| Autore | Messaggio |
|---|
deepak007
| 04 luglio 2008 9:32 color lcd modifica | | |
|
| ciao
uno può dirmi come modificare un colore lcd (preso da un cellulare o un videogioco) per ricevere e visualizzare una videocamera in uscita. che mi dicesse come si intende per convertire qualsiasi in un monitor lcd. please help. |
|
| Torna a inizio pagina | |
 |
RossiRPI
Iscritto il: 14 febbraio 2007 Posti: 35 Contribuito: 2 Ubicazione: Sud Africa
| 04 lug 2008 10:48 color lcd modifica | | |
|
| Salve
Dipende dal display LCD. Il problema è che si avrà un altro controller per un altro schermo a cristalli liquidi. Ciò significa che il modo in cui l'LCD accetta l'immagine è diversa da LCD a schermo a cristalli liquidi. Avete un psecific LCD in mente? |
|
 |
deepak007
| 04 lug 2008 11:02 Re: LCD a colori modifica | | | tag: lcd modifica |
|
| ciao RossiRPI,
thanku molto per il suo help.lets prendere lcd Sony Ericsson K750i. quali sono le modifiche da apportare? u o se ha altri lcd, con modifiche, si prega di nome loro mi dicono le modifiche. |
|
 |
RossiRPI
| 04 lug 2008 14:06 color lcd modifica | | | Parole chiave: scheda lcd K750 |
|
| Bene, prima di tutto controllare questa pagina http://sandiding.tripod.com/lcdk750.html. Essa fornisce informazioni specifiche per il display LCD e il suo controllore. È quindi necessario per ottenere la scheda per il controllore LCD. Dopo aver svolto le seguenti è necessario per capire come convertire i segnali provenienti dal sorgente VGA in immagini per il display LCD. Allora avete bisogno di decidere che cosa si fa uso di microcontrollori per il controllo del display LCD, che deve essere abbastanza veloce per essere in grado di decodificare il segnale VGA e pilotarlo allo stesso tempo!
Credo che vi porterà età per ottenere questo diritto se non avete idea di cosa si sta facendo! È possibile ottenere tutte le informazioni necessarie da parte di Google.
Ho visto solo persone unità VGA con un microcontrollore, e non viceversa, che è quello che penso che vuoi fare. Anche se sono sicuro che sarà facile per lavorare indietro e guidare uno schermo LCD con un segnale VGA. Non so se vale la pena anche se la sua.
Aggiunto dopo 2 ore e 50 minuti:
Ok ... sostanzialmente si vuole disporre di due unità. Il primo sarà la fotocamera e transmiter unità, mentre la seconda sarà il ricevitore e il display LCD. Non devi preoccuparti di segnali VGA o qualcosa di simile. Si dovrà vedere che tipo di immagine che si ottiene da la fotocamera e la visualizzazione sul display LCD. probabilmente si dovrà andare in compresion tecniche o semplicemente a capire come tradurre la fotocamera dati in un'immagine RGB. Hai anche a decidere che cosa la tecnica da utilizzare per woreless Trasmissione. I mean u semplice ottenere trasmettitori 433Mhz e quindi si ottiene 2.4Ghz zig-ape e x-ape. Vorrei dire ST CC2430 è una buona scelta. è un 2,4 GHz a zig-bee tranceiver.
È necessario decidere se si vuole la piena video o solo le immagini. Se si è scelto di trasmettere video è necessario disporre di un processore potente e piuttosto complicato software.
non si desidera che il ricevitore e unità LCD da moble? in tal caso è necessario per ottenere un dignitoso batery ...
Questo non è un semplice progetto e non sono sicuro che il suo la cosa migliore per chi non ha molta esperienza con sistemi embeded. ma se volete un chalange andare per esso. |
|
 |
deepak007
| 04 lug 2008 14:36 Re: LCD a colori modifica | | |
|
| grazie ancora una volta!
Ho un piccolo dubbio. Suppongo che prendono il cellulare Sony Ericsson K750i. se si copia un video canzone in sua memoria e giocare, esso svolge. giusto? essa deve prendere i dati dal deposito di chip e riprodurlo. vi è un autobus di collegamento tra le lcd e stoccaggio. vi è un software che riproduce la musica. ora se si matura telecamere segnale video (utilizzando i convertitori A / D, se necessario) presso il deposito di chip porta o in cui alcuni tra. Non so esattamente dove. ha ottenuto il punto? le telecamere del segnale in uscita sarà continuamente e viene agganciato ad lcd autobus, e raggiunge il lcd attraverso i propri compressori e trasformatori e viene visualizzato. si tratta di una idea generale. mi scusi se mi sono sbagliato. |
|
 |
RossiRPI
| 04 lug 2008 14:44 color lcd modifica | | |
|
| Hm ... Vorrei che è stato così semplice! Potete vedere la memoria si sta parlando solo holda una sola immagine. Essa non contiene l'intero video. Il video viene memorizzato nella memoria flash sulla selphone. Il cellulare del processore quindi recita il video, i processi di video e audio e invia i dati appropriato per il display LCD e altoparlanti!
Un segnale video non è solo un filo! si ottiene poco della fotocamera, che hanno un uscita digitale. Tutto quello che dovete fare è leggere l'immagine, di processo e lo trasmette. Poi sul lato LCD permette di ricevere e inviare al display LCD. Se si può fare su questo 25/30 volte al secondo avete video. |
|
 |