| Autore | Messaggio |
|---|
hoangthanhtung
| 27 giugno 2004 5:02 GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| Sto vivendo in Vietnam, uno mi dicono alcune aziende che possono inviare i campioni per il mio paese.
Thank you so much. Ciao |
|
| Torna a inizio pagina | |
 |
eltonjohn
| 03 luglio 2004 1:10 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | Recentemente ho chiesto campioni da Philips. Ho chiesto per 4 pezzi di ciascuna parte i 10 è stato inviato di ciascuna di esse. Sono venuti da un wharehouse e di Hong Kong ha avuto 5 giorni di tempo per arrivare. Credo che questa società è generoso. Righ esiste un valore di $ 500 parti .. Sono stato impressionato! |
|
 |
Kripton2035
Iscritto il: 19 luglio 2001 Interventi: 533 Contribuito: 18 Location: Terra
| 03 luglio 2004 9:46 GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| Hum Philips ha recentemente cambiare la loro politica campione ordine? eltonjohn, se avete i vostri campioni? dal sito web o via e-mail? |
|
 |
robugs
| 10 lug 2004 11:10 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | Chiedo TUSB3210 campione da www.ti.com |
|
 |
sadat007
Iscritto il: 01 gennaio 1970 Interventi: 419 Contribuito: 6 Località: Pakistan
| 11 lug 2004 10:01 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| Salve, si può ottenere gratuitamente dal progetto caselle http://www.pactecenclosures.com/New-Enclosure-Products.html |
|
 |
eltonjohn
| 12 luglio 2004 0:14 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| HI krypron
Philips è un mostro che fanno tante cose. Non ero in grado di arrivare ovunque con i loro siti web. Poi ho parlato con una signora dal loro gruppo di semiconduttori .. Lei mi ha dato un indirizzo e-mail e gli disse. Basta effettuare la vostra richiesta. e per descrivere il progetto .. L'ho fatto e poi mi ha risposto circa le date di consegna .. Solo quando ho visto le parti, ho scoperto che 10 di ogni invio e un totale di 20 parti .. So che la strada dei valori è quasi $ 25 per ogni parte. Quindi sono ancora impressionato .. Con il modo in cui sto con sede negli Stati Uniti |
|
 |
mdamdam
Iscritto il: 12 aprile 2002 Interventi: 55 Posizione: la vecchia Europa
| 14 lug 2004 10:27 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| Ciao a tutti, Recentemente ho chiesto Coilcraft inductrors campioni, ho ricevuto una risposta automatica alle mail mi dicono che è OK ... ma ha ricevuto nulla .. Sono in Europa, ha somone qui hanno una positiva o negativa esperienza con loro?
Sono un design engeener, mi ricordo, 20 anni fa, come è stato painfull per ottenere campioni (un modo costoso!) A volte ho dovuto aspettare 6 mesi! Oggi, quando è possibile, la mia scelta andare a Maxim, TI e Philips per IC. Se non l'abuso, la politica del libero campione è un'opportunità per tutti. Anche gli studenti ricordare 5 o 10 anni più tardi, la società che li ha aiutati e la parte rif. IC di ....
mdamdam |
|
 |
Ante
| 14 lug 2004 11:45 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ragazzi si libera da qualsiasi LCD campioni?
