Regole | Recenti | RSS topic | Ricerca | Registrati | Entra

che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

migliori saldatore

migliori stazioni saldatore

migliori stazione di saldatura

Stazione di saldatura migliori
migliori stazioni di saldatura
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Professional Hardware and Electronics Design -> che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca English version Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi version Croatian version Indonesian version Versione italiana Hebrew version Versione giapponese Versione in lingua coreana Versione lituana Versione lettone Versione olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Russian version Versione slovacca Versione slovena Serbian version Versione svedese Tagalog version Ukrainian versione Vietnamese versione Chinese version
Autore Messaggio
mbyka

Ha aiutato: 1

Post 27 Aprile 2004 23:53 che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Ciao a tutti
Che è il migliore di saldatura e dissaldatura sistemi di stazioni di ferro

Antex www.antex.co.uk
JBC www.jbctools.com
ERSA http://www.ersa.de/en/index.html
e www.cooperhandtools.com Weller / marchi / WELLER / index.cfm

Vorrei acquistare prodotti Antex
Torna indietro
View user's profile
flatulenti

Ha aiutato: 314

Post 28 aprile 2004 0:54 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Metcal è stato il precursore per molti anni. A causa di questo ci sono molti vecchi modelli utilizzati per i prezzi bassi sui siti web delle aste.
Torna indietro
View user's profile
Gorkin

Ha aiutato: 11

Post 28 aprile 2004 1:02 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Io uso Weller stazione di saldatura per molti anni senza alcun problema ... Si tratta di un ottimo strumento!
Torna indietro
View user's profile
Beepster

Ha aiutato: 5

Post 30 Aprile 2004 16:52 che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Per nulla il lavoro a mano è meglio di un Soldapullt Super. E 'una molla mano anout vuoto strumento di 12-20 US $
Keep it clean & lubed
Torna indietro
View user's profile
ME

Ha aiutato: 13

Post 30 aprile 2004 19:00 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

mbyka ha scritto:
Ciao a tutti
Che è il migliore di saldatura e dissaldatura sistemi di stazioni di ferro

Antex www.antex.co.uk
JBC www.jbctools.com
Ersa www.ersa.com
e www.cooperhandtools.com Weller / marchi / WELLER / index.cfm

Vorrei acquistare prodotti Antex

Vorrei dire che nessuna di queste è la migliore.
Credo che Metcal è la migliore che si può ottenere.
Ho un sacco di experince sia con Weller e Metcal e devo dire che Metcal è molto meglio di Weller.
Una volta che abbiamo usato solo Weller nel dipartimento di servizio di una grande azienda che ho usato per lavoro, ma poi abbiamo provato uno Mectal MX-500TS Brasatura / SMT Rework System con Talon manipolo e ora abbiamo sostituito tutte le stazioni Weller sostituito tutte le stazioni Weller con Metcal MX-500.
Uno dei circa Metcal cosa migliore è che è così facile cambiare la punta, non avete nulla a svitare.
Un'altra caratteristica greart è che è caldo quasi la stessa secondo quanto si accende, non vi è alcun problema anche se si è al calore di una saldatura molto grande comune.
Ma la cosa che più mi piace Metcal è che si tiene come una matita.
Mi è stato utilizzato per Weller, quindi era un po 'strano all'inizio, ma la prima volta che si abitua, è molto meglio rispetto alla tradizionale presa a saldare con un soldertip lungo.
Nulla a confronto realmente Metcal a mio parere.
La nostra azienda è stato salvato un sacco di tempo e $ $ su cuscinetti bronken PCB dopo essersi trasferito da Weller a Metcal. Si sostituisce un sacco di PLLC pacchetti di SMD in serviceing e post-vendita e il numero di rotture di pastiglie PCB è andato giù dopo changin a Metcal, in modo che il differerence prezzo tra Weller e Metcal non ha molta importanza nel lungo periodo.
Link: http://www.metcal.com

Metcal ma è anche molto costoso rispetto a Weller o almeno di esso ha usato essere quando ho lavorato lì, non so i prezzi di oggi.

