| Autore | Messaggio |
|---|
stellina
| 23 dic 2003 18:41 Come ridimensionare le immagini in Visual Basic 6? | | |
|
| ciao amico
Sono nuovo di Visual Basic. Voglio tagliare o ridimensionare le immagini per il mio X x Y in Visual Basic. cioè 800x600 a X x Y ogni pixel valore. ma come farlo.
e inoltre possiamo ottenere i dati di ogni singolo pixel RGB in byte di array come matrici in Matlab? se uno sa ti suggeriamo di caricare file di codice. |
|
| Torna a inizio pagina | |
 |
sherif12
| 24 dicembre 2003 1:24 Re: Come ridimensionare le immagini in Visual Basic 6? | | |
|
| per quanto riguarda il modo di salvare qualsiasi array, qui è un codice che crea uno icone e di salvarlo in un file. ico file.
per modificare i pixel di risoluzione, e possibile utilizzare il controllo di immagine dal vostro VB serie di strumenti e Stretch dalla sua finestra delle proprietà di "vero", e ora possibile modificare la risoluzione e come vuole,
non dimenticate di vedere gli allegati.
saluti,
Sheriff.
|
|
 |
stellina
| 26 dicembre 2003 19:40 Re: Come ridimensionare le immagini in Visual Basic 6? | | |
|
| hi sherif12
Ho scaricato l'icona e mi idea per salvare e rendere ico file. ma voglio ridimensionare anche altre immagini. si è utilizzato salvare 321-1/10 e 321x321 pixel. come ridimensionare jpg, bmp, ecc.
anche i desideri cambiare il colore a livello 2 o bit bit gamma di colore. è possibile tenere con i valori soglia. ma come fare a 16 bit di colore dei pixel in 8 colori o solo 4 colori (specificati da me - è possibile utilizzare la soglia (come matrici manipolazione matlab) o può essere rosso, blu, verde, giallo o solo).
come fare. sarà effettuato utilizzando i dati RGB valori selezione se lo è, allora come? bisogno di aiuto. |
|
 |
sherif12
| 27 dicembre 2003 2:36 | | |
|
| hi stellina,
Mi dispiace, non ho un accurato e preciso per rispondere alla tua domanda e davvero non hanno il tempo di trovare per voi in modo che i consigli di lasciare la tua domanda @ http://www.experts-exchange.com/
che è una grande comunità che assomiglia in # elektroda di esperti, ma in IT, e probabilmente otterrete una risposta (s) in meno di 24 ore e sarà l'ultimo uno.
saluti,
Sheriff. |
|
 |