Ante |
|
 |
djalli
Iscritto il: 10 novembre 2001 Interventi: 887 Contribuito: 15 Location: 1600 Pennsylvania Avenue, Washington DC 20500
| 17 lug 2004 14:24 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | Dove posso ottenere campioni come diodi, transistor. Fairchild ha rifiutato di inviare questi ma inviarmi IC campioni. Essi sono elencati come campioni. Ho provato per la seconda volta è ancora negato a me. Non Fairchild invia campioni di IC's? |
|
 |
rauol
| 17 lug 2004 15:56 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| 8) i campioni vengono inviati sulla base della vostra posizione geografica. eltonjohn avuto campioni bcause vive negli Stati Uniti. u se sta lavorando in alcune grandi società e u ur campioni per assicurarsi di ottenere loro. |
|
 |
sadat007
Iscritto il: 01 gennaio 1970 Interventi: 419 Contribuito: 6 Località: Pakistan
| 18 luglio 2004 7:28 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | djalli ha scritto: | | Dove posso ottenere campioni come diodi, transistor. Fairchild ha rifiutato di inviare questi ma inviarmi IC campioni. Essi sono elencati come campioni. Ho provato per la seconda volta è ancora negato a me. Non Fairchild invia campioni di IC's? |
non si tenta onsemi.com? |
|
 |
djalli
Iscritto il: 10 novembre 2001 Interventi: 887 Contribuito: 15 Location: 1600 Pennsylvania Avenue, Washington DC 20500
| 18 luglio 2004 8:51 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | sadat007 ha scritto: | non si tenta onsemi.com? |
Ho provato, essi addebitare una partita per la spedizione. 4 transistori e 4 diodi non sono un valore di 8 dollari di spedizione. |
|
 |
NiveK
| 18 lug 2004 20:30 Esempio Gratuito | | |
|
| ecco alcuni ..
ramtron.com -> alcuni ariete sensitron.com -> fino a 25 $ (led, ...) fairchild.com irf.com -> / / raddrizzatore internazionale -> Progettazione sostegno> senza piombo> campione> è qui parte fino a 999 (la stessa)
see u ... |
|
 |
zanov
| 29 luglio 2004 7:38 GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | Dove posso ottenere campioni di SPST, SPDT, DPDT, DPST switch meccanico? |
|
 |
Kripton2035
| 29 lug 2004 10:07 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | zanov ha scritto: | | Dove posso ottenere campioni di SPST, SPDT, DPDT, DPST switch meccanico? |
maxim ha molto, e che inviano campioni ... max 2 per ogni parte. ma è switchs elettronico, non meccanico. |
|
 |
zanov
| 03 agosto 2004 4:35 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | I campioni possono trovare i driver per schermi LCD, ma che offre campioni per schermi LCD? |
|
 |
glenjoy
Iscritto il: 01 gennaio 2004 Interventi: 1021 Contribuito: 47 Luogo: Filippine
| 03 agosto 2004 5:46 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| Qualcuno sa dove chiedere, 4 cifre Sette Segmento Display - catodo comune e multiplexati?
Grazie. |
|
 |
Kripton2035
| 03 agosto 2004 11:40 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | glenjoy ha scritto: | Qualcuno sa dove chiedere, 4 cifre Sette Segmento Display - catodo comune e multiplexati?
Grazie. |
Ho avuto alcuni Fairchild da due anni fa (anche con qualche bel display alfa ma non sono più disponibili come campione. Penso di essere stato l'ultimo ad arrivare nella loro visualizzazione fermato subito dopo l'invio di campioni a me! |
|
 |
dujiayou
| 19 agosto 2004 12:33 GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | Se avete bisogno di qualche ponte IC campioni gratuiti, potete contattare Raycom, una società cinese, per l'e-mail: raycom (at) yeah.net. |
|
 |
djalli
| 29 agosto 2004 6:59 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | djipe ha scritto: | Salve,
Sto cercando di fare per il campione RF comunicazione tra diversi pulsanti e di un PIC.
Quindi, mi potreste suggerire alcuni riferimenti del prodotto (ricevitore e transmiter) che ho potuto trovare, come campione?
Grazie per la risposta Djipe. |
Ho campioni per rfPIC da microchip.com |
|
 |
djalli
| 31 agosto 2004 3:09 GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| Ho sempre lavorato con PIC. Ma ho ordinato 3 campione microcontrollori per le start-up da Atmel almeno 4 mesi fa e non ho ancora li.