Vi è anche un'altra società interessante non ancora citato: PACE
http://www.paceusa.com/_ShowSystems.asp?ProductSetID=1
Non ho provato personalmente PACE (solo guardato), ma un'altra persona della mia ex società provato e ha preferito Metcal, non ho incontrato nessuno che non abbia pensato Metcal era il migliore.
Sembra PACE hanno copided molte delle idee Metcal al PACE HW 100 HW e 200 stazioni di saldatura HeatWise.

Non mi piace Antex a tutti, ho la mia opinione è valido solo per uso hobby e non per complicate saldatura SMD. L'unico vantaggio: è economico. Credo che Antex è il peggiore di quelli menzionati.

Nel mio opinin Weller è anche un buon ferro a saldare, ma sembra che sia PACE, JBC e Ersa sono migliorate negli ultimi anni.
Antex è ancora il povero vecchio "hobby" di progettazione.

Se si desidera il meglio andare per Metcal, se non si intenda un'alternativa più economica si dovrebbe esaminare alternative da Weller, PACE, JBC e Ersa. Sarebbe meglio totry il brand diversi prima di scegliere.
Se siete in una grande azienda, i distributori verrà fuori e dimostrare in maniera gratuita.
Altrimenti passare una fiera dell'elettronica di provarle o provare a vostro rivenditore locale, se potete.

Ho solo un sacco di experince con Metcal, Weller uno Antex.
Qui è la mia le esperienze con i tre marchi:

Weller:
Nel mio experince il soldertips Weller sono molto buone, di lunga durata e prezzi ragionevoli. È possibile acquistare 3 soldertips partito per Weller, che sono molto più economici rispetto a quelli originali, ma non durano altrettanto a lungo come l'originale punte Weller. Nella mia vecchia azienda abbiamo usato il 3 punte partito ed è stato soddisfatto con loro e abbiamo risparmiato circa $ $ allo stesso tempo.
Weller è un marchio rispettato e, probabilmente, il ferro più venduto saldatura di qualità nel mondo (o almeno lo è nella mia parte del mondo).

Metcal:
Consigli per saldare Metcal sono molto costosi, ma com in tutte le forme e dimensioni ed è molto veloce per passare da una punta all'altra e quella nuova atmosfera si riscalda in pochissimo tempo. La potenza termica è molto ben regolamentato e non vi è riserva di potenza molto più calore per le saldature grandi comuni rispetto alle altre marche a causa della speciale tecnologia di riscaldamento.
Alcuni soldertips Metcal può fare a meno, dopo un po 'di tempo, ma abbiamo ottenuto tutti i difetti soldertips sostituito gratuitamente se non era a causa della normale usura.
Automatic time-out aumenta la durata della cartuccia di punta. La MX-500P sensi di alimentazione se la cartuccia di punta è stato utilizzato negli ultimi 30 minuti, e si spegne automaticamente per massimizzare la durata delle cartucce punta.

Antex:
Penso che la soldertips sono di qualità scadente e non durano a lungo, il design è molto scomodo. Vorrei usare solo Antex per le saldature semplici e posti di lavoro dissaldare. Come un militare professionista non avrebbe mai potuto utilizzare Antex.

A casa ho un normale 50W 24V saldatura Weller-ferro ed è abbastanza soddisfatto. Penso che sia il migliore in quella fascia di prezzo. Allthough Vorrei possedere un Metcal saldare / dissaldare la stazione a casa se mi poteva permetterselo.
Sto pensando di acquistare un usato Metcal, ma Metcal non è così conosciuto in Europa come negli Stati Uniti, così forse devo comprarlo a eBay da Stati Uniti, ma io preferisco comprare da mio paese se posso trovarlo .

