| Autore | Messaggio |
|---|
snmeciut
| 06 lug 2004 11:21 Electronic Warfare | | |
|
| dopo l'invenzione RADAR RADAR modi per attacchi sviluppati.
questo è il modo electrnic guerra.
questa modalità sono costituiti da: RGPO, VGPO, DRFM, Jammer che immessi sul airpalne o scort airpale RADAR che non ha potuto rilevare aereo così facilmente ed è per la difesa aerei o di armi.
hai lavorato su questo sistema. |
|
| Torna a inizio pagina | |
 |
via satellite
| 06 lug 2004 11:35 Re: Electronic Warfare | | |
|
| | Profondamente coinvolti in Electronic Support Measure e contromisure elettroniche. E Lei? |
|
 |
orikfa
| 06 lug 2004 15:02 Re: Electronic Warfare | | |
|
| | satellitare ha scritto: | | Profondamente coinvolti in Electronic Support Measure e contromisure elettroniche. E Lei? | Non è possibile condividere le buone libri su misura di sostegno e di contromisure elettroniche? Grazie |
|
 |
djalli
Iscritto il: 10 novembre 2001 Interventi: 887 Contribuito: 15 Location: 1600 Pennsylvania Avenue, Washington DC 20500
| 07 luglio 2004 2:47 Re: Electronic Warfare | | |
|
| | orikfa ha scritto: | | satellitare ha scritto: | | Profondamente coinvolti in Electronic Support Measure e contromisure elettroniche. E Lei? | Non è possibile condividere le buone libri su misura di sostegno e di contromisure elettroniche? Grazie |
http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=62829&highlight=warfare guardare: Parte VIII radar in Electronic Warfare |
|
 |
orikfa
| 07 lug 2004 13:39 Re: Electronic Warfare | | |
|
| | djalli ha scritto: | | orikfa ha scritto: | | satellitare ha scritto: | | Profondamente coinvolti in Electronic Support Measure e contromisure elettroniche. E Lei? | Non è possibile condividere le buone libri su misura di sostegno e di contromisure elettroniche? Grazie |
h ** p: / / www.edaboard.com/viewtopic.php?t=62829&highlight=warfare guardare: Parte VIII radar in Electronic Warfare |
Essa non contiene molte informazioni. Un libro interamente dedicato alla guerra elettronica dovrebbe essere migliore. |
|
 |
springf2000
| 07 lug 2004 13:47 Re: Electronic Warfare | | |
|
| i ricerche in questo campo per circa cinque anni, infatti la possibilità di EW di cui vi è la possibilità di Cheater elettronica, ma il modo più utile di EW è il rumore Jammer, a volte è chiamato gli oppressi jammer! EW includere due importanti viso, la EA e elettronica reconssiance, se volete decidere di attaccare il nemico, lo si deve conoscere il lavoro fequency del radar del nemico, e si deve anche conoscere la posizione, se non è possibile conoscere queste informazioni, non è possibile attaccare il nemico di efficienza, in quanto si attaccano al primo e non può muti il nemico, quindi si espongono te! tanto per questo momento |
|
 |
via satellite
| 07 lug 2004 14:37 Re: Electronic Warfare | | |
|
| Cari amici,
molti dei libri sulla guerra elettronica sono stati pubblicati dalla Casa Artech-ma non sono disponibili come e-book.
Credo che la maggior parte introduttiva del libro è quello di Filippo Neri, è ora in seconda edizione.
Tuttavia ho qualche unclussified relazione e tesi di laurea in formato elettronico e accolgo con favore l'idea di condividere il materiale.
Comincio con una tesi sulla effetto di disturbo sul radar.
|
|
 |
Catallo
| 07 lug 2004 14:57 Re: Electronic Warfare | | |
|
| Satellite,
hai relazioni su Digital Radio Frequency Memorie (DRFMs)?
Grazie |
|
 |
pieropaolo
| 07 lug 2004 19:03 Re: Electronic Warfare | | |
|
| Un capitolo del campione Neri libro, Introduzione a sistemi elettronici di difesa, Second Edition, è disponibile presso il sito Artech House.
http://www.artechhouse.com/Default.asp?Frame=Book.asp&Book=1-58053-179-2 |
|
 |
springf2000
| 11 luglio 2004 6:42 Re: Electronic Warfare | | |
|
| | il DRFM è semplice, la teoria è semplice, solo la macchina è molto complesso, perché il LO e ADC, DAC è abbastanza strigent |
|
 |
KMPA
| 11 luglio 2004 7:21 Re: Electronic Warfare | | |
|
| Ciao a tutti, Come passivo RADAR Seeker opere? qualsiasi doc su che mi può aiutare molto.
