12 Volt su open-drain out quando sono chiusi (C8051F314)

R

RodionGork

Guest
Cari amici!

Per favore qualcuno potrebbe essere così gentile di rispondere alla seguente domanda?

Stiamo cercando di guidare a 7 segmenti LED indicatore con il microcontrollore (SiLabs C8051F314).Si tratta di un indicatore di grande e ha bisogno di più di 6 volt quando acceso.Così abbiamo collegato con il suo anodo comune a tutti i
12 autobus e catodi sono collegati attraverso resistenze fare i pin del microcontrollore.

Io uso di microcontrollori spilli come "open-drain" out.Funziona tutto bene, ma su PDF controllore dice che massimo consentito di tensione su ogni pin è 5,8 V. Quando aperto canali di scolo sono chiusi (e il LED è spento, attualmente non in linea) non vi sembrano circa 6,3 V, e penso che si potrebbe essere ancora di più a seconda della resistenza della fonte-canale di drenaggio.

Devo fare di questo sistema con alcuni buffer o esterno chiave transistor, o può lasciare che "così com'è"?Cosa si può rompere
all'interno del microchip?Non mi interessa se sarebbe OpAmp ingresso del perno, che è configurato come uscita.Ho bisogno di lavorare solo come uscita.

Cordiali saluti,
Rodion

Dipende se si effettua una sola unità per te o per lotti di unità di vendita.
Essa vi costerà un sacco di riparare tutte le unità in cui iniziano a pop dopo un po 'di tempo ...

In ogni caso, la regola è quella di rimanere ben al di sotto del massimo specificato voti.

/ Ram

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back