Last edited by ME il 30 aprile 2004 20:22, modificato 1 volta in totale
Torna indietro
View user's profile
flatulenti

Post 30 aprile 2004 19:54 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Ciò che rende Metcal così bene è la loro consigli speciali che consentono di mantenere la temperatura entro 1 C durante la saldatura. Essi induttivamente calore la punta e la punta è ottenuto da una lega speciale di metallo, che cambia la sua mu con la temperatura. Anche se il brevetto è scaduto, nessun altra azienda è stata in grado di riprodurre la lega.
Torna indietro
View user's profile
Davorin

Iscritto: 07 Jun 2003
Ha aiutato: 8

Post 30 aprile 2004 21:03 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Appena guardato la SP200 da Metcal ...

circa 450 euro da un distributore ... ad esclusione di qualsiasi tip di saldatura ...
così definitivamente NON per gli appassionati (o;

Ma ricordando provato uno tanti anni fa ... veramente impressionante e leightweight tempo heatup ... hbut allora abbiamo usato solo bigg-pad through-hole componenti .. così Weller andava bene (o;

Chiedo perché almeno una punta standard non è inclusa ...
Torna indietro
View user's profile
flatulenti

Post 30 aprile 2004 22:06 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

La ragione per una punta standard non è inclusa è che fanno decine di consigli, e tutti vendono quindi sarebbe uno spreco di denaro per i clienti a pagare per una punta che non usare mai.
Torna indietro
View user's profile
ME

Post 30 aprile 2004 22:21 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Davorin ha scritto:

circa 450 euro da un distributore ... ad esclusione di qualsiasi tip di saldatura ...

Ma ricordando provato uno tanti anni fa ... veramente impressionante e leightweight tempo heatup ... hbut allora abbiamo usato solo bigg-pad through-hole componenti .. così Weller andava bene (o;

Ho appena visto il nuovo Metcal PS-800 per 259 a distibutor europeo, sembra un affare migliore per hobbisti. Essi hanno inoltre avvalersi di un progetto nuovo consiglio per PS-800, il che rende le punte più conveniente.
Quote:
Il costo minimo di Proprietà

Il PS-800 Soldering System impiega consigli di riscaldamento sostituibile, piuttosto che le cartucce, facendo costi di gestione estremamente competitivi. Le due uniche disegno di un pezzo separa la bobina di riscaldamento dalla punta. La bobina a lungo riscaldamento vita rimane nel manico, mentre punte sostituibili possono essere facilmente rimossi e sostituiti. Più importante, il costo delle punte riscaldatore è paragonabile a quella delle punte convenzionali.

Se 259 è ancora troppo mi sento di raccomandare Weller. È più conveniente e ancora di buona qualità.
Non sprecare soldi su allthough Antex è più conveniente che Weller.
Dopo aver guardato da vicino JBC e ERSA non vorrei scegliere una qualsiasi di queste popolazioni. I Rember usando un JBC di recente a casa i miei amici ed è stato di scarsa qualità.

Che lascia solo tre scelte di sinistra:
Metcal
PACE
Weller

Metcal è costoso e sembra Weller rende ferri da stiro a saldare meglio di PACE nel range di prezzo a buon mercato, ma se volete trascorrere un po 'di più, alcuni dei modelli più costosi PACE è anche un'alternativa.

Per l'elettronica amatoriale mi sento di raccomandare Weller WTCPT / WTCPTD in fondo a questa pagina:
www.cooperhandtools.com/brands/weller/index.cfm?model_list=1&att_id=WEL003&att1=Soldering 20Stations% & att2 =% Industrial 20Soldering 20Stations%
Questo è il più economico industriale stazione di saldatura Weller con temperatura controllata dalla selezione punta. Un sensore di temperatura ferrormagnetic nella punta controlla la temperatura della punta - non sono necessari controlli.
Disponibile in 3 intervalli di temperatura standard Suggerimenti: 600 ° F, 700 ° F e 800 ° F (316 ° C, 371 ° C e 427 ° C).
Se si vuole ancora meno si dovrebbe comprare il TC201T sostituzione di saldatura Matita per WTCPT stazione di saldatura senza stazione di saldatura e quindi acquistano un separato 1.75A (min.) 24V trasformatore e mettetelo in un contenitore con un fusibile. Questo è molto più conveniente acquistare la stazione di saldatura Weller originale / trasformatore. Molte aziende scelgono di farlo e questo è ciò che ho fatto anche a casa. Quindi si ottiene una stazione molto economico saldatura di qualità.
Se si desidera avere una stazione di saldatura con controllo manuale della temperatura

