| Autore | Messaggio |
|---|
bittware
Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 208 Ha aiutato: 1
| 17 ottobre 2004 15:15 Perché JK flip flop si chiama così | | |
|
| Sono sempre chiedersi perché si chiama JK flip-flop? Come sappiamo, flip-flop SR, S sta per "set" e sta per R "Reset". J sta per cosa? e come su K?
|
|
| Torna indietro | |
 |
Sphinx
Iscritto il: 25 gennaio 2002 Messaggi: 1069 Ha aiutato: 28 Località: Egitto
| 17 ottobre 2004 16:31 JK flip-flop con Jack Kilby | | |
|
| Salam,
J e K non hanno alcun significato se non che sono adiacenti in lettere dell'alfabeto.
Ciao |
|
| Torna indietro | |
 |
Google AdSense

| 17 ottobre 2004 16:31 Annunci | | |
|
|
|
|
| Torna indietro | |
 |
golfbumb
Iscritto il: 29 settembre 2004 Messaggi: 40 Ha aiutato: 5 Località: California
| 17 ottobre 2004 17:47 JK flip flop in Hindi | | |
|
| In realtà, la scelta delle lettere "JK" della JK flip flop hanno un significato. Il flop JK flip è stato chiamato dopo Jack Kilby, della Texas Instruments ingegnere che ha inventato il circuito integrato nel 1958. La modifica RS circuito che condizioni di gara eliminato è stato nominato JK in suo onore.
Ricerca di "JK" e "Jack Kilby" per visualizzare contemporaneamente più fonti per questo. |
|
| Torna indietro | |
 |
ritardo
Iscritto il: 11 giugno 2004 Messaggi: 219 Ha aiutato: 3 Location: Van Allen Belt
| 18 Ottobre 2004 7:42 che cosa sta JK cui JK flip-flop | | |
|
| | Se l'uscita Q hanno una storia? |
|
| Torna indietro | |
 |
djalli
Iscritto il: 10 novembre 2001 Messaggi: 887 Ha aiutato: 15 Location: 1600 Pennsylvania Avenue, Washington DC 20500
| 18 ottobre 2004 13:34 Jack Kilby e jkff | | |
|
| Q è deriva dal latino "quiscens" o "la particella di specie" o "ciò che è attualmente disponibile" o "uscita presente". Simile è la quiescenza parola. Un sacco di parole in fisica provengono da lingue latine e greche. Per gli scienziati e gli studiosi si tratta di un ossessione. Nient'altro. Solo gli esseri umani. Tu ami il rock and roll che amano altre cose.
JK sono intials per Jack Kilby. Ha condiviso il premio Nobel nel 2000 con un tedesco e un russo. A mio parere, ognuno di loro meritava un premio Nobel separatamente.
http://nobelprize.org/physics/laureates/2000/ |
|
| Torna indietro | |
 |
maharshi_qis
| 07 Mar 2007 21:13 Re: Perché chiamato JK flip-flop? | | |
|
| | ya .. thats a destra .. JK è per Jack Kilby .. |
|
| Torna indietro | |
 |
nanoYasser
Iscritto il: 09 mar 2007 Messaggi: 18 Ha aiutato: 4 Location: io sono qui, signore!
| 09 Mar 2007 20:51 Re: Perché chiamato JK flip-flop? | | |
|
| Q è l'abbreviazione di quiscens punto .. Penso che ...
Saluti, Yassorty, |
|
| Torna indietro | |
 |
nguyennam
Iscritto: 06 Sep 2006 Messaggi: 459 Ha aiutato: 28
| 10 marzo 2007 5:22 Re: Perché chiamato JK flip-flop? | | |
|
| N. prove dimostrato per quello che stai dicendo, in modo che significa non credibile.
È per questo che in generale non ho mai preoccuparsi del componente e nomi circuito, ho solo imparare a memoria i loro nomi e la cura solo le sue funzioni, i parametri e le modalità di utilizzo di bene e come per distinguerlo dagli altri componenti analoghi / circuiti.
nguyennam |
|
| Torna indietro | |
 |