| Autore | Messaggio |
|---|
juppydu
| 28 Febbraio 2006 21:15 Re: REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| molto semplice! clicca su "scheda" in basso "eccitazioni ottimizzata" (vedi file allegato)
|
|
| Torna indietro | |
 |
akedar
| 04 Mar 2006 5:53 REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| Voglio calcolare il eccitazioni utilizzando il metodo si fa a condividere il codice con me
Aggiunto dopo 3 minuti:
nel I file exe scaricato questa opzione non c'era U può inviarlo a me, alla mia kedar_ashutosh emai (at) yahoo.co.in |
|
| Torna indietro | |
 |
zzl
| 04 Mar 2006 7:21 Re: REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| Ciao: juppydu Hai il software per Chebyschev o Woodwart-Lawson sintesi tracciato dell'antenna? grazie. |
|
| Torna indietro | |
 |
akedar
| 05 Mar 2006 16:08 REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| hi juppydu can u send me versione più recente del codice PL ur. o di dirmi che i ur sito si scarica da lì |
|
| Torna indietro | |
 |
juppydu
| 05 Mar 2006 22:10 Re: REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| Ciao a tutti,
atthached il programma Chebyschev, poi seguirà il Woodvart-Lawson.
(ZZL: mi dispiace per il ritardo, ma io sono molto occupato, in particolare la concorrenza il file di aiuto)
Per il programma OES ho intenzione di migliorare notevolmente la funzionalità (qualsiasi zona di forma possono essere passati al programma attraverso la sua "formula" description) al più presto, stay tuned!
Tutti (AKEDAR) può contattarmi a http://web.tiscali.it/antenna_software/index.html il sito è ancora largamente incompleta, ma ho previsto di fare tutti i miei migliori all'interno di questa primavera, per aprire il mio sito con il codice di più (sia Analisi e sintesi)!
JYFX: osservazioni fhurter? AKEDAR: ancora proble a Recupera i coefficienti?
Frre non esitare a mandarmi osservazioni in merito al programma (bugs, desiderata, il miglioramento, e così via). Si prega di notare che le versioni che ho postato qui sono in gran parte incomplete wrt la versione finale!
[/ b]
|
|
| Torna indietro | |
 |
akedar
| 06 Mar 2006 6:09 REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| salve l'U OES programma hanno inviato doesnt qualsiasi scheda per eccitazioni can u send me la versione di questa funzione, per calcolare i coefficienti di eccitazione pl. la sua urgenza |
|
| Torna indietro | |
 |
juppydu
| 27 aprile 2006 22:10 Re: REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| Ciao,
in "zip" l'ultima versione del software di sintesi Orchard! è quasi finito, sentitevi liberi di mandarmi ogni commento e / o suggerimenti e / o bug!
ciao.
|
|
| Torna indietro | |
 |
akedar
| 28 aprile 2006 8:35 REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| Salve Non ho punti sufficinet scaricare gentilmente posta per me |
|
| Torna indietro | |
 |
Google AdSense

| 28 aprile 2006 8:35 Annunci | | |
|
|
|
|
| Torna indietro | |
 |
juppydu
| 28 gennaio 2007 18:31 Re: REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| Ciao Ragazzi,
chi è interessato il software di ottimizzazione Orchard, può avere un bottino al mio sito web http://web.tiscali.it/antenna_software/index.html
sentitevi liberi di scaricare demo e fatemi domande!
Ciao. |
|
| Torna indietro | |
 |
juppydu
| 08 Mar 2007 21:23 Re: REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| Ho appena aperto il mio sito web
http://web.tiscali.it/antenna_software/index.html
ciao |
|
| Torna indietro | |
 |
xcyyx
| 11 Marzo 2007 15:12 REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| Cari Juppydu, Come faccio a trovare ampiezza e la fase in Woodvart software Lawson?
Thanks & Regards Cheng |
|
| Torna indietro | |
 |
juppydu
| 10 aprile 2007 17:27 Re: REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| guarda il tema di Orchard come il software di sintesi
www.edaboard.com/ftopic241671.html |
|
| Torna indietro | |
 |
jawadasheikh
Iscritto il: 10 novembre 2005 Messaggi: 38 Ha aiutato: 2 Location: pakistan
| 10 aprile 2007 19:12 Re: REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| | Questo modello è disponibile in MATLAB e SIMULINK? |
|
| Torna indietro | |
 |
juppydu
| 10 aprile 2007 22:08 Re: REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| | Si tratta di un eseguibile indipendente! Si può rimanere su un floppy disk! |
|
| Torna indietro | |
 |
thaivinh
| 27 aprile 2007 3:56 Re: REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| | grazie mille |
|
| Torna indietro | |
 |
SAJ25
Iscritto: 13 Mar 2007 Messaggi: 223 Ha aiutato: 20
| 27 aprile 2007 4:32 REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| whould prego caricare questa carta:
HJ Orchard, RS Elliott, e GJ Stern, ottimizzando la sintesi di modelli di antenna a forma di fascio, proc. Inst. Elec. Ing., Vol. 132, parte H, pp. 63-68, febbraio 1985. |
|
| Torna indietro | |
 |
juppydu
| 27 aprile 2007 8:36 Re: REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| Spero che sia "leggibile" e utile per voi!
|
|
| Torna indietro | |
 |
SAJ25
Iscritto: 13 Mar 2007 Messaggi: 223 Ha aiutato: 20
| 17 gennaio 2009 22:55 REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| grazie juppydu whoulyou favore mandaci il m-file, tranne il codice exe. m metodo especiy frutteto file in software con codice sorgente opern tutte le persone possono utilizzare e modificare il software, ma in file exe! è impossibile grazie ancora per la vostra gentile risposta alla mia coment |
|
| Torna indietro | |
 |
juppydu
| 18 gennaio 2009 12:48 Re: REQ: sintesi del modello Antenna: metodo Orchard | | |
|
| SAJ25 ciao, alcuni punti:
- Il mio codice non è il codice di matematica .... - Il mio codice non è "open source" - Il mio codice diverso signifcantly da vari aspetti da OES versione originale (e in futuro ancora di più ..)
Comunque, fammi sapere il tuo problema di ottimizzazione, in modo che possa aiutarti ...
Bye, bye. |
|
| Torna indietro | |
 |