| Autore | Messaggio |
|---|
jackest
Iscritto: 06 Jul 2008 Messaggi: 2
| 06 Jul 2008 5:25 nessuno può aiutarmi per favore ...... con JK flip-flop | | |
|
| Utilizzando flip-flop JK come il negozio, la progettazione di un contatore sincrono BCD in: (a) codice binario (b) Gray code
comprendono diagramma di stato, l'assegnazione di Stato, tabella di stato, di eccitazione (passaggio) da tavolo, KM, derivati espressione booleana e logica completa schema circuitale
Non so nulla di questo sono così dump please help me Sono impotente .. Io apprezzo se qualcuno mi aiuta a fare questo per favore .. |
|
| Torna indietro | |
 |
my_books
| |
| Torna indietro | |
 |
jackest
Iscritto: 06 Jul 2008 Messaggi: 2
| 12 luglio 2008 13:30 Re: qualcuno può aiutarmi per favore ...... con JK flip-flop | | |
|
| | Ringrazio apprezzo molto per quello che si ottiene per me .. ma io continuo a non capire come fare. Can you please help me .. non so come progettare bcd contrastare con JK flip-flop. io veramente debole in questa materia e non già 3 tempo. please help me più in dettaglio ... |
|
| Torna indietro | |
 |
trayant
Iscritto il: 28 giugno 2008 Messaggi: 14 Ha aiutato: 1 Location: Italy
| 19 luglio 2008 5:27 nessuno può aiutarmi per favore ...... con JK flip-flop | | |
|
| | Credo che la maggior parte dei libri digitali di riferimento del sistema o libri di testo mostra l'esempio BCD counter by FF. |
|
| Torna indietro | |
 |
Google AdSense

| 19 luglio 2008 5:27 Annunci | | |
|
|
|
|
| Torna indietro | |
 |
laseetha
Iscritto: 09 Maggio 2007 Messaggi: 78
| 21 luglio 2008 9:05 Re: qualcuno può aiutarmi per favore ...... con JK flip-flop | | |
|
| u possibile consultare il libro scritto da mano o da Moris Floyd. Digital Electronis e Microporcessors sono molto interessanti e più semplice oggetto, nel corso di Elettronica e di comunicazione. Mi aveva insegnato questo tema molte volte. se U prendere solo 2 JK flip-flop, cravatta entrambi gli ingressi insieme, ora agire come un flipflop T e applicare clock comune ad entrambi. ora si iniziò a contare una volta u consentire loro. |
|
| Torna indietro | |
 |
mahaju
| 21 luglio 2008 17:48 Re: qualcuno può aiutarmi per favore ...... con JK flip-flop | | |
|
| HI Prova questo link http://www.play-hookey.com/digital/synchronous_counter.html Anche vedere gli altri collegamenti in questa pagina. Questi tutorilas dovrebbe darvi qualche idea. prova a cercare "contatore sincrono con JK flip flop" in Google. Per favore fatemi sapere se questo aiuta.
|
|
| Torna indietro | |
 |