TC201T sostituzione di saldatura Matita per WTCPT stazione di saldatura: 20Stations% www.cooperhandtools.com/brands/weller/index.cfm?model_list=1&att_id=WEL012&att1=Soldering & att2 =% sostituzione 20Soldering 20Pencils%
PH1201ESD Iron Stand: www.cooperhandtools.com/brands/weller/index.cfm?model_list=1&att_id=WEL011&att1=Accessories&att2=Stands
PT consigli Series: www.cooperhandtools.com/brands/weller/index.cfm?model_list=1&att_id=WEL007&att1=Tips% 20and% 20Nozzles & 20Series att2 = PT%
Weller Electronic saldare e dissaldare Strumenti CATALOGO: www.cooperhandtools.com/brands/cf_files/act_download.cfm?type=Literature&filename=550147.pdf

Non avrei mai comprare una qualsiasi delle Stazioni saldanti Weller dei consumatori, ma avrebbe preferito attenersi alla TC201T industriale sostituzione Saldatura Matita e comprare uno standard 24V 2A tranformer, ed un involucro con una miccia e un pin 3 o 5 presa DIN per adattare la spina del ferro di saldatura . La gamma dei consumatori saldatura è una scarsa qualità rispetto al TC201T, ma TC201T è ancora abbastanza a buon mercato per hobbisti.
Ecco l'originale Weller schematico, come potete vedere è facile acquistare il trasformatore e costruire il circuito.
Lo schema è tratto da questo pdf: www.cooperhandtools.com/brands/cf_files/act_download.cfm?type=Parts_Lists&filename=WTCPT_OI_PL.pdf

Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Torna indietro
View user's profile
ME

Post 01 potere 2004 1:44 che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Vi è anche una società chiamata EDSYN che rende i sistemi di saldatura e dissaldare:
http://www.edsyn.com
Torna indietro
View user's profile
Google
AdSense

Post 01 potere 2004 1:44 Ads

Torna indietro
BigBoss

Ha aiutato: 56

Post 01 potere 2004 3:03 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Weller è il migliore ...

Sono stato con Weller dal 1983 e non è successo niente ...

Recentemente ho utilizzare questo uno e mi raccomando ..

http://www.cooperhandtools.com/brands/cf_files/act_download.cfm?type=Hi_Res_Images&filename=WSL_300.jpg
Torna indietro
View user's profile
TheDane

Post 10 maggio 2004 15:58 che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Recentemente ho passato a Metcal, e io non torno a Weller.

Weller è ok per i piccoli progetti con i componenti soprattutto piombo. Se hai a che fare con un sacco di <small> SMD dovrai lavorare un po 'più difficile con Weller che con Metcal.
Torna indietro
View user's profile
toonafishy

Ha aiutato: 23

Post 10 maggio 2004 18:03 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

La mano di saldatura suo difficile da battere, ma la Metcal $ $ $. Per saldatura BGA grande, vorrei suggerire la Sniper.
Torna indietro
View user's profile
mbyka

Post 10 maggio 2004 23:14 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

ok grazie all

Ma io voglio comprare antex.How è questo?

www.antex.co.uk

o

Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Torna indietro
View user's profile
borisov57

Ha aiutato: 2

Post 11 maggio 2004 10:01 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Non spendere denaro in Weller dissaldare, e se si ottiene gratuitamente, buttarlo via. Potrai risparmiare un sacco di tempo e nervi.
Torna indietro
View user's profile
Davorin

Iscritto: 07 Jun 2003
Ha aiutato: 8

Post 15 giugno 2004 0:56 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Appena sentito oggi che ci vogliono almeno fino a fine agosto per ottenere il PS800 nuova stazione di saldatura da Metcal qui nel mio paese ...* aaarrrgghhh

Sembra Metcal è di 2000 unità indietro nella produzione ..

Qualcuno conosce una azienda che li ha in magazzino?
Torna indietro
View user's profile
Sebi

Post 15 giugno 2004 9:05 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Sono d'accordo, borisov57. Il vuoto della pompa di raffreddamento può solo la punta, ma non dare abbastanza vuoto
Torna indietro
View user's profile
betanorm

Post 15 Giugno 2004 11:32 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Un suggerimento per l'utente hobby:

Se non si dispone di fondi sufficienti per comprare una stazione di saldatura bene, ho un consiglio che ha lavorato per anni senza alcun problema.