Sono nave campioni in USA? o devo ri-ordinazione loro? |
|
 |
eltonjohn
| 02 set 2004 21:45 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| Per le persone che mi ha inviato messaggi su come ottenere campioni da PHILIPS .. qui è la pagina di supporto .. E, naturalmente, dipende dal paese siete! http://www.semiconductors.philips.com/markets/mms/products/microcontrollers/support/development_tools/lpc2100/index.html |
|
 |
Kafka
| 03 Set 2004 23:59 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | Posso dirmi U haw posso ottenere campioni da FTDI? |
|
 |
djalli
| 04 Set 2004 6:21 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | Kripton2035 ha scritto: | | Ho ordinato da campioni atmel e didnt è la prima volta, ma in seconda chiedere ... può essere? |
Finalmente sono qui! Sono venuti da un distributore locale di vendita a New Jersay. 4,5 mesi ritardo.
Devo cominciare a lavorare con questi UC's. Atmel sembrano temping. |
|
 |
collina
| 07 Set 2004 3:53 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | djalli ha scritto: | Ho sempre lavorato con PIC. Ma ho ordinato 3 campione microcontrollori per le start-up da Atmel almeno 4 mesi fa e non ho ancora li.
Sono nave campioni in USA? o devo ri-ordinazione loro? |
Forget about it & smettere di perdere il tuo tempo con Atmel! |
|
 |
Google AdSense

| 07 Set 2004 3:53 Annunci | | |
|
|
|
|
 |
nicleo
| 08 Set 2004 8:14 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | feiutm9898 ha scritto: | Non ho mai ottenere il ATMEL MCU campione. Credo impossibile. Ho fatto alcune volte a ATMEL sito ufficiale ma non ha ottenuto risposta. Così deluso.
Il mio paese (M'sia) distributore anche ignorare la mia richiesta campione.
 | Ho provato prima, un ragazzo mi ha chiamato, ma ha detto la sua azienda, come uno dei distributori ATMEL nel mio paese, non ha fornito campione. La società vende solo in volume, ad esempio 1000pcs. Chi va ad acquistare una grande quantità soprattutto quelli vogliono solo pochi pezzi per la prototipazione. La maggior parte dei distributori non concentrarsi sul singolo prodotto. Quindi, non realmente mente a rafforzare la loro vendita, dando via campioni.
Ultimo a cura di nicleo il 29 ottobre 2004 14:00, edited 1 volta in totale |
|
 |
nicleo
| 08 Set 2004 8:27 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| Hai bisogno di materiale per migliorare la gestione termica del tuo potere progettazione elettronica? Potete provare i seguenti link: 1) Thermagon (hxxp: / / www.thermagon.com/) 2) Bergquist (hxxp: / / www.bergquistcompany.com / thermal_materials.cfm) |
|
 |
djipe
| 09 Set 2004 17:01 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| Ciao,
Sto cercando di fare per i campioni di comunicazione RF.
Voglio inviare un segnale di passare ad un pic attraverso la comunicazione RF. Il distence è aproximatively 30 m (all'interno di una casa).
Ho provato a chiedere RFpic ma MICROCHIP fermata di inviare più 
Avete prodotti (campioni) a sugest me richiesta?
Grazie Djipe. |
|
 |
nicleo
| 10 Set 2004 6:21 GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| Hi djipe,
Where are you from? Sei sicuro di Microchip fermate già l'invio di campioni? |
|
 |
djipe
| 10 set 2004 10:33 Re: GRATIS ELENCO DEI CAMPIONI ... | | |
|
| | nicleo ha scritto: | Hi djipe,
Where are you from? Sei sicuro di Microchip fermate già l'invio di campioni? |
Io vengo dalla Francia. E sono sicuro che si ferma l'invio di campioni di RF, tuttavia la maggior parte delle foto sono ancora commons inviato come campione.
Mi potreste suggerire altri campioni provenienti da altre società di comunicazione RF?
Djipe |
|
 |