Regole | Recenti | RSS topic | Ricerca | Registrati | Entra

Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi?

Vai a pagina 1 precedente, 2, 3
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Programmazione e interfacciamento PC -> Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi?
Autore Messaggio
maziar

Ha aiutato: 4

Post 27 Giugno 2004 15:05

Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi?

jetset ha scritto:
Visual C è il migliore di sempre!!

alcuni XXXXS utenti migliori, i migliori .... ma non hanno alcun dettaglio e dont parlare perché è meglio ....

questo spettacolo scelta molti il tuo amore, senza pensare perché è meglio
Questo significa che non hanno scelta con pensare

Gli strumenti di confrontare necessità da punto a punto confrontare ....
qualche bella confronta:

32bit 80.420 punti FFT in VB ~ 35sec
32bit 80420 point FFT in VC6 ~ 3.02sec
32bit 80.420 punti FFT in Delphi (basm uso o fastmath) ~ 2.09sec!

cosa ne pensi?
Delphi generare codice più veloce con la programmazione più veloce .....
se lo si confronta si deve parlare numeical confronta ...
o punto a punto confrontare ....
Torna indietro
guastare

Post 06 Jul 2004 11:11

I think using M$ Visual C is the best. Imparare la programmazione non è difficile. Prodotti Borland rendere utente pigro ... aggiunge solo modulo, il componente ... hehe linguaggio di programmazione C, ma facile come linguaggio Visual Basic. E Borland C library riutilizzare MS includono ...
Torna indietro
Omid

Post 07 Jul 2004 7:50

salve

c'è dubbio che Microsoft Visual C è il migliore per i disegni relativi al sistema che uneder strofinare le finestre .. ma di recente ho scoperto che Borland C Builder è più flessibile e la programmazione è più comodo .. quindi prova che
e dimmi cosa ya think!
Torna indietro
maziar

Post 07 Jul 2004 16:10

guastare ha scritto:
Credo che usando M $ Visual C è il migliore. Imparare la programmazione non è difficile. Prodotti Borland rendere utente pigro ... aggiunge solo modulo, il componente ... hehe linguaggio di programmazione C, ma facile come linguaggio Visual Basic. E Borland C library riutilizzare MS includono ...

1. Credo che usando M $ Visual C è il migliore
uno: io non d'accordo che si deve fare da punto a punto confrontare

Prodotti Borland rendere utente pigro ...
uno: è grande falso: se non hai bisogno non è possibile è necessario aggiungere qualsiasi cosa nel vostro lavoro, ma VCL farti aggiungere facilmente CONFEZIONE in caso di necessità il VCL è il potere più di Delfi lo stesso codice ocx, ma nativo ed è fonte. ...
se avete i Qustion può aiutare di più ...

Linguaggio Visual Basic. E ...
l'applicazione VB sono molto lentamente a correre (1 / 10 di velocità!)
e non hanno alcun modo di fare costruita nel dilatazione componente nativo ...
Delphi hanno la stessa c oop poer fulll piena e potente compilatore & ...

E Borland C library riutilizzare MS includono ...
con Borland si può fare in qualsiasi Anyware! CLX Natie uso (eseguito in Win e Linux!) o> NET o Win32 API o ......
Torna indietro
Hill

Ha aiutato: 9

Post 07 Jul 2004 17:55

Non so su Delphi. Così tra VB e VC , vorrei prendere VC
Torna indietro
maziar

Post 07 Jul 2004 18:12

Hill ha scritto:
Non so su Delphi. Così tra VB e VC , vorrei prendere VC

e se si conoscono con C bulider e Delphi, dimenticare la programmazione con m $!
Torna indietro
Hill

Post 07 Jul 2004 19:41

Salve,
Domanda come strumento di A e B, che uno è meglio probabilmente per avviare una fiamma ancora non hai intenzione a tutti. Sarebbe particolarmente vero se A e B sono da società di differenza. Ed è quasi sicuramente se MS è stato coinvolto.

Ma non dobbiamo escludere un fatto. Quando un ingegnere iniziata in un campo, lui / lei avrebbe quindi scegliere uno strumento e quindi attenersi ad esso per la sua vita. Se qualcuno tenta quindi di confrontare i tool di loro scelta, sarebbero spiccano per "proteggere" essa.

Comunque io sono neutrale in tutto questo, soprattutto quando sto parlando di SM (o è M $).
Torna indietro
maziar

Post 08 Jul 2004 7:54

Hill ha scritto:
Salve,
Domanda come strumento di A e B, che uno è meglio probabilmente per avviare una fiamma ancora non hai intenzione a tutti. Sarebbe particolarmente vero se A e B sono da società di differenza. Ed è quasi sicuramente se MS è stato coinvolto.