Ho messo un diodo 1N4148 sulla punta di una rete a saldare il potere economico, e collegato ad un circuito di confronto con un relè fuori per la saldatura. Il diodo è stato in un cavo di silicio che è resistente al calore e avvolta aroun alla punta. Ci dovrebbe essere un histeresis nel circuito di confronto ...

betanorm
Torna indietro
View user's profile
ritardo

Ha aiutato: 3

Post 29 luglio 2004 20:33 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

imho Hakko 92X serie.
Goot ha anche alcuni buoni.

ritardo (in ritardo di tecnologia)
Torna indietro
View user's profile
rauol

Ha aiutato: 11

Post 30 luglio 2004 19:25 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Ho avuto due stazioni di saldatura con Antex scorrevoli Potenziometro per il controllo della temperatura (10 anni fa)
e hanno funzionato bene per circa 5 a 6 anni.
Ma punta cambiando era difficile, è stato un lapsus sorta di arrangemet con una clip.
Torna indietro
View user's profile
TekNoir

Iscritto: 05 Mar 2005

Post 28 aprile 2005 15:41 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Ho appena iniziato a conoscere l'elettronica lo scorso anno e al momento ho comprato un ferro molto economico di saldatura per cominciare con. (Quando dico "a buon mercato", intendo dire che ho dato l'impiegato una decina di dollari e ha ricevuto tornare in cambio per la voce.) Vorrei aggiornare, preferibilmente ad una stazione completa, ma io sto avendo un po 'leggera di difficoltà con i termini di pubblicità.

Che cosa mi confonde è la connessione tra la temperatura e la potenza pubblicizzati.

Dalla mia comprensione, ci vuole una temperatura di punta di qualche luogo intorno 361F (183C) per fondere 63/37 saldare in modo efficiente. Tuttavia, un gran numero di saldatori e stazioni di saldatura, così, solo per pubblicizzare un rating wattaggio, chi dà tanto, e alcuni danno solo la loro temperatura. Non sono esattamente come certa potenza si traduce direttamente nella valutazione di temperatura.

Mi rendo conto che si muove di energia elettrica attraverso l'elemento di riscaldamento e la resistenza al calore e le cause che la potenza dissipata può essere misurata in watt. Mi sto perdendo qualche semplice connessione? Vorrei credere che i due erano estranei, un po 'come il sistema di commercializzazione di lighbulbs in watt che non hanno nulla a che fare con la loro potenza luminosa (in lumen). Si poteva presumere, naturalmente, che una potenza maggiore produce più calore (o luce), ma questo è semplicemente non è sempre vero. Proprietà termiche delle sostanze in questione, la costruzione di base, così come altri fattori devono essere figurato come bene.

Per inciso, ho notato stazioni di saldatura pubblicizzati con temperature punta regolabile tra 350F e 800F, ma la loro potenza pubblicizzati erano completamente diverse (42W per un rispetto a 80W per gli altri). Mi è stato detto (e leggere in un certo numero di posti on-line) che venticinque a thirty-cinque watt è stato abbastanza buono per il lavoro di elettronica. Eppure, non riesco a comprendere "abbastanza buona". Questo significa che io non dovrebbe ottenere qualcosa di più di trentacinque watt per paura di rovinare i componenti (che io, ancora una volta, tenderebbe a credere abbia più a che fare con la temperatura di potenza effettiva) o che qualcosa con minore potenza semplicemente non ottenere abbastanza caldo? (Vorrei sottolineare che ho visto alcuni 15W saldatori con temperature di punta della 600F.)

L'unico collegamento che io possa in qualche modo attributo dalla ricerca è il trasferimento di calore nel comune stesso. Potenze superiori comporta il trasferimento della stessa quantità di calore più velocemente di una potenza più bassi per la stessa temperatura. Vorrei pensare che questo possa contribuire a una migliore e più veloce di saldatura fino a quando non hai deciso di fantasticare nel momento esatto avete deciso di saldare un congiunto. Questa è un'altra ragione che mi domanda il 25W a 35W "regola". Non dovrebbero qualsiasi strumento di saldatura in grado di fornire una quantità adeguata di esso è 360F temperatura della punta è "abbastanza buono?"

