| Autore | Messaggio |
|---|
maziar
Iscritto il: 06 giu 2001 Messaggi: 257 Ha aiutato: 4 Location: Repubblica islamica dell'Iran
| 30 marzo 2004 7:05 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | xxtigerxx ha scritto: | Penso che la cosa migliore è Visual C , perché tutti gli OS è stato costruito in questi winxp piattaforma, Linux ...
Visual Basic è per i principianti ...... |
NON È VERO: è possibile programmare in C (e quindi Pascal, Basic, hanno) in Linux, ma argomento più importanat sia MFC e. NET non presient in Linux ..... VC absolutly Don lavoro in Linux (classe di base o di MFC. NET)
modo migliore per il programma sia in Windows e Linux (cross platform) in Delphi o C Builder in Windows e si porta in linux da Borland Kylix ....
Taro: può anche farlo con Delphi e VB in tempo reale il lavoro semplice file exe in tutte le finestre, ma VC richiedono mdc.dll vero!
Credo che Delphi è meglio più veloce, sorgente della libreria, enorme componente, multipiattaforma,. net, Linux, Win32 ....... |
|
| Torna indietro | |
 |
Antharax
| 30 marzo 2004 7:54 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| Tu evidentemente non hanno sentito parlare di Mono  L'. Net porto per Linux (con un compilatore C # per Linux)  Non hanno provato, ma ho sentito che è buono. Non tutto ciò che crea MS è male (anche se appena ha preso le parti buone di Java, ha aggiunto alcune interessanti C e altre funzioni di lingue, miste ... )
Ma non mi piace di Visual C in quanto è folowing standard di Microsoft (che sembra sempre di essere molto diverso da quello reale) Anche se ho sentito che la versione 7.1 era meglio (è stato il primo con un buon supporto per i modelli) l'uno Sto utilizzando (6.0 con alcuni thingies SP) sux!
Antharax |
|
| Torna indietro | |
 |
maziar
Iscritto il: 06 giu 2001 Messaggi: 257 Ha aiutato: 4 Location: Repubblica islamica dell'Iran
| 02 Apr 2004 6:56 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | Antharax ha scritto: | Tu evidentemente non hanno sentito parlare di Mono  L'. Net porto per Linux (con un compilatore C # per Linux)  Non hanno provato, ma ho sentito che è buono. Non tutto ciò che crea MS è male ... Antharax |
Si sono C # per Linux, ma la firmwork. NET è diverso da Windows con Linux allora MSStudio non si può porta a Linux
Penso che tutti MSstudio im capacità di programmazione (e qualche migliore di esso av. Borland prodotto in faccia a faccia)
Ma non molti di opzione e di esperti per RAD av. in msstudio ... |
|
| Torna indietro | |
 |
pony
| 16 aprile 2004 14:08 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| Ho usato VC, VB, Delphi, Borland C ... Credo che Visual C è meglio, ogni volta che si vuole fare il programma che girano sotto Windows. Se si utilizza othes, Delphi è migliore, più veloce .... |
|
| Torna indietro | |
 |
amok
Iscritto il: 11 novembre 2003 Messaggi: 52 Ha aiutato: 1 Località: Grecia
| 21 aprile 2004 11:50 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| Credo che Visual C è una buona scelta, espesially Se sei a conoscenza di C e C . Circa l'IDE (Integrated Design Environment), che sta a voi. Io preferisco Borland C Builder. Si può utilizzare per creare DLL, applicazioni e interfacce grafiche cosnole ofcourse. Un altro plus, è che è compatibile con MFC (Microsoft), in modo da poter compilare qualsiasi applicazione si è creato con questa libreria. Infine, in caso si vuole passare da C Builder per Delphi, si sa allready VCL.
Saluti |
|
| Torna indietro | |
 |
Atmaca
| 21 aprile 2004 12:25 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| Naturalmente Visual C è meglio.
Ma molti se non hai tempo per scrivere il codice su un argomento, e la velocità del programma non è importante per te, Visual Basic è la scelta migliore.
Per Delphi non ho idea.
