Regole | Recenti | RSS topic | Ricerca | Registrati | Entra

Ciclo di lavoro alla tensione ...

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Analog Circuit Design -> Ciclo di lavoro alla tensione ...
Autore Messaggio
masterx81

Iscritto: 05 Apr 2002

Post 24 luglio 2004 9:08

ciclo di dovere di tensione

Ciao a tutti ...
Sono un principiante e ho bisogno di un semplice circuito che converte un segnale di 150Hz con duty cycle variabile (da 0 a 100%) a una tensione costante proporzionale al duty cycle ...
Ho provato a trovare in internet, e penso che ho bisogno di un filtro LC (non sono sicuro ...), ma non mi dire come calcolare i valori dei componenti ...

Grazie a tutti!
Torna indietro
Hill

Ha aiutato: 9

Post 24 luglio 2004 9:12

duty cycle tensione costante

Utilizzare una combinazione di R e C. R in serie, C in parallelo con il carico. Penso che questa sia la forma più semplice.
Torna indietro
masterx81

Post 24 luglio 2004 9:18

convertire ciclo di dovere di tensione

Hill ha scritto:
Utilizzare una combinazione di R e C. R in serie, C in parallelo con il carico. Penso che questa sia la forma più semplice.

ok ...
mmm ... Come posso calcolare il valore esatto della resistenza e condensatore?
Dopo la rc penso che ho bisogno anche di un transistor (in quanto il carico non scaricano il condensatore prima del tempo), giusto?
Torna indietro
batdin

Ha aiutato: 3

Post 24 luglio 2004 16:12

Re: Ciclo di lavoro alla tensione ...

Essa dipende dalla vostra resistenza di carico.
Dipende anche dal ripple di uscita che può essere tollerato.
Qual è la fonte del segnale? Può fornire abbastanza corrente per il carico o dovrebbe essere amplificato in anticipo?
Fornire alcuni dettagli.
Torna indietro
Einstein

Post 24 luglio 2004 17:09

Questo suona come una cosa è utilizzato in un chopper. Puoi essere più preciso circa la forma d'onda di ingresso? Se si cerca in rete per il "circuito chopper" troverete alcune cose!
Torna indietro
masterx81