Electronics Forum

Regole | Recenti | RSS topic | Ricerca | Registrati | Entra

la precisione del ricevitore GPS

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Electronic Domande Elementare -> ricevitore GPS di precisione
Autore Messaggio
mobile-it

Ha aiutato: 16

Post 19 settembre 2004 20:49

Salve,

Qualcuno ha qualche sito dove posso trovare circa la precisione del GPS di sytems oggi GPS,

è un sistema GPS con 10m buona precisione o non abbastanza?

Voglio comprare un GPS OEM sistema, qual è il migliore che si può acquistare in materia di precisione e un buon prezzo (io voglio un sistema economico)
Torna indietro
djalli

Ha aiutato: 15

Post 20 settembre 2004 7:10

Re: ricevitore GPS di precisione

mobile-it ha scritto:
è un sistema GPS con 10m buona precisione o non abbastanza?

Ho quelle recivers di navigazione GPS che posso collegare al computer portatile e sono in 10-20m range di errore. Sono soddisfatto.
Torna indietro
Google
AdSense
Google Adsense

Post 20 settembre 2004 7:10

Annunci

Torna indietro
papyaki

Ha aiutato: 19

Post 20 settembre 2004 7:29

Re: ricevitore GPS di precisione

Salve,

Differenziale di sistemi GPS fornisce una precisione vicino 1 metro. Di solito utilizzare le informazioni inviare da un trasmettitore terrestre di trasmissione radio FM, che conosce la sua posizione molesta. Combinando queste informazioni con le informazioni GPS fornisce una precisione molto goog. Prova con una ricerca su G00gle con queste parole chiave (GPS differenziale DGPS).
Torna indietro
djalli

Ha aiutato: 15

Post 20 settembre 2004 8:21

In alcuni mezzi di trasporto pubblico come con serivices BUS nelle principali città USA operatori di autobus può chiamare intersezioni stradali tramite GPS e un po 'di servizi che raccontano "intersezione successiva è 4th Street e Pine Road" con un pre-registrato "sexy" La voce di Lady. è cool!
Torna indietro
sifeddin

Ha aiutato: 2

Post 20 settembre 2004 21:21

Hay
Sono un grande fan di Palm OS e tutta la serie dei suoi licenziatari
c'è una società che vende computer apalm con un gps interno che ho letto un paio di relazioni su Se vi piace l'idea che quando non si utilizza il tracker GPS così appena flip down town l'antenna indietro e continuare a utilizzare il computer palmare con hi -color hi-reselution 1,5 normale palme altri, allora si deve vedere uno dei modelli di Garmin iQue quelle presso http://www.garmin.com/
Buona fortuna con l'acc. ma credo che se si va l'uso all'interno della città, almeno 1,5 metri è tol max. (@ Metà larghezza min di strada) o si combinano con un sistema di mappatura di fiducia (ho letto ce n'è uno per noi con il primo Garmin iQue's)

Questo non è uno spot questo è un consiglio
Torna indietro
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca English version Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi version Croatian version Indonesian version Versione italiana Hebrew version Versione giapponese Versione in lingua coreana Versione lituana Versione lettone Versione olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Russian version Versione slovacca Versione slovena Serbian version Versione svedese Tagalog version Ukrainian versione Vietnamese versione Chinese version
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Electronic Domande Elementare -> ricevitore GPS di precisione
Pagina 1 di 1

subj

text

Tutti gli orari sono GMT 1 ora
Simili argomenti:
Precisione di frequenza e le prestazioni del ricevitore! (Hlp) (2)
Ricevitore GPS (15)
PolaRx II ricevitore GPS (4)
Struttura del ricevitore GPS (3)
Ricevitore GPS: problemi (8)
Costruzione di chip ricevitore GPS (1)
Laipac PG-11 a bordo del ricevitore GPS (4)
Ricevitore GPS & SIM300 (2)
Aiuto per l'architettura del ricevitore GPS (6)
Progettazione di un ricevitore GPS, please help. (10)

Abusi | | Administrator | | Moderatori | | Supportaci | | Mappa del sito
topic RSS