È possibile?

D

david90

Guest
Ho un segnale che esce di A e in B. A e B sono collegati da un filo.C'è un modo per modificare o cambiare il segnale che vanno da A a B wihtout tagliare il filo?

Posto un altro cavo in parallelo whith dalla A alla B cavo.Poi il cavo alimentazione 2 con il segnale desiderato.Se crostalk tra quei fili è elevato, il segnale nel cavo 2 apparirà nella A a B cavo.Questo funziona meglio per i segnali ad alta frequenza e senza cavi-occasionale.

Quello che si desidera modificare nel tuo segnale?È la forma, l'ampiezza o cosa?

Se il filo tra A e B è colpito da un fulmine, sono piuttosto sicuro che il segnale cambia.

Ho un photointerupter ed è l'invio di impulsi per velocità di uno scooter.Il Photointerrupter è saldato al PCB.quello che sto cercando di fare è di consentire al segnale di impulso tra 0-1kHz passa, ma la ostacolano se superiore a 1 kHz e non voglio tagliare le tracce sul PCB.Qual è il modo migliore per farlo?Sarà il metodo in parallelo il lavoro di cui sopra?

il metodo in parallelo sia per i segnali a frequenze molto più elevate.probabilmente si può solo saldare un semplice R e C ad una estremità di un filtro RC semplice.o se avete bisogno di una maggiore selettività, quindi inserire un filtro generico IC.

Sembra che si desidera ignorare il limite di velocità del motociclo; Anway let's get il compito.
Solo una domanda: quando la frequenza è al di là di 1 KHz, è solo che non voglio alcun segnale o se si desidera che la frequenza rimarrà a 1 KHz?

Nel primo caso un filtro passa-basso è sufficiente, nel secondo caso è più complicato perché devi sostituire le località con segnale in entrata 1KHz frequenza fissa.
Il modo come aggiungere il segnale al circuito dipende dal circuito, se non volete qualsiasi compito solderingthe può essere raggiunto con una molla premendo sul pin o qualcosa di simile.
Comunque, avete abot schema del circuito esistente?

Mandi

dopo 1kHz, il segnale potrebbe restare a 1 kHz o completamente bloccato (0Hz).

Come faccio a collegare il filtro RC al circuito?Fondamentalmente, A è l'invio di un segnale di B attraverso una traccia sul PCB.In qualche modo ho bisogno di tirare l'ingresso di B a terra (0 Hz) se A è l'invio di un segnale a 1 kHz.

Ho bisogno di ricaricare la mia abilità di analisi di rete.

Si può mettere un resistore di pull-up con una fonte di approvvigionamento, la situazione potrebbe cambiare il segnale, senza tagliare il filo.

Si può provare semplicemente mettendo un condensatore a GND o fornire ovunque lungo il percorso.Ciò fornisce un breve alle frequenze più elevate, tuttavia è necessario conoscere la resistenza andando in un nodo / B, al fine di sapere quali condensatori a mettere in valore.

Che cosa succede se la resistenza andando in un nodo / B non ha ancora una resistenza?

Se io uso un tappo di corto circuito, non che essere un male per il nodo A che trasmette il segnale?

Nodo A e B non hanno una resistenza.
Se il nodo A e B è un driver a bassa impedenza, allora sei nei guai e il tappo non funzionerà.

A low impedance driver is pretty much like a voltage source which good luck filtering out without the use of series components. Se il nodo A e B hanno una alta impedenza, quindi il problema potrebbe essere che il condensatore deve essere troppo piccolo, o ad alta impedenza varia troppo.Quindi potrebbe essere necessario aggiungere una resistenza serie con il condensatore (l'unità combinata collegati in parallelo ad A o B).

Un cappello è un male per il nodo A (il trasmettitore sto supponendo), perché lo carica in giù, ma il carico è più predominante a frequenze più elevate.È così che filtra le frequenze più alte out.

Greg

si potrebbe porre rimedio i segnali da A, ha un grande condensatore in uscita del raddrizzatore e di ottenere una polarizzazione DC proporzionale alla frequenza del segnale.Quando questa tendenza rasises di sopra di un determinato livello (che è come la frequenza sale) a terra il punto.

Bene ...Ciò può causare una distorsione alla appaiono e scompaiono creando una situazione molto dinamica.Non so se si potrebbe risolvere il vostro scopo.

Qualcuno può spiegare eventuali difetti in questo?

I difetti sono i seguenti:

1) La maggior parte dei segnali sono più di 1 frequenza in esso.Non vogliono perdere tutti i dati su di esso, solo alcune frequenze selezionate.

2) Tutte le frequenze get rettificato.Mettere un condensatore sull'uscita del raddrizzatore non "selezionare" le frequenze, ma aumenta il periodo di mediazione.Quindi frequenze molto basse avrà un aspetto simile increspature, le alte frequenze apparirà più come un segnale DC costante.Il valore DC per tutti loro sarà la stessa, tranne le frequenze più basse avrà un ripple cavallo in cima alla DC.Questa ondulazione probabilmente trigger qualsiasi rilevatore dopo.

3) Dal momento che non sono "spezzare" la linea, un rivelatore che motivi l'uscita anche qui a terra l'ingresso.Verrà quindi perdere tutti i segnali provenienti in raddrizzatore, provocando la tensione continua a cadere, rilasciare il "Detector", che fa sì che la tensione continua a salire ancora.In effetti, ci siamo .... oscillazione

Questo sarà sufficiente per ora.

Greg

Okay, sono d'accordo con il punto 3.Mi aveva previsto esso.

Innescare un Schmitt potrebbe risolvere il punto 2.

Ma se io ho avuto la domanda corretta, il segnale di 1Khz sembra l'unico segnale a venire.Se un'onda quadra ... come probabilmente è, esso ha armoniche.Le armoniche di ordine superiore sono molto piccoli e non deve pregiudicare il punto 2.

Credo che il inerrupter ottico è vicino alle ruote, come nel caso di un mouse del computer ...E il siganl è qualcosa di simile FM di un segnale digitale.

Così è di poca importanza, se tutto è perduto_O è?

grandi ingressi.La domanda iniziale porta a questo progetto che sto facendo ed è un po 'di problemi.È legato al nodo A e B. Il nodo A è una Photointerrupter e B nodo è proprio quello che
processi gli impulsi da parte del motore elettrico.

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=132918&highlight =

collegare condensatore utilizzando per consentire solo il valore AC
induttore utilizzando la connessione per consentire solo il valore DC
collegarsi utilizzando circuito LC parallelo per consentire una particolare frequenza

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back