| Autore | Messaggio |
|---|
fasaghandis
Iscritto il: 10 luglio 2002 Interventi: 164 Contribuito: 4 Località: Teheran
| 05 dicembre 2004 8:27 Adaptive soluzione numerica di equazioni a derivate parziali | | |
|
| Mi potete aiutare a adattiva soluzione numerica di equazioni differenziali parziali. Saluti |
|
| Torna a inizio pagina | |
 |
cedance
Iscritto il: 24 ottobre 2003 Interventi: 704 Contribuito: 28 Posizione: Germania
| 05 dicembre 2004 8:38 Re: Adaptive soluzione numerica di Equa a derivate parziali | | |
|
| sono u per scrivere programmi per la risoluzione di PDE's? wat sorta di PDE do u mean? equazioni di base o completo, compresi i PDE accoppiato? Mi auguro che ci sono metodi a disposizione per la risoluzione di PDE's ... i dont get what u intende per "adattiva" qui. ci sono molti diversi tipi di PDE disponibile che è stato esplorato e metodi per trovare le soluzioni per la PDE di tale forma sono stati scoperti ... e potrebbe fornire maggiori dettagli!
saluti, arunmit168. |
|
 |
Google AdSense

| 05 dicembre 2004 8:38 Annunci | | |
|
|
|
|
 |
fasaghandis
Iscritto il: 10 luglio 2002 Interventi: 164 Contribuito: 4 Località: Teheran
| 05 dicembre 2004 9:31 Re: Adaptive soluzione numerica di Equa a derivate parziali | | |
|
| Grazie per la vostra risposta. L'obiettivo della soluzione è di Adaptive STANZIAMEN flessibile griding di dominio della soluzione, al fine di tempo e memoria efficace soluzione di PDE. saluti |
|
 |
cedance
Iscritto il: 24 ottobre 2003 Interventi: 704 Contribuito: 28 Posizione: Germania
| 05 dicembre 2004 14:11 Re: Adaptive soluzione numerica di Equa a derivate parziali | | |
|
| | fasaghandis ha scritto: | Grazie per la vostra risposta. L'obiettivo della soluzione è di Adaptive STANZIAMEN flessibile griding di dominio della soluzione, al fine di tempo e memoria efficace soluzione di PDE. saluti |
è quello che sento, il modo di scegliere quale metodo per risolvere un particolare tipo di soluzione può essere fatta adattativi e non il metodo stesso. e non è necessario anche, mi pare. Perché, se supponiamo e sono per la progettazione di un completo parziale equazione differenziale risolutore, quindi l'ingresso wen dato, e sono di analizzare la struttura della equazione e poi "scegliere" i metodi disponibili! Essi sarebbe il miglior compromesso mi pare, perché, come e metterla, la gestione della memoria e la "velocità" può essere ottimizzato quindi molto bene! Pls discutere ur opinioni in modo che mi aiuterebbe a capire meglio, e quello che hanno in mente ur!
saluti, arunmit168. |
|
 |