Electronics Forum

Regole | Recenti | RSS topic | Ricerca | Registrati | Entra

Antenna patch per ricevitore GPS

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> RF, Microonde, Antenne e Ottica -> antenna patch per ricevitore GPS
Autore Messaggio
alzomor

Ha aiutato: 31

Post 07 Oct 2009 13:58

Antenna GPS

HI

Sto usando le coordinate GPS per il monitoraggio.
Attualmente sto usando e antenna esterna attiva che posso correggere sopra la macchina.
per l'affidabilità Io preferisco usare un'antenna patch e incorporare con il modulo GPS.
La mia domanda è la patch antenna potrebbe funzionare bene se è incorporato nel recinto del dispositivo?
e se l'intero dispositivo è fissato entro il motore dell'auto?

Cosa ne pensi?

Salam
Hossam Alzomor
Torna indietro
Google
AdSense
Google Adsense

Post 07 Oct 2009 13:58

Annunci

Torna indietro
pabloec

Ha aiutato: 9

Post 07 Oct 2009 20:08

Non credo che la sua una buona idea, prima ci sono un sacco di contenitori metallici secondo un sacco di rumore RF da etc candele, forse la sua migliore se si utilizza il cavo d'antenna ext, ma invece di utilizzare l'antenna che si utilizza un cerotto sulla parte esterna , è possibile ottenere circa 3 dB di guadagno, per esperienza personale si otterrà SNR buona dai 6 ai 7 satelliti a seconda di quando e dove ti trovi.

comunque si può sempre provare. Dal modo in cui sono allegate relazione di laboratorio di una antenna GPS ho fatto molto tempo fa (la sua in spagnolo, ma non potrebbe essere difficile per un traduttore automatico per fare il lavoro.)

Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Torna indietro
alzomor

Post 07 Oct 2009 23:26

Re: antenna patch per ricevitore GPS

Salve

Grazie per i tuoi commenti
e per la relazione.
Penso che sia in italiano, esiste una versione in lingua inglese di esso?
D'altra parte
I f Io uso patch antenna o antenne attive all'interno del recinto salone cura, è il guadagno 3dB ancora possibile?

Salam
Hossam Alzomor
www () IG () org
Torna indietro
pabloec

Ha aiutato: 9

Post 08 Oct 2009 1:13

hahaha la sua in spagnolo. L'ho scritto per un laboratorio, io non credo che nessun guadagno sarebbe utile lavorare all'interno di una struttura metallica di qualsiasi tipo, ma si può provare a utilizzare un contenitore di plastica, i problemi sono placche metalliche di blocco del segnale

mi dispiace, ma mi sento sinceramente dont come tradurlo perché utilizza un Languaje tecnico che ogni traduttore automatico ca fare il lavoro e ho appena dont il tempo.
Torna indietro
alzomor

Post 08 Oct 2009 12:20

Re: antenna patch per ricevitore GPS

Grazie ancora.

Ho intenzione di utilizzare una scatola di plastica, ma sarà dentro il salone dell'auto.
La mia domanda è, la dose i segnali che passa dal vetro auto sarà sufficiente per ottenere buon guadagno?

Salam
Hossam Alzomor
Torna indietro
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca English version Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi version Croatian version Indonesian version Versione italiana Hebrew version Versione giapponese Versione in lingua coreana Versione lituana Versione lettone Versione olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Russian version Versione slovacca Versione slovena Serbian version Versione svedese Tagalog version Ukrainian versione Vietnamese versione Chinese version
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> RF, Microonde, Antenne e Ottica -> antenna patch per ricevitore GPS
Pagina 1 di 1

subj

text

Tutti gli orari sono GMT 1 ora
Simili argomenti:
Antenna GPS a doppia frequenza patch (5)
Outband guadagno di antenna GPS patch? (2)
Aiuto per l'architettura del ricevitore GPS (6)
[aiuto] Informazioni su ADC per L1 Ricevitore GPS (5)
Reg: Corpo in alluminio per ricevitore GPS (1)
Come scegliere un tipo di messaggio per USB ricevitore GPS (1)
Quadrifilare antenna elicoidale per l'applicazione GPS (1)
antenna patch dipendenza dal materiale patch (4)
Ricevitore GPS (15)
Patch per l'antenna RFID (3)

Abusi | | Administrator | | Moderatori | | Supportaci | | Mappa del sito
topic RSS