Regole | Recenti | RSS topic | Ricerca | Registrati | Entra

I NEED schematico della Changhong TV TELAIO CH-13B

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Manuali di servizio, richieste, Repair Tips -> Ho bisogno di schematico della Changhong TV TELAIO CH-13B
Autore Messaggio
syarif3682

Post 04 Mar 2008 5:37

schematica tv Changhong

help me please, che il sito che posso scaricare lo schema di Changhong pf21300 telaio CH-13B.
Torna indietro
Google
AdSense
Google Adsense

Post 04 Mar 2008 5:37

Annunci

Torna indietro
tendi

Post 06 Jun 2008 9:09

N N оПР° pf21300

http://monitor.net.ru/forum/changhong-chassis-ch-13b-pf21300-download-16433.html

Prova il link qui sopra, ma è possibile che venga richiesto di registrarsi, ma è libero e in russo. Buona fortuna.

tendi ..

Aggiunto dopo 19 minuti:

C'è il file allegato ...

Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Torna indietro
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca English version Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi version Croatian version Indonesian version Versione italiana Hebrew version Versione giapponese Versione in lingua coreana Versione lituana Versione lettone Versione olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Russian version Versione slovacca Versione slovena Serbian version Versione svedese Tagalog version Ukrainian versione Vietnamese versione Chinese version
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Manuali di servizio, richieste, Repair Tips -> Ho bisogno di schematico della Changhong TV TELAIO CH-13B
Pagina 1 di 1

subj

text

Tutti gli orari sono GMT 1 ora
Simili argomenti:
modalità di servizio Changhong CTV (3)
necessità Samsung rm111 sm telaio? (12)
Necessità Samsung 3373Z manuale di servizio (Chassis sct11c) (4)
Ho bisogno di manuale di servizio per TV TOSHIBA 43N9UXA S9SS TELAIO. (1)
NEED! RCA 20 "TruFlat Service / Repair Manual / Chassis # M12 (2)
Perché abbiamo bisogno di una RC tra GND e Chassis GND? (1)
A terra o del telaio (3)
Chassis VME (4)
FE-1A Chassis Service Manual (9)
AE1 chassis SONY (1)

Abusi | | Administrator | | Moderatori | | Supportaci | | Mappa del sito
topic RSS