Regole | Recenti | RSS topic | Ricerca | Registrati | Entra

Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi?

Vai a pagina 1, 2, 3 Next
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Programmazione e interfacciamento PC -> Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi?
Autore Messaggio
Sphinx

Ha aiutato: 28

Post 21 Febbraio 2004 17:51

Salve,

Che cosa si usa?

Thanx
Sphinx
Torna indietro
FoxyRick

Ha aiutato: 35

Post 21 Febbraio 2004 18:06

Mi piace delphi, se non altro perché non era * * scritto da M $.

Ho provato tutti e tre e trovare Delphi più utilizzabile, anche se io sono un C / C (Borland) programmatore per altri * non * ha bisogno di un sacco di finestre GUI.

Ho solo messo a punto un qualche pacchetto su misura in Delphi anche se, forse sul lavoro complessiva di un anno. Ho fatto molto di più in C / C su altri sistemi.

Salute,
FoxyRick.
Torna indietro
toxadi

Iscritto: 08 Mar 2002

Post 21 Febbraio 2004 18:32

Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi?

Dipende da cosa si vuole fare. Requisiti dovrebbe definire lo strumento da utilizzare.
Per i semplici progetti di piccole dimensioni VB è l'ideale, ma quando si arriva alla più grande e più complessa, Delphi è quello.
C è meglio se quando non è necessaria l'interfaccia seria e ci sono un sacco di trattamento dei dati da fare.

Saluti,
toxadi
Torna indietro
Google
AdSense
Google Adsense

Post 21 Febbraio 2004 18:32

Annunci

Torna indietro
Alundra

Iscritto: 03 Feb 2003

Post 21 Febbraio 2004 19:05

Hai mai pensato python utilizzando. E 'molto utile e facile da codice. si possono sviluppare progetti molto veloce, perché è un linguaggio di altissimo livello e perché è open source ci sono sviluppatori di tanto e pronto per l'uso dei codici. è possibile utilizzare esistenti librerie C con esso. ed è gratis!
w * w.python.org
Torna indietro
yodathegreat

Ha aiutato: 1

Post 21 Febbraio 2004 20:23

Salve,

Delphi è il meglio del meglio del meglio, signore ...

Con i migliori saluti
Torna indietro
saltlake

Post 21 Febbraio 2004 22:01

e ... cosa ne pensi di C Builder?

Penso che sia grande. Ma non ho ancora creato applicazioni professionali.
Torna indietro
ego

Post 21 Febbraio 2004 23:13

Credo che Visual C è meglio di altri, a causa del potere di language.You C deve iniziare con VC . Altre lingue è solo spazzatura!
Pascal non è una lingua di ingegneria.
Torna indietro
sawaak

Ha aiutato: 4

Post 21 Febbraio 2004 23:22

Salve,
che C è il linguaggio di ingegnere. no doubt about it. Twisted Evil
per quanto riguarda il compilatore, u può scegliere in base alle proprie esigenze.

grazie
sawaak
Torna indietro
FoxyRick

Ha aiutato: 35

Post 22 febbraio 2004 0:09

Oh, se si desidera una lingua di ingegneria, l'uso LISP. Jodrell Bank (il radiotelescopio grande nel Regno Unito) gira su LISP, dopo tutto. Forget C -- Rolling Eyes

Ma per un linguaggio di interfaccia grafica in Windows, LISP sucks solo. Delphi è il migliore per Windows generali di programmazione GUI, scrivere il back-end reale materiale tecnico in C , e controlla la tua radio telescopi con LISP.

Salute,
FoxyRick.
Torna indietro
jetal

Post 22 febbraio 2004 0:19

Come altri hanno detto, dipende dalla domanda, nonché altre questioni come la portabilità del codice, nonché la quantità di tempo si vuole spendere di apprendimento.

Strumenti Borland sono facili da usare e potente. Io di certo trovarli molto più facile che gli strumenti di Microsoft.

Se il vostro progetto richiede interfacce hardware, C è la strada da percorrere - la maggior parte se non tutti i produttori dovranno inviare il codice sorgente di esempio in C . Se ha bisogno di un sacco di lavoro sulla GUI di Windows, quindi Delphi è una buona soluzione. Quando si sceglie Borland è possibile combinare le due cose abbastanza facilmente. In effetti la parte del Gui Builder (Visual Component Library o VCL) in realtà è scritto in Delphi.

Se si desidera porta l'applicazione per Linux poi Kylix possibile utilizzare la maggior parte del codice che ha scritto sia in Delphi e C (ad eccezione delle funzioni di Win32 specifiche - ovviamente).

La curva di apprendimento è più ripida e più lunga del VB sia per C Builder e Delphi (e Kylix - la versione Linux di due combinato).

Ma la ricompensa alla fine dovrà giustificare il tempo trascorso. C è uno standard stabilito e ANSI, provato e testato linguaggio professionale, disponibile per praticamente qualsiasi sistema operativo è possibile assegnare un nome (Windows, Linux, UNIX, Mac, ecc) e si può essere quasi certo che ci sarà un compilatore C di qualsiasi futuro OS - non si può andare molto male con esso.

