Regole | Recenti | argomento RSS | Ricerca | Registrati | Entra

bussola elettronica

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Industriale, Robotica e Automazione Forum -> bussola elettronica
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca Versione in lingua inglese Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi versione Versione croata Indonesiano versione Versione italiana Ebraico versione Versione giapponese Versione coreana Versione lituana Versione lettone Versione in lingua olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Versione russa Versione slovacca Versione slovena Serbo versione Versione svedese Tagalog versione Ucraino versione Versione vietnamita Versione cinese
Autore Messaggio
HiQ

Interventi: 18

Post 22 nov 2004 23:02 bussola elettronica

Cosa ne pensi del ragazzi spagnolo tuffo ago e posso fare in modo che uno elettronico?
Torna a inizio pagina
Sinatra

Interventi: 243
Contribuito: 12
Ubicazione: Neverland

Post 22 nov 2004 23:45 Re: bussola elettronica

È possibile utilizzare la bussola di chip di silicio.
Dai un'occhiata in questi kmz51 e 52 da Philips.
S.

/ AN00022_COMPASS.pdf soppresso. (Klug) /
Torna a inizio pagina
nicleo

Interventi: 717
Contribuito: 60

Post 23 nov 2004 10:41 bussola elettronica

"AN00022_COMPASS.pdf" può essere scaricato gratuitamente da qui:

http://www.web-ee.com/primers/files/AN00022_COMPASS.pdf
Torna a inizio pagina
HiQ

Post 24 nov 2004 22:46 Re: bussola elettronica

Thanx a lot! Ho verificato che il materiale. It's ok, ma non abbastanza buono per quello che avevo in mente. Io sono a disign mia bussola elettronica. Se qualcuno interessa ho potuto tenerli al corrente dei progressi.
Torna a inizio pagina
7rots51

Interventi: 1378
Contribuito: 14

Post 24 nov 2004 23:28 Re: bussola elettronica

ISE TCM2-20 www.pnicorp.com da verificare anche altri prodotti da Honeywell divisione semiconduttori, controllo magneto sensori resistivi e acquistare la bussola moduli digikey.com.
Torna a inizio pagina
HiQ

Post 25 novembre 2004 1:13 Re: bussola elettronica

Questo prodotto si presenta più promettenti. BTW pensavo su una bobina rotante collegato a un amplifyer (anche a rotazione), quindi ad un Light Emitting Diode (anche a rotazione), quando la bobina attraversa il MAGN. linee di campo il LED si accende. Non so l'elettronica e la mia elec. ragazzo appena esce, così, sarà un po 'di tempo prima che il progetto è svolto.
Torna a inizio pagina
IanP

Interventi: 6433
Contribuito: 1528

Post 25 novembre 2004 2:55 Re: bussola elettronica

Nelle ultime 24 ore ho postato informazioni su compases elettronica in un altro argomento: giroscopio.
Torna a inizio pagina
aslm

Interventi: 125
Contribuito: 5

Post 29 novembre 2004 1:29 Re: bussola elettronica

Non sappiamo se davvero deve buid ---- e il sensore, ma credo che la KMZ51 circuito è il più semplice whay andare.

Per schemi di link e controllare la mia posta in argomento:
http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=87307&highlight =

re me
Torna a inizio pagina
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Industriale, Robotica e Automazione Forum -> bussola elettronica
Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono GMT 2 ore

Abuso | | Administrator | | Moderatori | | Aiutaci | | Mappa del sito
topic RSS