Ma non dobbiamo escludere un fatto. Quando un ingegnere iniziata in un campo, lui / lei avrebbe quindi scegliere uno strumento e quindi attenersi ad esso per la sua vita. Se qualcuno tenta quindi di confrontare i tool di loro scelta, sarebbero spiccano per "proteggere" essa.

Comunque io sono neutrale in tutto questo, soprattutto quando sto parlando di SM (o è M $).

per me questo non è vero

Io molto confronta VC & Delphi & strumenti Java e C Builder in ciascun anno
(questa è parziale del mio lavoro!)

So anche con VC & VB in tempo reale in ultimo i utilizzato sia
dopo che la mia azienda cerca di strumenti per la programmazione degli utenti una migliore e più veloce
quindi la scelta Delphi (nel 1997)

e allora devo confrontare e neutrale in relazione ogni anno!

ora che Delphi o C Builder scelta migliore per la programmazione di applicazioni in ambiente Windows o Linux ...

In tempo reale che usiamo il C per sistemi embedded e usiamo solo VC editor in embedded, ma non hanno alcun vantaggio per la programmazione di applicazioni!

Pensiamo che in applicazione del PC degli strumenti molto importanti
Torna indietro
Hill

Post 08 Jul 2004 9:01

Yeah. Si tratta di un caso speciale.

Spero di dare un cambiamento, in futuro, a guardare in altro compilatore.
Torna indietro
Waterman

Ha aiutato: 1

Post 08 Jul 2004 10:33

Io uso VB e BCB

Opinione personale, VB è facile da imparare. Si potrebbe iniziare a scrivere il vostro AP entro una settimana. Ma le prestazioni non sono buone.
Torna indietro
flipper_md

Post 17 luglio 2004 17:45

Ho usato Delphi, mi piace un sacco per un rapido tempo di compilazione, un sacco di potenza con componenti in tutto il web ed è stato un prodotto del tutto stabile.

VBA, molto facile per il debug, piacevole per controllare le applicazioni che hanno SDK per esso. Ma meno stabile e lento a comiple.

Per i grafici, roba da tavola, di programmazione VB in Excel è molto potente e facile da imparare con registratore di macro.

C, C ... modo troppo complesso per me, la maggior parte del mio programma ha bisogno di una GUI
Torna indietro
alphi

Post 17 luglio 2004 17:48

Delphi è facile da studiare, VC è più potente, ma difficulté per iniziare lo studio.
Torna indietro
rob13572468

Post 23 luglio 2004 14:59

VB6 sucks! C sucks! Delphi sucks! ...

If I Cant scrivere in QBasic, non il suo valore facendo Very Happy

sul serio, però, non vi è "meglio" nei linguaggi di programmazione. sono semplicemente strumenti nella casella degli strumenti. si utilizza quello che vi aiuterà a mettervi il vostro compito particolare, fatto per il particolare processore di destinazione. a volte, che significa utilizzare alcune lingue diverse.

Scoprirete che la maggior parte dei programmatori in alto tendono a sapere molto poche lingue abbastanza bene per il codice in tutte le loro, ma hanno imparato solo uno o raramente due. Padronanza di una lingua ti permetterà di lavorare come un "esperto" coder in quella lingua e, come tale ottenere un salario molto più elevato per i progetti in tale lingua.

Ora la raccolta di padroneggiare la lingua è una questione del tutto diversa e oggetto di un dibattito senza fine, in particolare all'interno del PC / internet / e-commerce mercati, in quanto ci sono molte diverse applicazioni programmate in molte lingue diverse. La sua sicuramente una buona idea di essere in grado di mettere insieme qualche codice in Visual Basic e Visual C . of course. netto è qui per rimanere così, conoscendo il quadro defiantely aiuto. scelta di un linguaggio di Master in quella zona è di dare qualcosa di grande considerazione in quanto la domanda di codificatori buona conoscenza della lingua determinerà quanto si lavora e cosa ottenete pagato. Io lavoro nel mondo embedded e ho finito per diventare esperto in montaggio / codice macchina e il reverse engineering a livello di codice macchina. Anche così, faccio la maggior parte del mio codice in C e, mentre io sono molto bravo a farlo, io non sono quasi come esperti nel linguaggio C, come io sono in assemblea, ho ancora pagato un sacco di codice per controllori perché nel mondo embedded, l'idea è per adattare il codice sul processore più piccolo possibile obiettivo (e therfore il più economico).