VB è un creatore di uno (MS), un sistema operativo (Windows) lingua. Se tutto ciò che mai voglia di fare è creare una piccola applicazione per l'esecuzione su Windows - VB quindi potrebbe essere per voi.
Torna indietro
wfang

Post 23 febbraio 2004 5:48

Io uso Delphi per resoconto del progetto prototipo dev e piccoli. Ma per prodotto VC è una scelta migliore.
Torna indietro
yodathegreat

Post 23 febbraio 2004 5:56

Hi All,

Io uso VC (in C) per devellopment dei driver USB o PCI,
DDK, perché è in "C", e faccio una DLL in C,
E tutto il resto della domanda in Delphi.

Delphi hanno un codice migliore. più veloce uno più piccolo.
E molto molto rapidamente per rendere il Dev ...

il C non è la lingua di ingegnere ...
il C è il linguaggio per l'applicazione di database o per principianti ...

OK "C", ma è necessario scrivere un codice di buona ..

Best regards YodaTheGreat
Torna indietro
Antharax

Ha aiutato: 13

Post 23 febbraio 2004 8:52

Credo che tutto dipende il compito e la piattaforma di destinazione.
ad es.
* Quando hai bisogno di una GUI semplice su un sistema Windows e di un front-end per un database che probabilmente verrà utilizzato Visual Basic.
* Quando è necessario scrivere una normale applicazione (con una certa complessità) è possibile scegliere qualsiasi lingua che ti piace e tu lo sai meglio (Visual C , Delphi, Python, Java, ...) Ogni lingua ha le sue cose buone e cattive.
* Quando si scrivono cose vicino al hardware probabilmente utilizzerete C / C
* Quando si scrive software che deve essere portabile su altri Osses probabilmente dovreste usare java (anche se il langagues altri hanno un certo grado di trasferibilità anche (a seconda della quantità di OS specifiche cose uso u)
* Quando si scrive software embedded probabilmente si useranno C (con qualche assembler) e provare a scrivere quanto ANSI C possibile per problemi di portabilità (che non vuole essere troppo dipendente da un venditore uC!)

Antharax
Torna indietro
eYe

Post 27 Febbraio 2004 12:52

Sto usando. NET ora ...
per. NET
VC #. VC.NET NET VC . NET VJ #. NET o VB.NET lo stesso aspetto per me ....
Dipende da cosa si desidera per ....

Delphi è un Windows PASCAL OOP.
Torna indietro
sachin_chatekar

Post 27 Febbraio 2004 13:04

Credo che si dovrebbe tenere una sequenza di lingue come il montaggio, C, C , VC , Delphi, VB

Più closeyou sono l'hardware, più si va avanti verso il lato di montaggio della sequenza, e più si va vicino per l'utente, più si va sul lato VB della sequenza.
Dopo di che si potrebbero avere i vostri problemi di portabilità (sia H / W e OS), la vostra conoscenza della lingua e della grandezza del linguaggio e il più importante momento avete nelle vostre mani per completare il progetto
Torna indietro
jhonny_yang

Iscritto: 08 Mar 2002

Post 27 Febbraio 2004 14:25

Dipende

Dipende tutta con il bisogno e la vostra esperienza ...

Se si va con facile andare con VB, se si vuole molto potente scegliere Delphi, e se si desidera potente e grande supporto che utilizza VC .

Dipendono le tue capacità, se un programmatore VB semplicemente provare ad usare VB per risolvere tutti i vostri problemi, non hanno bisogno di imparare Delphi per risolvere il problema in VB. Basta prendere uno e prendere tutte della vostra mente, algoritmo e di abilità per l'applicazione

THX
Torna indietro
joebazoka

Post 27 Febbraio 2004 16:14

Nella pasta ho usato Visual Basic. Questo è un bene per semplici applicazioni. Ora I `m utilizzando Borland Builder. Questo dispone di un ambiente accogliente come Visual Basic. Penso che. NET è molto potente e semplice, ma il codice generato è pesante, in poche parole. NET è solo per le nuove macchine con la memoria di molti e disco rigido. Questo non è adatto per macchine vecchie con recurses poveri (come tutte le applicazioni di Microsoft). Saluti.
Torna indietro
acero

Post 29 febbraio 2004 5:17

Visual C è meglio di altri
Torna indietro
sharia

Post 29 Febbraio 2004 15:31

Non depent della vostra applicazione. Delphi Usa e guadagnare tempo. non usare mai vb. ma vb.net uso e di know delphi.net è liberato ed è molto buona. Ho fatto tutti i voluto fino ad oggi con Delphi, semplici applicazioni come wel le applicazioni che utilizza l'hardware.
Torna indietro
Avra

Post 18 marzo 2004 3:41

Delphi.

Non avrai mai ActiveX forniti con la fonte. VCLs in Delphi quasi tutte sono dotate di sorgente.

