Regole | Recenti | RSS topic | Ricerca | Registrati | Entra

Costruzione di chip GPS receiver

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> RF, Microonde, Antenne e Ottica -> Building chip ricevitore GPS
Autore Messaggio
nuntha

Post 10 Giugno 2004 10:47

Costruzione di chip GPS receiver

Salve,
Io sono intenzionate a costruire un chip ricevitore GPS in CMOS. Come io non sono un bravo ragazzo sistema Ho una domanda di sistema.

Il GPS del segnale ricevuto è-130dBm
Ricevitore NF = 10 (fino a ultimo se AMP)
rumore BW = 2 MHz (prima despreading)
SNR in uscita in occasione dell'ultimo IF amplificatore è-23dB (inorder per raggiungere 20dB SNR dopo despreading come il guadagno di codifica è 43dB)

Quindi conoscendo il SNR di uscita degli ultimi IF Amplier is-23dB qual è il livello di output del segnale in occasione dell'ultimo amplificatore IF in dBm?

Grazie in anticipo
Torna indietro
Google
AdSense
Google Adsense

Post 10 Giugno 2004 10:47

Annunci

Torna indietro
brmadhukar

Ha aiutato: 29

Post 12 Giugno 2004 16:20

Re: Costruire chip ricevitore GPS

Salve,
Mi sono occupato molto di GPS per il mercato OEM, sia a RF / livello di sistema.

Hai bisogno di sapere che l'ADC richiede potenza del segnale sufficiente per l'ingresso di quantizzazione. Solo il rumore dovrebbe essere in grado di innescare la quantizzazione.
Così ottenere un preventivo "per te i livelli di ADC. Allora si sarà in grado di decidere il guadagno complessivo.

BR
Madhukar
Torna indietro
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca English version Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi version Croatian version Indonesian version Versione italiana Hebrew version Versione giapponese Versione in lingua coreana Versione lituana Versione lettone Versione olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Russian version Versione slovacca Versione slovena Serbian version Versione svedese Tagalog version Ukrainian versione Vietnamese versione Chinese version
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> RF, Microonde, Antenne e Ottica -> Building chip ricevitore GPS
Pagina 1 di 1

subj

text

Tutti gli orari sono GMT 1 ora
Simili argomenti:
costruzione di un ricevitore am (14)
Ricevitore GPS (15)
la precisione del ricevitore GPS (4)
Struttura del ricevitore GPS (3)
Ricevitore GPS: problemi (8)
PolaRx II ricevitore GPS (4)
Ricevitore GPS & SIM300 (2)
Aiuto per l'architettura del ricevitore GPS (6)
Progettazione di un ricevitore GPS, please help. (10)
Antenna patch per ricevitore GPS (4)

Abusi | | Administrator | | Moderatori | | Supportaci | | Mappa del sito
topic RSS