Grazie, |
|
| Torna indietro | |
 |
tgq
| 21 aprile 2004 17:32 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | VB è esattamente quello che ci serve per Quick-and-progs sporca! |
|
| Torna indietro | |
 |
Kimmy
Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 1
| 04 potere 2004 12:21 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | Ogni lingua ha il proprio fine. Visual Basic è semplice per programmi con interfaccia grafica, dove non ci sono problemi di prestazioni o di poco. C è il linguaggio di programmazione eccellente per gravi nel caso in cui è estremamente critica. Come saggio Delphi ha il suo dominio. Quindi una distinzione non può essere fatta. Come si possono confrontare le mele con le arance. |
|
| Torna indietro | |
 |
omara007
Iscritto: 06 Jan 2003 Messaggi: 1279 Ha aiutato: 39 Location: Dubai
| 04 potere 2004 15:17 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| ognuno ha dei punti di forza in direzione di alcuni .. e se si può dire C è meglio, poi Del VB e dovrebbe essere obsolute! .. Lo stesso vale per il 2 .. vi e fino a quando tutti sono in uso fino a questo momento .. allora U non può essere sicuro al 100% che uno è il migliore ..
Domanda implica che si adatta meglio .. |
|
| Torna indietro | |
 |
lollobrigido
Iscritto il: 13 dicembre 2002 Messaggi: 149 Ha aiutato: 1 Location: Italia
| 04 potere 2004 15:52 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| Attualmente sto usando Visual Basic per l'interfaccia utente grafica chiamata Visual C DLL per il lavoro "duro". A proposito di delphi ... io non lo so. lollo |
|
| Torna indietro | |
 |
CTEPH
Iscritto: 04 Jun 2004 Messaggi: 3
| 04 Jun 2004 2:08 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | Delphi is pretty good ... Ho iniziato con Delphi ... Ma ora mi rendo conto che alcune fonti di informazione o è più facile trovare il VC . Delphi hanno un supporto meno (IMHO). |
|
| Torna indietro | |
 |
lollobrigido
Iscritto il: 13 dicembre 2002 Messaggi: 149 Ha aiutato: 1 Location: Italia
| 07 Jun 2004 12:01 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| Ora sto utilizzando VB. NET per sviluppare una domanda di PDA e ho trovato questo molto simile al C, ma tutto è molto più complicato rispetto whith a VB6. Per esempio, se si desidera accedere a un controllo in una finestra da un modulo ... non I 'm in grado di fare! Il controllo MSCOMM per l'interfaccia seriale sembra essere non più supportata. La sintassi del linguaggio è più difficile ma molto più avanzato.
Lollo |
|
| Torna indietro | |
 |
Marwa
Iscritto: 07 Jun 2004 Messaggi: 7
| 07 Jun 2004 13:12 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| Credo che Delphi è la i migliori lo hanno utilizzato in u riconoscimento vocale può anche usare Borland C Builder la differenza tra loro che Delphi è scritto in Pascal, mentre builder in c |
|
| Torna indietro | |
 |
is_razi
Iscritto: 06 Apr 2002 Messaggi: 174 Ha aiutato: 7 Location: Tabriz
| 07 Jun 2004 14:43 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | Sphinx ha scritto: | Salve,
Che cosa si usa?
Thanx Sphinx |
Raccomando borlan c builder.i penso che sia il più grande. essa ha la forza di C e ha la semplicità di Visual Basic. E 'il fratello delphies ma delphies linguaggio di programmazione pascal testarlo. buona fortuna,   |
|
| Torna indietro | |
 |
Mamali
Iscritto il: 29 aprile 2004 Messaggi: 387 Ha aiutato: 4 Location: tra l'inferno e il paradiso
| 07 Jun 2004 22:09 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| Ho sentito che le biblioteche Builder C sono di Delphi, è giusto? uno dei miei amici con codifica VC mi ha detto che VC codici sono più veloci rispetto Builder C a causa di questo.
marti |
|
| Torna indietro | |
 |
Mamali
Iscritto il: 29 aprile 2004 Messaggi: 387 Ha aiutato: 4 Location: tra l'inferno e il paradiso
| 07 Jun 2004 22:13 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | maziar ha scritto: | | xxtigerxx ha scritto: | Penso che la cosa migliore è Visual C , perché tutti gli OS è stato costruito in questi winxp piattaforma, Linux ...
NON È VERO: è possibile programmare in C (e quindi Pascal, Basic, hanno) in Linux, ma argomento più importanat sia MFC e. NET non presient in Linux ..... VC absolutly Don lavoro in Linux (classe di base o di MFC. NET)
modo migliore per il programma sia in Windows e Linux (cross platform) in Delphi o C Builder in Windows e si porta in linux da Borland Kylix ....
Taro: può anche farlo con Delphi e VB in tempo reale il lavoro semplice file exe in tutte le finestre, ma VC richiedono mdc.dll vero!
