Regole | Recenti | argomento RSS | Ricerca | Registrati | Entra

Dell laptop - Nessun potere

Dell laptop non potere

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Service Manuals, Richieste, riparazione Suggerimenti -> Dell laptop - Nessun potere
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca Versione in lingua inglese Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi versione Versione croata Indonesiano versione Versione italiana Ebraico versione Versione giapponese Versione coreana Versione lituana Versione lettone Versione in lingua olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Versione russa Versione slovacca Versione slovena Serbo versione Versione svedese Tagalog versione Ucraino versione Versione vietnamita Versione cinese
Autore Messaggio
rummann

Interventi: 1
Ubicazione: Sylhet

Post 13 agosto 2009 21:17 Dell laptop - Nessun potere

Salve

Sono nuovo di questo consiglio, ho bisogno di aiuto in merito ad un computer portatile Dell. la batteria e l'alimentatore è ok. Quando ho premere pulsante di alimentazione di cui si inizia a tutti. Ho smontato la scheda madre. Si prega di verificare come il componente e da dove cominciare.

Grazie
Torna a inizio pagina
View user's profile
Google
AdSense

Post 13 agosto 2009 21:17 Annunci

Torna a inizio pagina
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Service Manuals, Richieste, riparazione Suggerimenti -> Dell laptop - Nessun potere
Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono GMT 2 ore

Abuso | | Administrator | | Moderatori | | Aiutaci | | Mappa del sito
topic RSS