110VAC la misurazione del rumore Power Line

K

kender

Guest
Onorevoli colleghi,

Ho bisogno di misurare il rumore in comune 110VAC 60Hz di rete.Sono interected nel 100kHz-1MHz band.In sostanza, voglio imparare le linee di potere raccogliere le stazioni AM.Potreste suggerire un circuito di aggancio o un filtro, che mi avrebbe permesso di guardare a queste basso livello (il confronto a 110V) segnali?

Il mio primo pensiero era solo quello di utilizzare un trasformatore per abbassare la tensione, ma in modo da ridurre sia 110VAC e il mio segnale.Idealmente, vorrei fare un circuito che eliminerebbe 110VAC, ma mantenere il rumore ad alta frequenza.

Ho solo non so come fare il primo passo ...

Grazie,
Nick

 
Windows 10 zbliża się wielkimi krokami, a Microsoft jak do tej pory udzielał tylko ogólnych informacji o wydaniu RTM. Dziś pojawiła się informacja, że nastąpi to w połowie lipca.

Read more...
 
kender ha scritto:

Onorevoli colleghi,Ho bisogno di misurare il rumore in comune 110VAC 60Hz di rete.
Sono interected nel 100kHz-1MHz band.
In sostanza, voglio imparare le linee di potere raccogliere le stazioni AM.
Potreste suggerire un circuito di aggancio o un filtro, che mi avrebbe permesso di guardare a queste basso livello (il confronto a 110V) segnali?Il mio primo pensiero era solo quello di utilizzare un trasformatore per abbassare la tensione, ma in modo da ridurre sia 110VAC e il mio segnale.
Idealmente, vorrei fare un circuito che eliminerebbe 110VAC, ma mantenere il rumore ad alta frequenza.Ho solo non so come fare il primo passo ...Grazie,

Nick
 
Vuoi dire qualcosa di simile a un trasformatore balun come questo?
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

 
Non credo che avete bisogno di un trasformatore, come se i segnali HF sono presenti in entrambe le linee (attivo e neutro) il trasformatore realmente annullare li ..
Utilizzando solo un condensatore (Filtro passa-alto), si dovrebbe essere in grado di pick-up qualsiasi segnale HF e riferimento contro la terra locale ..
Un condensatore di 15 22nF rappresenterà ≈ 800kΩ impedenza di 60 Hz e solo ≈ 100Ω per 100kHz ..

Saluti,
IanP

 
IanP ha scritto:

Non credo che avete bisogno di un trasformatore, come se i segnali HF sono presenti in entrambe le linee (attivo e neutro) il trasformatore realmente annullare li ..

Utilizzando solo un condensatore (Filtro passa-alto), si dovrebbe essere in grado di pick-up qualsiasi segnale HF e riferimento contro la terra locale ..

Un condensatore di 15 22nF rappresenterà ≈ 800kΩ impedenza di 60 Hz e solo ≈ 100Ω per 100kHz.
 
kender ha scritto:

Vuoi dire qualcosa di simile a un trasformatore balun come questo?
 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top