Regole | Recenti | argomento RSS | Ricerca | Registrati | Entra

Come ridimensionare le immagini in Visual Basic 6?

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Programmazione e interfaccia PC -> Come ridimensionare le immagini in Visual Basic 6?
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca Versione in lingua inglese Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi versione Versione croata Indonesiano versione Versione italiana Ebraico versione Versione giapponese Versione coreana Versione lituana Versione lettone Versione in lingua olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Versione russa Versione slovacca Versione slovena Serbo versione Versione svedese Tagalog versione Ucraino versione Versione vietnamita Versione cinese
Autore Messaggio
stellina

Interventi: 23

Post 23 dic 2003 18:41 Come ridimensionare le immagini in Visual Basic 6?

ciao amico

Sono nuovo di Visual Basic. Voglio tagliare o ridimensionare le immagini per il mio X x Y in Visual Basic. cioè 800x600 a X x Y ogni pixel valore. ma come farlo.

e inoltre possiamo ottenere i dati di ogni singolo pixel RGB in byte di array come matrici in Matlab?
se uno sa ti suggeriamo di caricare file di codice.
Torna a inizio pagina
sherif12

Posti: 33

Post 24 dicembre 2003 1:24 Re: Come ridimensionare le immagini in Visual Basic 6?

per quanto riguarda il modo di salvare qualsiasi array, qui è un codice che crea uno icone e di salvarlo in un file. ico file.

per modificare i pixel di risoluzione, e possibile utilizzare il controllo di immagine dal vostro VB serie di strumenti e Stretch dalla sua finestra delle proprietà di "vero", e ora possibile modificare la risoluzione e come vuole,

non dimenticate di vedere gli allegati.

saluti,

Sheriff.

Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Torna a inizio pagina
stellina

Interventi: 23

Post 26 dicembre 2003 19:40 Re: Come ridimensionare le immagini in Visual Basic 6?

hi sherif12

Ho scaricato l'icona e mi idea per salvare e rendere ico file. ma voglio ridimensionare anche altre immagini. si è utilizzato salvare 321-1/10 e 321x321 pixel.
come ridimensionare jpg, bmp, ecc.

anche i desideri cambiare il colore a livello 2 o bit bit gamma di colore. è possibile tenere con i valori soglia. ma come fare a 16 bit di colore dei pixel in 8 colori o solo 4 colori (specificati da me - è possibile utilizzare la soglia (come matrici manipolazione matlab) o può essere rosso, blu, verde, giallo o solo).

come fare. sarà effettuato utilizzando i dati RGB valori selezione se lo è, allora come? bisogno di aiuto.
Torna a inizio pagina
sherif12

Posti: 33

Post 27 dicembre 2003 2:36

hi stellina,

Mi dispiace, non ho un accurato e preciso per rispondere alla tua domanda e davvero non hanno il tempo di trovare per voi in modo che i consigli di lasciare la tua domanda @ http://www.experts-exchange.com/

che è una grande comunità che assomiglia in # elektroda di esperti, ma in IT, e probabilmente otterrete una risposta (s) in meno di 24 ore e sarà l'ultimo uno.

saluti,

Sheriff.
Torna a inizio pagina
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Programmazione e interfaccia PC -> Come ridimensionare le immagini in Visual Basic 6?
Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono GMT 2 ore

Abuso | | Administrator | | Moderatori | | Aiutaci | | Mappa del sito
topic RSS