Se anche sapere Basic e Java. Se ho un progetto e il linguaggio migliore da utilizzare è java, poi mi codice in Java. se un'altra lingua è necessario, potrei anche utilizzare tale lingua, se non il migliore strumento per il lavoro. Se il progetto richiede un livello di codifica sopra il mio livello di esperienza o in una lingua che non sono abbastanza familiare con, quindi userò un codificatore che è buona conoscenza della lingua di destinazione e supervisionare la compilazione o la traduzione interpretato fino al processore target codice macchina per assicurarsi che non vi siano errori o problemi a questo livello e che il codice viene eseguito in modo efficiente a sufficienza, che possono includere il profiling e la riscrittura sezioni di codice per renderli più piccoli / più veloce / etc.

e thats fondamentalmente .. utilizzare lo strumento migliore per il lavoro ... codice al tuo livello, uso la tua esperienza nei settori in cui si conosce meglio e di uso di altre popolazioni in cui le competenze che conoscono meglio ...
Torna indietro
aegean.chou

Post 23 luglio 2004 15:29

Io uso VC , penso che dovrebbe essere il migliore!
Torna indietro
namelesssix

Post 28 luglio 2004 17:33

Io uso Delphi
Usa il meno tempo per creare prototipazione rapida
e ho pensato che VB non è affatto facile quando u desidera aggiungere funzionalità di molti
Torna indietro
stegr

Post 29 luglio 2004 0:46

Io uso Delphi e Borland C Builder, nonché VC e devo dire che, se voglio avere una interfaccia utente, a scegliere i prodotti Borland.
Normalmente, se si utilizza VC , si utilizza MFC e MFC non è molto confortevole. Si potrebbe usare qualche altro librerie GUI, ma non thats il senso di tutta la faccenda ..
Ma se voglio compilare un console o app voglio integrare un compilatore C, io preferisco definitivly VC .
Di dire una parola a VB: Non mi piace molto, perché è un linguaggio interpretato e quindi piuttosto lento. Ma se avete solo un piccolo progetto, senza operazioni matematiche grande, si potrebbe preferire vb. E 'davvero facile da imparare.
Torna indietro
samkraju

Post 29 luglio 2004 9:20

Credo che VC è il migliore, perché si può fare qualsiasi tipo di programmazione, dalla programmazione a livello di hardware a livello di programmazione del software.
si può anche fare le finestre di programmazione API.
Torna indietro
CM600

Ha aiutato: 2

Post 29 luglio 2004 13:53

Il meglio per Windows è Borland C Builder e per Linux - Borland Kylix
Torna indietro
dani

Iscritto: 08 Mar 2004

Post 29 luglio 2004 15:46

Ciao a tutti,
Credo che quello che avete voglia di fare si può fare utilizzando VB nel modo più semplice e robusta.
Ciò è vero che aiuta i principianti VB molto, ma non è così che la VB è solo per begineers.
Sono un grande ammiratore di becuse java vero oggetto della sua natura orientata, e ho anche lavorato in C, C , VC e VB. E dopo Jave mio VOUTE è per VB. Delphi non ho mai usato per lo sviluppo ..
EsclamativoEsclamativoEsclamativoEsclamativo
Torna indietro
somchoke

Post 25 gennaio 2006 19:03

Penso che dipenda ur wht di utilizzare per cuz tutti loro sono in realtà buona, ma per l'hardware e i posti di lavoro dell'elettronica pensare C shud farlo
Torna indietro
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca English version Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi version Croatian version Indonesian version Versione italiana Hebrew version Versione giapponese Versione in lingua coreana Versione lituana Versione lettone Versione olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Russian version Versione slovacca Versione slovena Serbian version Versione svedese Tagalog version Ukrainian versione Vietnamese versione Chinese version
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Programmazione e interfacciamento PC -> Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi?
Pagina 3 di 3 Tutti gli orari sono GMT 2 ore
Vai a pagina 1 precedente, 2, 3
Simili argomenti:
Delphi vs Visual Basic (8)
Borland Delphi, C Builder o Visual C The Best One? (12)
Visual C e Visual Basic (1)
che uno è meglio di Visual C o Visual Basic GUI (8)
Visual Basic (1)
Visual Basic e USB! (14)
Visual Basic (1)
Visual Basic e USB (5)
Guida di Visual Basic (3)
Visual Basic (6)

Abusi | | Administrator | | Moderatori | | Supportaci | | Mappa del sito
topic RSS