| Autore | Messaggio |
|---|
Hishamsaleh
| 12 gen 2003 18:57 Frequensy fase di passaggio della modulazione e modulazione! | | |
|
| Palazzo attraverso l'antenna ... un array antenna per ottenere una scaning fascio probagation ho bisogno di cambiare transmetted spostamento di fase del segnale in modo che la scansione del fascio zona necessari .. come posso fare ... Ho bisogno di onlythe idea di come progettare il mio trasmettitore. uno schema a blocchi o che cosa mai ...
grazie
ya! il problema è che non ho potuto ottenere un utile schema o un disegno per cambiare la fase w / t cambia la frequenza!
Sono perso in questo? |
|
| Torna a inizio pagina | |
 |
Hishamsaleh
| 12 gen 2003 19:06 voglio eseguire la scansione di questo fascio! | | |
|
| | questo può aiutare pic u. .. fascio principale è quello che ho bisogno di ruotare ... diciamo da 45 a -45 gradi ... |
|
 |
sick_man Valutazione
| 12 gen 2003 19:40 | | |
|
| modulazione di fase è fatto facilmente utilizzando un diodo varicap a referance xtal nel PLL
questo modo si modulano la freq referance oscillatore del PLL un po 'di questo si traduce in fase di modulazione del vettore
un altro modo è anche fare una cosa simile anche il VCO
ma questo dà fase freq modulazione così non è troppo uso si
bastone anche l'alimentazione audio come ho descritto la referances
Spero aiutato |
|
 |
MonkeyBusiness
| 16 gen 2003 16:19 Forse è possibile utilizzare le tecniche di adaptive array | | |
|
| In caso di applicazione di scansione array che utilizza di solito l'antenna più elementi (dipoli per esempio), e la direzione del fascio è determinato in base alla fase di passaggio tra gli elementi. Un modo semplice per creare una fase di passaggio è quello di inserire una linea di ritardo nel percorso di ciascun elemento di antenna. In pratica questo può essere fatto facilmente con il passaggio di linee di trasmissione e le sezioni del percorso di alimentazione. |
|
 |
Hishamsaleh
| 16 gen 2003 17:49 | | |
|
| | EM algoritmi come FDTD (XFDTD, Zéland, CST MWS, ANSOFT) |
|
 |
Hishamsaleh
| 16 gen 2003 17:49 | | |