| Autore | Messaggio |
|---|
kender
Iscritto il: 19 giugno 2005 Interventi: 1131 Contribuito: 79 Ubicazione: di Stanford, SF Bay Penisola, in California, Terra, Sistema Solare, Via Lattea
| 16 agosto 2009 12:00 PDA LCD a colori a grandezza naturale | | |
|
| Onorevoli colleghi,
C'è una bella serie di monitor LCD là fuori, ma io sono dibatte cercando di scegliere quello di lavorare. Tutto quello che voglio fare è quello di essere in grado di visualizzare testo colorato. Il mio sistema sarà basato su LPC2129 o simili.
Questo è venuto vicino, ma è un po 'piccola. Http://www.crystalfontz.com/product/CFAF320240F-T. Che cosa c'è di bello in proposito è che può essere collegato a UC attraverso SPI. Se si trattasse di 240x320 (verticale) e se si trattasse di 4 pollici di larghezza (circa 100 mm), sarebbe perfetto.
Vorrei cogliere e suggerimenti o idee!
- Nick
PS Non dimenticare di fare clic su "mi ha aiutato" per coloro che hanno contribuito. |
|
| Torna a inizio pagina | |
 |
XNOX_Rambo
Iscritto il: 13 luglio 2002 Interventi: 435 Contribuito: 87 Località: Far out, man!
| 16 agosto 2009 12:20 Re: dimensione del PDA-LCD a colori | | |
|
| Forse questo: http://www.sparkfun.com/commerce/product_info.php?products_id=8335
/ Ram |
|
 |
kender
Iscritto il: 19 giugno 2005 Interventi: 1131 Contribuito: 79 Ubicazione: di Stanford, SF Bay Penisola, in California, Terra, Sistema Solare, Via Lattea
| 16 agosto 2009 20:44 Re: dimensione del PDA-LCD a colori | | |
|
| | XNOX_Rambo ha scritto: | Forse questo: http://www.sparkfun.com/commerce/product_info.php?products_id=8335 | Ho visto che uno. E 'un bel display, ma può essere abbastanza complessa interfaccia. È il colore a 24bit. Per me 6bit o 8bit colore sarebbe sufficiente. A questo ritmo, anche in bianco e nero di lavoro. |
|
 |
XNOX_Rambo
Iscritto il: 13 luglio 2002 Interventi: 435 Contribuito: 87 Località: Far out, man!
| 16 agosto 2009 23:59 Re: dimensione del PDA-LCD a colori | | |
|
| Ecco alcuni altri tipi, da Optrex: http://www.optrex.com/products/groupdetail.asp?g=cstn
Il "problema" con questi (e molti altri schermi) è che sono fatte per l'orientamento orizzontale e di 6 o 12 ore di visualizzazione direzione.
Se si attiva uno di questi a 90 gradi verticale potrebbe essere illeggibili. Che cosa si ha realmente bisogno è un monitor appositamente per visualizzare ritratto - e quelli esistenti sono di piccole dimensioni per adattarsi PDA e telefoni cellulari.
Ho visto il tipo di display che si sta cercando - ma che era in Star Trek: The Next Generation "... 
/ Ram |
|
 |
kender
| 17 agosto 2009 2:36 Re: dimensione del PDA-LCD a colori | | |
|
| | XNOX_Rambo ha scritto: | Ho visto il tipo di display che si sta cercando - ma che era in Star Trek: The Next Generation "...  | In realtà, ho visto una perfetta visualizzazione 2 giorni fa. Non è stato un film. E 'stata una pompa peristaltica in un ospedale. Dai un'occhiata alle foto.
|
|
 |
garretto
Iscritto il: 28 maggio 2001 Interventi: 1245 Contribuito: 23 Località: India
| 17 agosto 2009 7:33 Re: dimensione del PDA-LCD a colori | | |
|
| il grande problema non è trovare il grande schermo. andare in qualsiasi negozio di telefonia mobile di riparazione e può dare un grande display LCD. il problema principale è quello di trovare il pin schemi e controller di dettagli.
guardare LG KP500, è grande 4 "con display touch-screen, ma non ho potuto trovare un controller di dettagli.
garretto |
|
 |
Google AdSense

| 17 agosto 2009 7:33 Annunci | | |
|
|
|
|
 |
kender
| 17 agosto 2009 10:02 Re: dimensione del PDA-LCD a colori | | |
|
| garretto, se qualcuno vi ha chiesto di costruire un prototipo 1. UC di un dispositivo basato su di un LCD a colori in poche settimane, che LCD scegliereste?
| garretto ha scritto: | | il problema principale è quello di trovare il pin schemi e controller di dettagli. | Si tratta di una barriera con diversi temi principali. Essi sono come strati di cipolla.
1. Supponiamo che la piedinatura è noto. E probabilmente ha decine di spille, perché al giorno d'oggi sarebbe più moduli 24-bit di colore. 2. Supponiamo che l'UC ha abbastanza pin. Ho la sensazione che lo sviluppatore deve scrivere un migliaio di righe di codice appena prima della prima dimostrabili risultati (ad esempio, alcune righe di testo colorato) appaiono sul display LCD.
Ultima modifica da kender il 17 agosto 2009 10:04, edited 1 volta in totale |
|
 |
XNOX_Rambo
| 17 agosto 2009 10:03 Re: dimensione del PDA-LCD a colori | | |
|
| | garretto ha scritto: | guardare LG KP500, è grande 4 "con display touch-screen, ma non ho potuto trovare un controller di dettagli.
garretto |
Hock, se volesse avere letto kender's / Nick's post iniziale correttamente si sarebbe visto che ha bisogno di un display che è circa 4 pollici ampio in verticale, da 4 pollici in diagonale. La richiesta di diagonale dimensioni sarebbe quindi 6,7 "(supponendo un display 4:3).
Avete humongous quali telefoni cellulari in India? 
Torna sul tema, ho cercato, ma la mostra facilmente disponibili che ho trovato in tutte le dimensioni sono complessi (non di serie), le interfacce. Penso che la visita medica (costoso!) Ritratto esempio si è trovato su misura.
/ Ram |
|
 |
garretto
Iscritto il: 28 maggio 2001 Interventi: 1245 Contribuito: 23 Località: India
| 18 agosto 2009 8:17 Re: dimensione del PDA-LCD a colori | | |
|
| Sarò felice se ho anche un 4 "display con diagonale chip dettagli. alcuni possono condividere i dati uno dei più grandi dimensioni display mobile hanno usato. Sono più interessato a mobile display come sono a basso costo e la disponibilità a lungo termine è assicurata.
garretto |
|
 |
kender
| |
 |
helios31
| 19 agosto 2009 0:05 Re: dimensione del PDA-LCD a colori | | |
|
| | Puoi guardare il display utilizzato da Microchip sul bordo AC164127 demo-grafica PICtail Plus Figlia Consiglio, con un touch-screen. Ho uno, molto bello, ma probabilmente un po 'piccola per il vostro progetto. Driver e visualizzazione sono venduti separetly sul sito della Microchip (solo in piccola quantità di corso), a un buon prezzo, ho già visto, ma non riesco a trovare in questo momento. |
|
 |