Avra
Torna indietro
Analyzer

Post 18 Marzo 2004 20:58

Salve,

Suggerisco di VC agli utenti di cercare Borland C Builder.Less buggy e molto facile tool.I in via di sviluppo come la programmazione con BCB!

Analyzer.
Torna indietro
ben123

Post 18 Marzo 2004 22:19

Sto utilizzando tutti loro di volta in volta.

1. what do you know?
2. cosa vuoi fare
3. quanto tempo per imparare la lingua e l'ambiente di programmazione
4. quanto tempo per sviluppare l'applicazione necessaria
5. piattaforme che stai usando
6. che le piattaforme possono utilizzare in funzione
7. quanti soldi si possono esaurito (strumenti linguistici, libri, naturalmente, e naturalmente il tempo)
8. fate tutti i posti di lavoro te?
9. Vuoi essere programmatore professionista?
e così via ...

Lo strumento migliore, cambia anche la lingua del progetto a progetto.
ognuno ha i suoi vantaggi propri.

ad esempio, se si vb ora è possibile utilizzare VBA facile. Ciò significa che le macro di Office, asp, vbs, macro autocad ...

al giorno d'oggi tutti andare a applicazioni web based. forse in funzione i nostri tipi di applicazioni classiche moriranno! o deve cambiare
Torna indietro
Franci

Post 19 marzo 2004 0:14

Salve,
Nel personale, io preferisco i compilatori Borland, tanto per gli sviluppi Visual, come quelle di console, sono più facili da maneggiare e performace simili.
Delphi!
Torna indietro
wisely77

Post 19 marzo 2004 2:27

salve,

Ho avuto provare VB, VC e Delphi. Io uso ben tre di loro per la diversa applicazione.

VB script è molto portabile / linguaggio di programmazione in ambiente M $. Io lo uso per m $ macro di Office, pagina web.

per l'applicazione eseguibile, Delphi che uso, è semplice e può essere portabile su Linux Sorriso con Kylix. dimensioni ridotte, Eazy, veloce e potente.

per VC, in pratica solo per lo sviluppo dll poiché questa è la lingua madre per il file system.

saggiamente
Torna indietro
kidiotb

Post 19 Marzo 2004 17:02

Salve,

Visual C è la cos migliore relativo ottenuto la potenza del C . Anche la MFC dovrebbe essere uno dei migliori anche se la sua difficile learn.For le domande più semplici VB è un bene per la sua facilità nel programming.I preferiscono VC
I m non ha familiarità con Delphi in modo che nessun osservazioni.
Torna indietro
nosama

Post 19 Marzo 2004 23:13

Salve,

Visual C è il migliore
Torna indietro
sddkk

Post 20 marzo 2004 3:16

Salve!
Credo che Visual C è meglio per interfacciarsi con periferiche. Lavorare con i porti
VC non è troppo difficile. Visual C (esattamente C) è la base, VB o Delphi riutilizzo resuoce VC (dll, com ..), credo
Torna indietro
Analyzer

Post 20 Marzo 2004 11:07

A proposito,

Vorrei aggiungere i something.When vogliono fare alcuni dettagli ", io posso facilmente trovare i componenti adatti alle mie Borland C Borland builder.And ha un newsgroup molto grave, non posso chiedere / trovare ogni soluzione dei problemi.

Analyzer
Torna indietro
Taro

Ha aiutato: 3

Post 29 Marzo 2004 21:29

Credo che Visual C è meglio, ogni volta che si vuole fare il programma che girano sotto Windows OS.
Torna indietro
xxtigerxx

Ha aiutato: 5

Post 29 Marzo 2004 22:50

Penso che la cosa migliore è Visual C , perché tutti gli OS è stato costruito in questi winxp piattaforma, Linux ...

Visual Basic è per i principianti ......
Torna indietro
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca English version Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi version Croatian version Indonesian version Versione italiana Hebrew version Versione giapponese Versione in lingua coreana Versione lituana Versione lettone Versione olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Russian version Versione slovacca Versione slovena Serbian version Versione svedese Tagalog version Ukrainian versione Vietnamese versione Chinese version
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Programmazione e interfacciamento PC -> Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi?
Pagina 1 di 3

subj

text

Tutti gli orari sono GMT 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 Next
Simili argomenti:
che uno è meglio di Visual C o Visual Basic GUI (8)
Borland Delphi, C Builder o Visual C The Best One? (12)
Delphi vs Visual Basic (8)
Visual C e Visual Basic (1)
6/.net Visual Basic o 2005? (11)
Visual Basic e l'8051 (20)
visualizzare il numero di giri & m / s in Visual Basic (1)
Come ridimensionare le immagini in Visual Basic 6? (3)
Un problema in Interfacin A uController To The Visual Basic (4)
Utilizzo di Visual Basic per on / off del MCU GPIO (2)

Abusi | | Administrator | | Moderatori | | Supportaci | | Mappa del sito
topic RSS