| Autore | Messaggio |
|---|
AdvaRes
| 23 apr 2008 16:27 orologio e di recupero di dati per il collegamento seriale | | |
|
| Hi membri,
Tutti sappiamo che il CDR è mendatory per la ricezione di dati seriali. All'inizio di un trasferimento di dati al tranceiver e il ricevitore non sono sincronizzati. Ho bisogno di capire in che modo il ricevitore può ricevere correttamente il primo bit.
Please help. |
|
| Torna a inizio pagina | |
 |
Google AdSense

| 23 apr 2008 16:27 Annunci | | |
|
|
|
|
 |
Zeinovich314
| 23 aprile 2008 16:38 Re: Orologio e di recupero di dati per collegamento seriale | | |
|
| nella maggior parte delle tecniche di comunicazione digitale, vi è qualche bit inviati a prima "chiamata preambolo" che ha utilizzato per la sincronizzazione sia transeuropee. e ricev. questi preambolo bit sempre 0101010101,,,, e il cambiamento nelle dimensioni a seconda del tipo di tecnologia. esempio: stazioni Ethernet necessario per la sincronizzazione con la frequenza del segnale, questo è fatto per mezzo di 64 bit di preambolo.
Token-Ring sono sempre sincroni a frame ricevuto, perché vi è sempre un segnale che passa l'anello (simboli di inattività), ma solo bisogno di un 8-bit a partire delimitatore per ottenere pronto per la ricezione del telaio. la vostra, ZICO |
|
 |
safwatonline
Iscritto il: 19 novembre 2005 Interventi: 1415 Contribuito: 172 Ubicazione: EGITTO
| 23 apr 2008 16:40 orologio e di recupero di dati per il collegamento seriale | | |
|
| | in prima la Rx lavora su un PLL per bloccare la frequenza utilizza i dati ricevuti per acquisire la corretta fase di frequenza degli errori e delle piccole |
|
 |
AdvaRes
| 23 aprile 2008 17:37 Re: Orologio e di recupero di dati per collegamento seriale | | |
|
| Grazie ai miei amici per il vostro richiede risposte.
Per quanto riguarda il preambolo ho sentito che la tecnica è utilizzata per l'interconnessione senza fili. Così è anche usato in collegamento seriale. Thats fine.
Ma per quanto ne so, i dati vengono serializzati dal pacchetto a pacchetto (si prega di correcy me, se sono sbagliate) e un tempo di spazio esistente tra questi due dati serializzati.
La mia domanda è, quando si prevede di inviare pacchetti N, un preambolo è utilizzato per ogni pacchetto (a causa del Tempo spazio) o solo uno preambolo viene utilizzato per tutti i pacchetti (è la sincronizzazione maintaned nel secondo caso?).
|
|
 |
FVM
Iscritto il: 22 gennaio 2008 Interventi: 4450 Contribuito: 669 Posizione: Bochum, Germania
| 23 aprile 2008 18:49 Re: Orologio e di recupero di dati per collegamento seriale | | |
|
| | Questo appare più come trasmissione asincrona. Non ho bisogno di nulla, ma un po 'inizio, se il bit rate è conosciuto esattamente. Trasmissione sincrona solitamente invia un minimo telaio che identica per la sincronizzazione cornice, e. con HDLC. Se state progettando un protocollo di trasmissione che non è compatibile a qualsiasi protocollo, è possibile fare ciò che ti piace. |
|
 |