Electronics Forum

Regole | Recenti | RSS topic | Ricerca | Registrati | Entra

SONY TV Chassis RX-2 non otutput a B

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Manuali di servizio, richieste, Repair Tips -> SONY TV Chassis RX-2 non otutput a B
Autore Messaggio
tendi

Post 04 Apr 2008 8:50

Sony RX2 chassis

Qualcuno sa la lettura di resistenza del primario principali liquidazione della SMPS (SRT) attraverso i pin 6 e 9? Mi sto 13Ω e non vi è alcun output a B. Credo che la resistenza è troppo alto? Ho pensato che deve essere ≤ 1Ω. Vedi immagine ...

tendi ... SONY TV Chassis RX-2 no otutput at  B
Torna indietro
Google
AdSense
Google Adsense

Post 04 Apr 2008 8:50

Annunci

Torna indietro
banjo

Ha aiutato: 118

Post 16 aprile 2008 13:20

SONY TV Chassis RX-2

Non credo che la resistenza è il problema. 13 ohm suona bene per un avvolgimento primario con un sacco di giri. O avete perso VBB a PIN6 o il transistor su pin9 è che non svolgono.
La mia ipotesi è che sia lo switcher non può avvio o ha rilevato un errore e chiuderà. Questo è il presupposto che VBB è presente e il transistor su pin9 è OK.
Torna indietro
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca English version Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi version Croatian version Indonesian version Versione italiana Hebrew version Versione giapponese Versione in lingua coreana Versione lituana Versione lettone Versione olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Russian version Versione slovacca Versione slovena Serbian version Versione svedese Tagalog version Ukrainian versione Vietnamese versione Chinese version
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Manuali di servizio, richieste, Repair Tips -> SONY TV Chassis RX-2 non otutput a B
Pagina 1 di 1

subj

text

Tutti gli orari sono GMT 1 ora
Simili argomenti:
AE1 chassis SONY (1)
SONY TV (Chassis BX-1S) KV-21CT1K Schematics (1)
Sony SCC telaio Kv27exr25-d50f-a (2)
Philips C2082/Fimi Chassis FSR871CV (Sony Trinitron Version) (1)
L'apertura di un controllo remoto Sony (Sony RM-SE1AV) (1)
A terra o del telaio (3)
Chassis VME (4)
FE-1A Chassis Service Manual (9)
LG TV Chassis MC-84A problema (2)
Chassis Philips G8.1AA (11)

Abusi | | Administrator | | Moderatori | | Supportaci | | Mappa del sito
topic RSS