Regole | Recenti | argomento RSS | Ricerca | Registrati | Entra

Adaptive soluzione numerica di equazioni a derivate parziali

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Matematica e Fisica -> Adaptive soluzione numerica delle equazioni a derivate parziali
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca Versione in lingua inglese Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi versione Versione croata Indonesiano versione Versione italiana Ebraico versione Versione giapponese Versione coreana Versione lituana Versione lettone Versione in lingua olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Versione russa Versione slovacca Versione slovena Serbo versione Versione svedese Tagalog versione Ucraino versione Versione vietnamita Versione cinese
Autore Messaggio
fasaghandis

Interventi: 164
Contribuito: 4

Post 05 dicembre 2004 8:27 Adaptive soluzione numerica di equazioni a derivate parziali

Mi potete aiutare a adattiva soluzione numerica di equazioni differenziali parziali.
Saluti
Torna a inizio pagina
View user's profile
cedance

Interventi: 704
Contribuito: 28
Posizione: Germania

Post 05 dicembre 2004 8:38 Re: Adaptive soluzione numerica di Equa a derivate parziali

sono u per scrivere programmi per la risoluzione di PDE's? wat sorta di PDE do u mean? equazioni di base o completo, compresi i PDE accoppiato? Mi auguro che ci sono metodi a disposizione per la risoluzione di PDE's ... i dont get what u intende per "adattiva" qui. ci sono molti diversi tipi di PDE disponibile che è stato esplorato e metodi per trovare le soluzioni per la PDE di tale forma sono stati scoperti ... e potrebbe fornire maggiori dettagli!

saluti,
arunmit168.
Torna a inizio pagina
View user's profile
Google
AdSense

Post 05 dicembre 2004 8:38 Annunci

Torna a inizio pagina
fasaghandis

Interventi: 164
Contribuito: 4

Post 05 dicembre 2004 9:31 Re: Adaptive soluzione numerica di Equa a derivate parziali

Grazie per la vostra risposta.
L'obiettivo della soluzione è di Adaptive STANZIAMEN flessibile griding di dominio della soluzione, al fine di tempo e memoria efficace soluzione di PDE.
saluti
Torna a inizio pagina
View user's profile
cedance

Interventi: 704
Contribuito: 28
Posizione: Germania

Post 05 dicembre 2004 14:11 Re: Adaptive soluzione numerica di Equa a derivate parziali

fasaghandis ha scritto:
Grazie per la vostra risposta.
L'obiettivo della soluzione è di Adaptive STANZIAMEN flessibile griding di dominio della soluzione, al fine di tempo e memoria efficace soluzione di PDE.
saluti

è quello che sento, il modo di scegliere quale metodo per risolvere un particolare tipo di soluzione può essere fatta adattativi e non il metodo stesso. e non è necessario anche, mi pare. Perché, se supponiamo e sono per la progettazione di un completo parziale equazione differenziale risolutore, quindi l'ingresso wen dato, e sono di analizzare la struttura della equazione e poi "scegliere" i metodi disponibili! Essi sarebbe il miglior compromesso mi pare, perché, come e metterla, la gestione della memoria e la "velocità" può essere ottimizzato quindi molto bene! Pls discutere ur opinioni in modo che mi aiuterebbe a capire meglio, e quello che hanno in mente ur!

saluti,
arunmit168.
Torna a inizio pagina
View user's profile
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Matematica e Fisica -> Adaptive soluzione numerica delle equazioni a derivate parziali
Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono GMT 2 ore

Abuso | | Administrator | | Moderatori | | Aiutaci | | Mappa del sito
topic RSS