Regole | Recenti | argomento RSS | Ricerca | Registrati | Entra

Termocoppia Lunghezza del cavo

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Industriale, Robotica e Automazione Forum -> Termocoppia Lunghezza del cavo
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca Versione in lingua inglese Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi versione Versione croata Indonesiano versione Versione italiana Ebraico versione Versione giapponese Versione coreana Versione lituana Versione lettone Versione in lingua olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Versione russa Versione slovacca Versione slovena Serbo versione Versione svedese Tagalog versione Ucraino versione Versione vietnamita Versione cinese
Autore Messaggio
Sobakava

Interventi: 366

Post 26 lug 2004 12:47 Termocoppia Lunghezza del cavo
tag: ad595 / 4 amplificatore termocoppia bordo estendere i cavi di termocoppia

Io non sono molto familiare con termocoppie. Ho bisogno di misurare la temperatura in una stanza in diversi punti. Ho fatto uno termocoppia amplificatore utilizzando AD595 / 4. Non ho bisogno di tanto la precisione di misurazione. ( / - 2C laurea in gamma 20 .. 60 è abbastanza credo)

Ho bisogno di sapere quanto è possibile estendere i cavi di termocoppie? (Tipo J o K) Perché io non posso supporre luogo l'amplificatore per la pensione in camera a causa della temperatura (> 80c di laurea) e ad alta umidità.

Ho visto questo sistema e hanno usato regolarmente i cavi più di 10meter.I non si sa bene come è ...

Che cosa ne pensi?

Ultimo a cura di Sobakava il 13 agosto 2004 9:24, edited 1 volta in totale
Torna a inizio pagina
Fant

Interventi: 358
Contribuito: 11

Post 26 lug 2004 12:53 Re: Termocoppia Lunghezza del cavo

Ho usato i cavi fino a 50 metri.
Prendete un lotto uf cura il gradiente tra i due cavi!

Mandi
Torna a inizio pagina
river78

Posti: 33

Post 03 agosto 2004 8:58 Re: Termocoppia Lunghezza del cavo

Essa dipende Qual è il tuo tipo di termocoppia? Attuale o potenziale. Se la natura è 4-20 mA e può essere utilizzato a lungo il cavo.
Torna a inizio pagina
rauol

Interventi: 364
Contribuito: 11

Post 03 agosto 2004 12:41 Re: Termocoppia Lunghezza del cavo

Fresco Attenzione circa schermatura. tenta di utilizzare un doppio filo schermato.
se la temperatura è inferiore a 100 Deg. C. è possibile utilizzare l'amplificatore vicino alla sorgente, che consentirà di ridurre i problemi di rumore.
Torna a inizio pagina
Sobakava

Post 13 agosto 2004 9:24 Termocoppia Lunghezza del cavo

devo collegare il cavo scudo di thermocoupe ai miei bordo della GND?
Torna a inizio pagina
goshka

Interventi: 101
Contribuito: 3
Ubicazione: Tver, Russia

Post 13 agosto 2004 10:29 Termocoppia Lunghezza del cavo

Perché è down't uso ds1820 sensore digitale?
300 * ds1820 sensore IEEE1394 cavo a 300 metri lengs attiva con pull-up - opere ok.
Torna a inizio pagina
goshka

Interventi: 101
Contribuito: 3
Ubicazione: Tver, Russia

Post 13 agosto 2004 14:39 Termocoppia Lunghezza del cavo

Vedi anche AD693 - Powered-Loop 4 20 mA Sensore trasmettitore
Torna a inizio pagina
Sobakava

Post 13 agosto 2004 19:00 Termocoppia Lunghezza del cavo

goshka, e sono sicuro di ieee1394 cavo? non è per il video?
Torna a inizio pagina
Ale

Interventi: 4

Post 07 ottobre 2004 22:48 Re: Termocoppia Lunghezza del cavo

Per estendere la termocoppia cavo, è necessario utilizzare un ponte Weasthone, per eliminare il cavo selft resistenza.

cooming presto i post diagramma.

Scusa, io non sono bravo con l'inglese.

migliori riguardo
Torna a inizio pagina
golfbumb

Posti: 40
Contribuito: 5
Ubicazione: California

Post 08 ottobre 2004 1:21 Re: Termocoppia Lunghezza del cavo

In realtà, non dovreste avere problemi di misura in un punto qualsiasi nella "stanza" dal di fuori di quella stanza, se si utilizza un AD594, che è sufficientemente alta impedenza a negare IR perdite abbastanza lungo filo stesso.

La migliore configurazione potrebbe essere quella di utilizzare un cavo TC con un codino lungo abbastanza per raggiungere direttamente la vostra 594. Se poi le variabili di in-tra le connessioni.

use the same kind of wire for each of the wires to be extended and use thermocouple connectors classified for the type of thermocouple you are trying to extend. Ma se avete la necessità di estendere una termocoppia, è necessario utilizzare lo stesso tipo di filo, per ciascuno dei fili per essere esteso e utilizzare connettori termocoppia classificate per il tipo di termocoppia che si sta tentando di estendere. Materiali dissimili, in ogni contesto, diverso da quello stesso incrocio, introdurrà juction indesiderate tensioni e grandi errori di misurazione. Produttori anche cavo di estensione, che è sostanzialmente simile al TC filo, aggiunge piccole quantità di errore (più o meno una laurea o così), ma è più conveniente che il TC filo se i costi sono un problema.

But if you are powering with an isolated supply, there will be no place for the noise to go (eg stray RF) but back into the power supply. Per quanto riguarda il tuo secondo posto, dal momento che si dispone di uno scudo, la connessione a bordo solo se il terreno bordo a terra è di riferimento per terra. Ma se si alimentano con la fornitura di un caso isolato, non ci sarà posto per il rumore per andare ( ad esempio, randagio RF), ma nella rete elettrica. Altrimenti collegare lo schermo direttamente a terra conosciuta. Inoltre, a meno che non si sono intrecciate e TC filo cavo di estensione stare attenti a rimanere lontano da fonti di interferenze elettromagnetiche (motori, elettronica di altri, luce fluorescente infissi, ecc.)
Torna a inizio pagina
Mr.Cool

Interventi: 596
Contribuito: 24

Post 08 ottobre 2004 4:51 Re: Termocoppia Lunghezza del cavo

si può godere di lettura:

PRATICHE TECNICHE DI PROGETTAZIONE
SENSORE PER condizionamento del segnale

pubblicato da Analog Devices

si parla a lungo, per compensare la lunghezza del filo e compensare errori ecc

Mr.Cool
Torna a inizio pagina
sztibi82

Interventi: 251
Contribuito: 5

Post 08 ottobre 2004 6:00 Re: Termocoppia Lunghezza del cavo

Devi usare stesso tipo di cavo per entrambi i terminali, e quindi è possibile collegare il termocouple con 10m. Come so che è meglio usare il cavo Cu.

Solo se si utilizzano 2 tipi di cavo della lunghezza deve essere mittle.
Torna a inizio pagina
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Industriale, Robotica e Automazione Forum -> Termocoppia Lunghezza del cavo
Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono GMT 2 ore

Abuso | | Administrator | | Moderatori | | Aiutaci | | Mappa del sito
topic RSS