Credo che Delphi è meglio più veloce, sorgente della libreria, enorme componente, multipiattaforma,. net, Linux, Win32 ....... |
hi refigh, si potrebbe fare che, con Q per VC troppo, ma Kylix è kinda cool, è giusto .
marti |
|
| Torna indietro | |
 |
ataha
Iscritto il: 25 marzo 2004 Messaggi: 28 Ha aiutato: 1 Località: Egitto
| 08 Jun 2004 0:45 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | C Builder è il più adatto per RAD, vasta libreria di componenti, ma se avete bisogno di una migliore ottimizzazione del codice (in compilazione) utilizzare Visual C . Questo influenzerà la velocità di esecuzione e di gestione della memoria |
|
| Torna indietro | |
 |
Google AdSense

| 08 Jun 2004 0:45 Annunci | | |
|
|
|
|
| Torna indietro | |
 |
tcsa35
| 08 Jun 2004 9:12 Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | Visual C è meglio per lo sviluppo di applicazioni Windows. |
|
| Torna indietro | |
 |
Hamming
| 08 Jun 2004 11:11 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | Il migliore è quella che conosci. Se sei a conoscenza di tutti, quindi prendere la VC |
|
| Torna indietro | |
 |
jhonny_yang
Iscritto: 08 Mar 2002 Messaggi: 140 Ha aiutato: 1
| 08 Jun 2004 15:06 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | maziar ha scritto: | | xxtigerxx ha scritto: | Penso che la cosa migliore è Visual C , perché tutti gli OS è stato costruito in questi winxp piattaforma, Linux ...
Delphi e Borland C è ora multipiattaforma più grande sostegno. (Win32, Linux, Solaris).
VB e VC solo per i prodotti ms. Forse. Piattaforma di rete in grado di supportare la piattaforma più grande.
Per la programmazione veloce RAD strumenti come Delphi, Borland C Builder e vb è grande. (veloce, facile, efficace).
Finalmente Quali strumenti si utilizzano ogni volta che è un buon tool. |
|
| Torna indietro | |
 |
prokopec
| 09 Jun 2004 5:53 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | Credo che Visual C è meglio |
|
| Torna indietro | |
 |
Antharax
| 09 Jun 2004 13:22 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| Credo che questa discussione sta diventando inutile e sto pensando di bloccaggio it! Tutti pensano che il software che usa è la migliore, perché - Lui / lei non conosce nessun altro - Egli ha rilevato che il software migliore montaggio sue esigenze - ...
Il software migliore per tutto ciò che non esiste! E anche quando qualche altra lingua del software / compilatore potrebbe essere migliore per il lavoro, utilizzando le cose che sappiamo è probabilmente meglio nel vostro caso!
Progettazione software buono non dipendono dalla lingua di utilizzo o il compilatore! Si inizia principalmente con un buon design (e vecchia carta comune è un ottimo modo per fare questo)! Quando si desidera portabilità, pensate a quando stai progettando quadro dell'applicazione e cercare di non dipendere dal compilatore che si sta utilizzando.
La cosa principale che potrebbe essere diverso tra i diversi compilatori / languages / operatingsystems è come fare una GUI. E qui l'ambiente potrebbe fare la differenza. |
|
| Torna indietro | |
 |
SAMC
| 09 Jun 2004 16:10 Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | A mio parere, C è il linguaggio di ingegnere, in Win VC è meglio, ma se, come Linux o Unix, gcc è un'altra scelta e più potente. |
|
| Torna indietro | |
 |
maziar
| 13 Giugno 2004 14:16 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| I Have prgram per nove anni con VB, Delphi, Cbulder & VC
dipendeva da quello che fai
se avete bisogno di Progem per l'eseguibile e hanno bisogno di buon programma la scelta migliore è Delphi e se si dispone di C scelta amante C Builder .....
perché la Delphi (o C Builder) compilatore genera exe file nativo Withe la velocità exe lo stesso C
1. in pieno possesso dei open source 2. Win32 e Linux. NET 3. molto ricco di componenti (188 componente enterprice) 4. componente di prezzo molto gratuite oa basso set 5. la fine della programmazione visuale .... 6. Internet & db potente sezione 7. sono nativo di file exe
Se si tenta di generare semplice programma VC oggi withh & Delphi nello stesso tempo il 800% Delphi versione più veloce finitura di posti di lavoro e avere una migliore capacità! |
|
| Torna indietro | |
 |
maziar
| 13 Giugno 2004 14:21 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | CTEPH ha scritto: | | Delphi is pretty good ... Ho iniziato con Delphi ... Ma ora mi rendo conto che alcune fonti di informazione o è più facile trovare il VC . Delphi hanno un supporto meno (IMHO). |
questo non è vero
newsgroup in net ! Delphi hanno newsgroup più grande in rete! yhe centinaia di utenti aiutarti se hai bisogno di aiuto per vedere rete di sviluppo Borland
non richiede registrazione e aiutare chiunque in 24 ore della giornata in 10 min più bassa!
anche oltre 850 forum in oltre 43 lingue |
|
| Torna indietro | |
 |
maziar
| 13 Giugno 2004 14:31 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | iamme ha scritto: | ....
