Regole | Recenti | argomento RSS | Ricerca | Registrati | Entra

Dell M1330 Modello: PP25L - scheda madre schematico

dell m1330 madre o diagramma schematico

dell m1330 schema della scheda madre

pp25l

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Service Manuals, Richieste, riparazione Suggerimenti -> Dell M1330 Modello: PP25L - scheda madre schematico
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca Versione in lingua inglese Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi versione Versione croata Indonesiano versione Versione italiana Ebraico versione Versione giapponese Versione coreana Versione lituana Versione lettone Versione in lingua olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Versione russa Versione slovacca Versione slovena Serbo versione Versione svedese Tagalog versione Ucraino versione Versione vietnamita Versione cinese
Autore Messaggio
jhernacki

Interventi: 1

Post 02 agosto 2009 18:30 Dell M1330 Modello: PP25L - scheda madre schematico

Ciao ho cercando Dell M1330 Modello: PP25L schema di Mobo perché la mia scheda madre è morta e voglio riparare il guasto.

Se qualcuno sa quali sono i parametri di R010 si prega di informarne me perché io voglio comprare e modificarlo.

Un'altra cosa ciò che io sono alla ricerca di consigli su questo fusibili come faccio per la sua ricerca su questa Mobo.
Torna a inizio pagina
View user's profile
Google
AdSense

Post 02 agosto 2009 18:30 Annunci

Torna a inizio pagina
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Service Manuals, Richieste, riparazione Suggerimenti -> Dell M1330 Modello: PP25L - scheda madre schematico
Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono GMT 2 ore

Abuso | | Administrator | | Moderatori | | Aiutaci | | Mappa del sito
topic RSS