In chiusura, le due stazioni di saldatura che sto considerando l'acquisto (la FP Hakko-102 e il CooperTools / Weller WSL, sia relativamente al prezzo di $ 200 USD e quello che ho preventivato di spendere per una nuova stazione di saldatura) sono entrambi ben oltre la 35W, per lavori di elettronica. Stavo cercando di mettere insieme un quadro più chiaro di quello che dovrebbe guardare al momento dell'acquisto il mio compagno di saldatura per il prossimo numero di anni.

Ci scusiamo per il lungo post e vi ringrazio tutti in anticipo ...

I had inadvertently copied the melting point for lead alone. Edit: avevo inavvertitamente copiato il punto di fusione di piombo da solo. Ora ho corretto i miei dati per rappresentare correttamente "ideale punto di" saldatura elettronica sta sciogliendo.
Torna indietro
View user's profile
hugo

Ha aiutato: 27
Luogo: Canada

Post 31 gennaio 2006 3:21 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Me ha scritto:
Davorin ha scritto:

Ho appena visto il nuovo Metcal PS-800 per 259 a distibutor europeo, sembra un affare migliore per hobbisti. Essi hanno inoltre avvalersi di un progetto nuovo consiglio per PS-800, il che rende le punte più conveniente.
Quote:
Il costo minimo di Proprietà

Il PS-800 Soldering System impiega consigli di riscaldamento sostituibile, piuttosto che le cartucce, facendo costi di gestione estremamente competitivi. Le due uniche disegno di un pezzo separa la bobina di riscaldamento dalla punta. La bobina a lungo riscaldamento vita rimane nel manico, mentre punte sostituibili possono essere facilmente rimossi e sostituiti. Più importante, il costo delle punte riscaldatore è paragonabile a quella delle punte convenzionali.

Se 259 è ancora troppo mi sento di raccomandare Weller. È più conveniente e ancora di buona qualità.
Non sprecare soldi su allthough Antex è più conveniente che Weller.
Dopo aver guardato da vicino JBC e ERSA non vorrei scegliere una qualsiasi di queste popolazioni. I Rember usando un JBC di recente a casa i miei amici ed è stato di scarsa qualità.

Che lascia solo tre scelte di sinistra:
Metcal
PACE
Weller

Metcal è costoso e sembra Weller rende ferri da stiro a saldare meglio di PACE nel range di prezzo a buon mercato, ma se volete trascorrere un po 'di più, alcuni dei modelli più costosi PACE è anche un'alternativa.

Per l'elettronica amatoriale mi sento di raccomandare Weller WTCPT / WTCPTD in fondo a questa pagina:
www.cooperhandtools.com/brands/weller/index.cfm?model_list=1&att_id=WEL003&att1=Soldering 20Stations% & att2 =% Industrial 20Soldering 20Stations%
Questo è il più economico industriale stazione di saldatura Weller con temperatura controllata dalla selezione punta. Un sensore di temperatura ferrormagnetic nella punta controlla la temperatura della punta - non sono necessari controlli.
Disponibile in 3 intervalli di temperatura standard Suggerimenti: 600 ° F, 700 ° F e 800 ° F (316 ° C, 371 ° C e 427 ° C).
Se si vuole ancora meno si dovrebbe comprare il TC201T sostituzione di saldatura Matita per WTCPT stazione di saldatura senza stazione di saldatura e quindi acquistano un separato 1.75A (min.) 24V trasformatore e mettetelo in un contenitore con un fusibile. Questo è molto più conveniente acquistare la stazione di saldatura Weller originale / trasformatore. Molte aziende scelgono di farlo e questo è ciò che ho fatto anche a casa. Quindi si ottiene una stazione molto economico saldatura di qualità.
Se si desidera avere una stazione di saldatura con controllo manuale della temperatura

