Regole | Recenti | RSS topic | Ricerca | Registrati | Entra

Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi?

Vai a pagina 1, 2, 3 Next
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Programmazione e interfacciamento PC -> Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi?
Autore Messaggio
Sphinx

Ha aiutato: 28

Post 21 Febbraio 2004 17:51

Salve,

Che cosa si usa?

Thanx
Sphinx
Torna indietro
FoxyRick

Ha aiutato: 35

Post 21 Febbraio 2004 18:06

Mi piace delphi, se non altro perché non era * * scritto da M $.

Ho provato tutti e tre e trovare Delphi più utilizzabile, anche se io sono un C / C (Borland) programmatore per altri * non * ha bisogno di un sacco di finestre GUI.

Ho solo messo a punto un qualche pacchetto su misura in Delphi anche se, forse sul lavoro complessiva di un anno. Ho fatto molto di più in C / C su altri sistemi.

Salute,
FoxyRick.
Torna indietro
toxadi

Iscritto: 08 Mar 2002

Post 21 Febbraio 2004 18:32

Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi?

Dipende da cosa si vuole fare. Requisiti dovrebbe definire lo strumento da utilizzare.
Per i semplici progetti di piccole dimensioni VB è l'ideale, ma quando si arriva alla più grande e più complessa, Delphi è quello.
C è meglio se quando non è necessaria l'interfaccia seria e ci sono un sacco di trattamento dei dati da fare.

Saluti,
toxadi
Torna indietro
Google
AdSense
Google Adsense

Post 21 Febbraio 2004 18:32

Annunci

Torna indietro
Alundra

Iscritto: 03 Feb 2003

Post 21 Febbraio 2004 19:05

Hai mai pensato python utilizzando. E 'molto utile e facile da codice. si possono sviluppare progetti molto veloce, perché è un linguaggio di altissimo livello e perché è open source ci sono sviluppatori di tanto e pronto per l'uso dei codici. è possibile utilizzare esistenti librerie C con esso. ed è gratis!
w * w.python.org
Torna indietro
yodathegreat

Ha aiutato: 1

Post 21 Febbraio 2004 20:23

Salve,

Delphi è il meglio del meglio del meglio, signore ...