è la differenza betwwen analogici e digitali canale

P

praveen_akshay

Guest
Ho visto in una Buk che il viaggio del segnale analogico in digitale del canale e di fronte.

wat è la differenza reale

praveen_akshay ha scritto:

Ho visto in una Buk che il viaggio del segnale analogico in digitale del canale e di fronte.wat è la differenza reale

Hey there,

Non c'è niente di chiamata analogico o digitale del canale, il canale è un supporto fisico che il segnale viaggia attraverso l'aria, come per i segnali senza fili o cavi di fibre ottiche o linee di trasmissione, è la modulazione del segnale che rendono l'intero sistema digitale o analogico.

Spero di aver aiutato abbastanza

Hi there, pace.in primo luogo, non tutti i canali sono fisici Karim.un canale può essere munito di un segnale analogico o digitale, ma si differenziano solo per impianti di comunicazione e se si chiede per il analogici BITWEEN differenza e segnali digitali; leggere il mio post nella comunicazione digitale (Analog vs. tecnologie digitali).

Per quanto ho capito Channel .. sono significa trasformare wave (singals analogico) modulo trasmettitore per ricevere i segnali

e per quanto mi KNW ..canale sono analogici ..cuz zero e uno sono encodec sui segnali analogici (Manchester, binari, ecc) e che l'uso del vettore per la trasmissione che ..quindi penso che ..canali sono analoghi ...

Non penso che possiamo dividere in un canale analogico e digitale.Possiamo solo diffrentiate solo sulla base del segnale effettivo che scorre, come segnale digitale o analogico del segnale.

Sono d'accordo che non c'è definatino tali canali analogici e digitali .....I canali sono solo mezzi per il trasporto di segnali.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back