è il comando di ACS DC utilizzato nella vostra azienda?

W

wadaye

Guest
Synopsys forniti comandi ACS, e dicono che questi comandi sono

utile.Ma che io sappia nessuna azienda utilizzare i comandi di ACS, sono i tuoi

azienda si avvale di questi comandi?

wang1

ACS ha bisogno dei lotti di CPU, altrimenti non è un valore, perché è "la sintesi distrubuted", la partizione di ACS motore di progettazione grandi in piccoli pezzi, e la sintesi del loro contemporaneamente in molte CPU, ecco perché è in grado di gestire progetti di grandi dimensioni e di migliorare la fase di runtime.

horzonbluz ha scritto:

Come che, ALi Cor usarlo per sintesi i loro disegni.

wadaye ha scritto:

Synopsys forniti comandi ACS, e dicono che questi comandi sonoutile.
Ma che io sappia nessuna azienda utilizzare i comandi di ACS, sono i tuoiazienda si avvale di questi comandi?wang1

Ho trovato un manuale di formazione su ACS.
E 'nel 1999, scritto da Synopsys ed è possibile scaricarlo dal EDAboard.
Uso Corporation Ali ACS 2.004,06 versione di sintesi un progetto piccolo "PBIU".

Ho provare, ma non sembra molto buono, a meno che non si conosce poco la sceneggiatura dc.Io preferisco prendere il controllo di me stesso.

Ci sono molti articoli su SNUG per descrivere il vantaggio di utilizzare ACS.Ma non ho mai provato.

ACS (Automated Chip Synthesis) comando è utilizzato nei progetti di grandi dimensioni.Questo esegue sostanzialmente la sintesi suddividendo il deisgn (come per i nostri ingressi).Accetta vincoli di alto livello, ma interpreta e applica in modo corretto per partizioni diverse automaticamente.La sintesi di diverse partizioni è lanciato parallelamente inorder per accelerare i calcoli.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back