È vero che a causa di VC 6 è per Microsoft. Ma anche Microsoft in grado di progettare un programma che erano buoni. |
alcuni utenti pensano VC generare a molte società normale e piccole don fare il lavoro di grandi dimensioni!
uso m $ $ $ $. netti per quattro anni, ma dopo la pubblica it!
ora Micro $ oft e usare il sole la nuova generazione di Java per il prossimo ma M $ pubblica. NET per l'utente Carzy!
se tu non dimenticare: OLE -> - com com> -> mts la vita di tutti ogni 1,5 anni solo il primo ciclo e la M $ programmatore base deve migrare giorni evrey!
ma TUTTI uso Borland programmatore, nei tempi previsti!
Se non come l'uso di Pascal C Builder
Può darmi quello argomento di VC non trovano posto in C Builder? |
|
| Torna indietro | |
 |
netwizio
| 13 Giugno 2004 22:37 Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | Credo che Visual C è meglio, ma alcune volte mi sembra che quello che se MS si ferma a sostegno VC, come penso che sia in favore di tecnologie dot net |
|
| Torna indietro | |
 |
jetset
Iscritto il: 17 giugno 2004 Messaggi: 153 Ha aiutato: 11 Ubicazione: Panama
| 27 giugno 2004 7:14 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | Visual C è il migliore di sempre!! |
|
| Torna indietro | |
 |
sinatra
Iscritto il: 29 marzo 2002 Messaggi: 243 Ha aiutato: 12 Location: Neverland
| 27 giugno 2004 9:48 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| Hey guys. Sei dimenticare il linguaggio più importante e probabilmente una delle più usate: JAVA. È gratis e puoi semplicemente trovare tutto il necessario uno di Google rete utilizzando. La maggior parte dei posti di lavoro disponibili sul mercato informatico sono per i programmatori Java. Tutto in uno: la compatibilità con tutti i sistemi operativi, portabilità, internet, tool di sviluppo gratuito, comunita 'di grandi dimensioni, la velocità non è una preoccupazione più, muiltiplatform, meno inclini bug, sicurezza compresa, ecc. Se vuoi imparare un linguaggio che non sarà obsoleto in pochi anni, perché la società ha aggiornamenti, inventato "dot qualcosa", ecc. solo che non utilizza Microsoft. Borland è buono, Java più importante, ..... Grettings anche tutte le S. |
|
| Torna indietro | |
 |
mayaka2004
| 27 Giugno 2004 13:11 Re: Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? | | |
|
| | Sinatra ha scritto: | | meno inclini bug |
very good ...!
l'unità di matematica in java lavoro dosnt correttamente i in grado di fornire almeno 3 esempi di codice che "dovrebbe" funzionare e non lavoro in c nemonics
ma dosnt java calcolare i dati correttamente
così ... non è il migliore
c è il migliore per imparare becosue che mostra chiaramente cosa sta succedendo
Visual C è come Visual Basic è uno strumento per manipolare le macro codice una macro codice è un blocco di codice utilizzato per un lavoro specifico, magari avete già scritto (molto simile a fare musica in midi) per copiare e incollare
c'è heeps di codice sorgente C e C e molti libri di seconda mano avalible nei negozi di beneficenza locali
Perché cercare di reinventare la ruota java è lì per far funzionare meglio html su piattaforme diverse e shouldnt essere considerato come un linguaggio più di una patch
e non è mento come un prodotto stand alone lingua anche se più di recente, viene usato sempre più come uno
per lo più da persone che dont understand c e pensano di avere qualcosa (velocità) (non per niente si suole)
Ad ognuno il suo
trovare un linguaggio che ti piace e bastone Anche in questo caso
per un compilatore gratuito per C con la scelta di acquistare un sviluppatori molto molto cheep cd pensare mars digitali forniscono anche altri linguaggi comuni e di quelli non proprio ....
è in gran parte utilizzato dalle aziende che scrivere il codice perché il suo pigolio di licenza
java d'altro canto è libero fino a che fare qualcosa allora vi costerà di più .... |
|
| Torna indietro | |
 |