4620 o atmel AT89C51XX?

S

sraiderk

Guest
Sì, lo so.Si è discusso molte volte in forma.Ma è ancora chiaro nella mia mente.Ho usato tutta la serie di Microchip espacially 18f4620.Ora, devo decidere la mia richiesta di utilizzare 18f4620 o atmel AT89C51XX?Qual è il suggerimento di utilizzare microchip ot Atmel C51 core?

La mia domanda è necessario interrompere esterni e la velocità è importante.nella forma alcuni bady disse che Atmel C51 è più veloce che avr 25 volte.Avr è più veloce di Pic 4 volte.È vero?Non ho un esperimento AT89C51XX.

Se sei indovinare velocità con allegate XTAL allora che è sbagliato.la velocità è MIPS
dovete controllare l'orologio di istruzioni velocità allora si sarà in grado di differenziare b / w velocità

Così come so che è possibile utilizzare AT89C51 massimo di 33MHz e utilizzando dividere per 12 Counter così la sua velocità è solo 3 MIPS
come PIC18F4620 utilizza 40MHz di cristallo e utilizzando dividere per 4 contrastarla è avere 10 MIPS
I donot sapere se in questo PIC specifico non si può o regolare il divario da banco

si deve verificare la presenza di AVR troppo

Io uso PIC18F4620 a 10MIPS.Ho un quarzo 10MHz e l'attivazione 4x moltiplicatore PLL.Ho anche provato con un oscilloscopio per essere sicuro che sia 10MIPS.

Non so nothimg su Atmel, ho solo intenzione di iniziare con Atmel.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back