TC201T sostituzione di saldatura Matita per WTCPT stazione di saldatura: 20Stations% www.cooperhandtools.com/brands/weller/index.cfm?model_list=1&att_id=WEL012&att1=Soldering & att2 =% sostituzione 20Soldering 20Pencils%
PH1201ESD Iron Stand: www.cooperhandtools.com/brands/weller/index.cfm?model_list=1&att_id=WEL011&att1=Accessories&att2=Stands
PT consigli Series: www.cooperhandtools.com/brands/weller/index.cfm?model_list=1&att_id=WEL007&att1=Tips% 20and% 20Nozzles & 20Series att2 = PT%
Weller Electronic saldare e dissaldare Strumenti CATALOGO: www.cooperhandtools.com/brands/cf_files/act_download.cfm?type=Literature&filename=550147.pdf

Non avrei mai comprare una qualsiasi delle Stazioni saldanti Weller dei consumatori, ma avrebbe preferito attenersi alla TC201T industriale sostituzione Saldatura Matita e comprare uno standard 24V 2A tranformer, ed un involucro con una miccia e un pin 3 o 5 presa DIN per adattare la spina del ferro di saldatura . La gamma dei consumatori saldatura è una scarsa qualità rispetto al TC201T, ma TC201T è ancora abbastanza a buon mercato per hobbisti.
Ecco l'originale Weller schematico, come potete vedere è facile acquistare il trasformatore e costruire il circuito.
Lo schema è tratto da questo pdf: www.cooperhandtools.com/brands/cf_files/act_download.cfm?type=Parts_Lists&filename=WTCPT_OI_PL.pdf

E 'possibile aply la vostra idea di uno (MX) Metcal stazione di saldatura?
Sto pensando di comprare un MX-RM3E sostituzione Rework manipolo con cavo (~ 100 $) e una punta (~ 40 $)!
Sono le punte di lavoro @ 24V troppo?
Qualche consiglio?

Grazie
Torna indietro
View user's profile
vdaniel

Ha aiutato: 9

Post 10 Febbraio 2006 14:02 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Molto buono e relativamente poco costoso strumento di aria calda Hot-Jet da S www.leister.com
Torna indietro
View user's profile
zolam

Post 10 Febbraio 2006 14:35 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

senza dubbio WELLER
Nel nostro laboratorio sono circa 120 e abbiamo provato nel corso di 20 y diverse imprese, tra cui giapponese e quelli degli Stati Uniti
Torna indietro
View user's profile
vdaniel

Post 10 Febbraio 2006 16:00 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Si prega, confronta prezzi e Leister Weller.
Torna indietro
View user's profile
george.leman

Iscritto: 20 Feb 2007

Post 20 Febbraio 2007 21:16 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Sono davvero sorpreso che in questo forum nessuno ha mai parlato del
Brand of equipment manufactured by Bokar International X-KAR Marca di materiale prodotto da Bokar International
che credo sia davvero efficiente ed accurato.

for my company and my Avevo usato diversi sistemi di Rework per la mia azienda e il mio
since 8 years and they can tell gli impiegati hanno usato unità Bokar da 8 anni e si può dire
te, avevano nel corso degli anni solo poche piccole osservazioni su questi strumenti, che
erano di solito rapidamente modificate da parte del fabbricante.

www.bokar.com o un sito commerciale negli Stati Uniti www.bomir.com

Mi piacerebbe mettere a confronto e di dirmi che cosa i prodotti X-KAR non hanno in
, Pace or Weller and Metcal that everybody is talking about? rispetto ai suoi concorrenti, come Hakko, Pace o Weller e Metcal che tutti parlano?

Abbiamo bisogno di ottenere alcuni sistemi più e la vostra esperienza potrebbe aiutarci.
Torna indietro
View user's profile
harrybeafull

Iscritto: 27 Mar 2009

Post 28 aprile 2009 10:34 Re: che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?

Raccomando PACE - http://www.renex.info/pokaz_kategorie.php?cid=43
Torna indietro
View user's profile
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Professional Hardware and Electronics Design -> che è il migliori stazioni di saldatura e dissaldatura?
Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono GMT 2 ore

Abusi | | Administrator | | Moderatori | | Supportaci | | Mappa del sito
topic RSS