| Autore | Messaggio |
|---|
Sobakava
| 26 lug 2004 12:47 Termocoppia Lunghezza del cavo | | | tag: ad595 / 4 amplificatore termocoppia bordo estendere i cavi di termocoppia |
|
| Io non sono molto familiare con termocoppie. Ho bisogno di misurare la temperatura in una stanza in diversi punti. Ho fatto uno termocoppia amplificatore utilizzando AD595 / 4. Non ho bisogno di tanto la precisione di misurazione. ( / - 2C laurea in gamma 20 .. 60 è abbastanza credo)
Ho bisogno di sapere quanto è possibile estendere i cavi di termocoppie? (Tipo J o K) Perché io non posso supporre luogo l'amplificatore per la pensione in camera a causa della temperatura (> 80c di laurea) e ad alta umidità.
Ho visto questo sistema e hanno usato regolarmente i cavi più di 10meter.I non si sa bene come è ...
Che cosa ne pensi?
Ultimo a cura di Sobakava il 13 agosto 2004 9:24, edited 1 volta in totale |
|
| Torna a inizio pagina | |
 |
Fant
| 26 lug 2004 12:53 Re: Termocoppia Lunghezza del cavo | | |
|
| Ho usato i cavi fino a 50 metri. Prendete un lotto uf cura il gradiente tra i due cavi!
Mandi |
|
 |
river78
| 03 agosto 2004 8:58 Re: Termocoppia Lunghezza del cavo | | |
|
| | Essa dipende Qual è il tuo tipo di termocoppia? Attuale o potenziale. Se la natura è 4-20 mA e può essere utilizzato a lungo il cavo. |
|
 |
rauol
| 03 agosto 2004 12:41 Re: Termocoppia Lunghezza del cavo | | |
|
| Attenzione circa schermatura. tenta di utilizzare un doppio filo schermato. se la temperatura è inferiore a 100 Deg. C. è possibile utilizzare l'amplificatore vicino alla sorgente, che consentirà di ridurre i problemi di rumore. |
|
 |
Sobakava
| 13 agosto 2004 9:24 Termocoppia Lunghezza del cavo | | |
|
| | devo collegare il cavo scudo di thermocoupe ai miei bordo della GND? |
|
 |
goshka
Iscritto il: 26 luglio 2003 Interventi: 101 Contribuito: 3 Ubicazione: Tver, Russia
| 13 agosto 2004 10:29 Termocoppia Lunghezza del cavo | | |
|
| Perché è down't uso ds1820 sensore digitale? 300 * ds1820 sensore IEEE1394 cavo a 300 metri lengs attiva con pull-up - opere ok. |
|
 |
goshka
Iscritto il: 26 luglio 2003 Interventi: 101 Contribuito: 3 Ubicazione: Tver, Russia
| 13 agosto 2004 14:39 Termocoppia Lunghezza del cavo | | |
|
| | Vedi anche AD693 - Powered-Loop 4 20 mA Sensore trasmettitore |
|
 |
Sobakava
| 13 agosto 2004 19:00 Termocoppia Lunghezza del cavo | | |
|
| | goshka, e sono sicuro di ieee1394 cavo? non è per il video? |
|
 |
Ale
| 07 ottobre 2004 22:48 Re: Termocoppia Lunghezza del cavo | | |
|
| Per estendere la termocoppia cavo, è necessario utilizzare un ponte Weasthone, per eliminare il cavo selft resistenza.
cooming presto i post diagramma.
Scusa, io non sono bravo con l'inglese.
migliori riguardo |
|
 |
golfbumb
Iscritto il: 29 Set 2004 Posti: 40 Contribuito: 5 Ubicazione: California
| 08 ottobre 2004 1:21 Re: Termocoppia Lunghezza del cavo | | |
|
| In realtà, non dovreste avere problemi di misura in un punto qualsiasi nella "stanza" dal di fuori di quella stanza, se si utilizza un AD594, che è sufficientemente alta impedenza a negare IR perdite abbastanza lungo filo stesso.
La migliore configurazione potrebbe essere quella di utilizzare un cavo TC con un codino lungo abbastanza per raggiungere direttamente la vostra 594. Se poi le variabili di in-tra le connessioni.
use the same kind of wire for each of the wires to be extended and use thermocouple connectors classified for the type of thermocouple you are trying to extend. Ma se avete la necessità di estendere una termocoppia, è necessario utilizzare lo stesso tipo di filo, per ciascuno dei fili per essere esteso e utilizzare connettori termocoppia classificate per il tipo di termocoppia che si sta tentando di estendere. Materiali dissimili, in ogni contesto, diverso da quello stesso incrocio, introdurrà juction indesiderate tensioni e grandi errori di misurazione. Produttori anche cavo di estensione, che è sostanzialmente simile al TC filo, aggiunge piccole quantità di errore (più o meno una laurea o così), ma è più conveniente che il TC filo se i costi sono un problema.
But if you are powering with an isolated supply, there will be no place for the noise to go (eg stray RF) but back into the power supply. Per quanto riguarda il tuo secondo posto, dal momento che si dispone di uno scudo, la connessione a bordo solo se il terreno bordo a terra è di riferimento per terra. Ma se si alimentano con la fornitura di un caso isolato, non ci sarà posto per il rumore per andare ( ad esempio, randagio RF), ma nella rete elettrica. Altrimenti collegare lo schermo direttamente a terra conosciuta. Inoltre, a meno che non si sono intrecciate e TC filo cavo di estensione stare attenti a rimanere lontano da fonti di interferenze elettromagnetiche (motori, elettronica di altri, luce fluorescente infissi, ecc.) |
|
 |
Mr.Cool
| 08 ottobre 2004 4:51 Re: Termocoppia Lunghezza del cavo | | |
|
| si può godere di lettura:
PRATICHE TECNICHE DI PROGETTAZIONE SENSORE PER condizionamento del segnale
pubblicato da Analog Devices
si parla a lungo, per compensare la lunghezza del filo e compensare errori ecc
Mr.Cool |
|
 |
sztibi82
| 08 ottobre 2004 6:00 Re: Termocoppia Lunghezza del cavo | | |
|
| Devi usare stesso tipo di cavo per entrambi i terminali, e quindi è possibile collegare il termocouple con 10m. Come so che è meglio usare il cavo Cu.
Solo se si utilizzano 2 tipi di cavo della lunghezza deve essere mittle. |
|
 |