Grazie in anticipo. KMPA |
|
 |
orikfa
| 11 lug 2004 12:04 Re: Electronic Warfare | | |
|
| | springf2000 ha scritto: | | il DRFM è semplice, la teoria è semplice, solo la macchina è molto complesso, perché il LO e ADC, DAC è abbastanza strigent |
Si tratta di una buona sfida per un ingegnere, non è possibile condividere qualsiasi libri di guerra elettronica? |
|
 |
Catallo
| 12 lug 2004 12:29 Re: Electronic Warfare | | |
|
| snmeciut,
è originato questo argomento e non ha mai risposto. Avete materiale di condividere le tecniche di cui si? |
|
 |
10@spamhole.com
| 19 lug 2004 12:31 Re: Electronic Warfare | | |
|
| | Chiunque può dare informazioni sulla contro-contromisure (ECCM)? |
|
 |
springf2000
| 22 luglio 2004 6:51 Re: Electronic Warfare | | |
|
| abot EW il libro: perché questo è l'argomento sul militare, se il progetto e sono circa il DRFM, si prega di contattare me, non posso dire tutte le parole di questa tecnologia vi francamente! |
|
 |
via satellite
| 07 Set 2004 16:58 Re: Electronic Warfare | | |
|
| Cari amici,
Non ho mai trovato il libro
Edward J. Chrzanowski Active Radar Contromisure elettroniche (Artech House Radar Library) Editore: Artech House Publishers (1 ° gennaio 1990) ISBN: 0890062900
mi potete aiutare? |
|
 |
Google AdSense

| 07 Set 2004 16:58 Annunci | | |
|
|
|
|
 |
Fant
| 07 Set 2004 19:43 Re: Electronic Warfare | | |
|
| Guardate www.rfcafe.com, ci sono alcuni link a punto Mugu, una base americana specializzata in Electronic Warfare.
Mandi |
|
 |
via satellite
| 08 Set 2004 12:07 Re: Electronic Warfare | | |
|
| Cari Fant,
si può prevedere il collegamento diretto, RF cafè ha mach materiali e link che non sono stato in grado di trovarlo. |
|
 |
raufar
| 14 nov 2005 18:00 Electronic Warfare | | |
|
| | guardare http://www.edaboard.com/viewtopic.php?p=518563 # 518563 |
|
 |
bss22_1970
| 17 ottobre 2006 10:26 Re: Electronic Warfare | | |
|
| | avete informazioni sui jammer progettazione in generale .... |
|
 |
miszcsi
| 19 mag 2007 22:55 Re: Electronic Warfare | | |
|
| Qualcuno potrebbe postare questo libro per favore?
" by David Adamy "EW 101: A First Course in Electronic Warfare" di David Adamy
Grazie in anticipo |
|
 |
Azulykit
Iscritto il: 18 febbraio 2007 Interventi: 844 Contribuito: 103 Posizione: In tutto il Map.
| 20 maggio 2007 7:23 Re: Electronic Warfare | | |
|
| Penso che si trova a questo punto in particolare:
h ** p: / / www.vectorsite.net / ttwiz.html
Si potrebbe anche voler guardare in associazione di Old Crows:
w * w.crows.org
(Really, che non è uno scherzo. Vedi se riesci a capire perché si chiamano "Crows" e qual è l'Ordine del verde Worm e che ciò che è di riferimento?)
Mi sono recato per un libro intitolato La "guerra guidata" o forse è stata la "Battaglia delle Travi"? Non ricordo esattamente, ma comunque, ho trovato molto interessante quanto descritto la guerra elettronica campagna che ha tra Regno Unito e in Germania durante la seconda guerra mondiale. Vale la pena di localizzazione e della lettura. Ho trovato un libro su Amazon da RV Jones (guidata Guerra), che appare come il libro mi ricordo, ma non ne sono sicura. E 'nel giusto lasso di tempo e, probabilmente, è l'unico. Come ricordo vi è stato uno show televisivo sulla stessa storia, The Secret War: La Battaglia delle Travi / A Cfr. ad uno Cento Miglia (vol. 1) di William Woolman (VHS Tape - 1988). Ancora una volta ma non certo che questo è ciò che ho visto, ma sembra probabile.
Potreste anche trovare The Wild donnole (Vietnam War vintage) interessante.
Vi è stata una domanda su ECCM. ECM (Electronic Counter misure) sono le procedure e dispositivi destinati a contrastare e sconfiggere il nemico misure per la guerra elettronica. ECCM Contatore Contatore elettronico sono misure volte a contrastare la ECM. Ci sono probabilmente anche ECCCM di nuovo a contrastare la ECCM .............( just kidding) |
|
 |
miszcsi
| 20 mag 2007 10:40 Electronic Warfare | | |
|
| Qualcuno potrebbe postare questo libro per favore?
"EW 101: A First Course in Electronic Warfare" di David Adamy
Per favore qualcuno mi aiuta con essa! SOS SOS Mayday Mayday ... |
|
 |