Regole | Recenti | RSS topic | Ricerca | Registrati | Entra

Tv color chassis Philips MD1.0AA 29 '

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Manuali di servizio, richieste, Repair Tips -> chassis Philips MD1.0AA 29 'tv color
Autore Messaggio
tendi

Post 23 dicembre 2007 21:23

Tv color chassis Philips MD1.0AA 29 '

Qualcuno può aiutarmi con le informazioni su come attivare e disattivare la modalità di servizio per questa tv? Ho un problema: la TV si dentro e fuori di stand-by da sola. Qualcuno ha suggerito di cambiare la eeprom, ma non ho il 'SDM o le impostazioni SAM' di caricare nella EEPROM sostituzione.

tendi ...
Torna indietro
Google
AdSense
Google Adsense

Post 23 dicembre 2007 21:23

Annunci

Torna indietro
sawwa7

Ha aiutato: 30

Post 24 dicembre 2007 11:26

Re: telaio Philips MD1.0AA 29 'tv color

tendi ha scritto:
Qualcuno può aiutarmi con le informazioni su come attivare e disattivare la modalità di servizio per questa tv? Ho un problema: la TV si dentro e fuori di stand-by da sola. Qualcuno ha suggerito di cambiare la eeprom, ma non ho il 'SDM o le impostazioni SAM' di caricare nella EEPROM sostituzione.

tendi ...

hi tendi
auguro che questo documento aiuterà u entrare in modalità di servizio Sorriso
salute

Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Torna indietro
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca English version Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi version Croatian version Indonesian version Versione italiana Hebrew version Versione giapponese Versione in lingua coreana Versione lituana Versione lettone Versione olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Russian version Versione slovacca Versione slovena Serbian version Versione svedese Tagalog version Ukrainian versione Vietnamese versione Chinese version
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Manuali di servizio, richieste, Repair Tips -> chassis Philips MD1.0AA 29 'tv color
Pagina 1 di 1

subj

text

Tutti gli orari sono GMT 1 ora
Simili argomenti:
Chassis Philips G8.1AA (11)
Philips chassis L9.2A codice di errore 12 (1)
Help: TV LCD Philips 42PF7421D - Chassis NO: AA EL1.1U (2)
IBM G74 montato su telaio problema Philips (1)
Monitor Philips Modello: 107E2 e Telaio: M3017 SM Needed (1)
Philips C2082/Fimi Chassis FSR871CV (Sony Trinitron Version) (1)
[color = orange] problema con il rumore del filtro CIC [/ color] (6)
[color = red] 40 punti [/ color] (2)
[size = 18] [color = indigo] tastiera [/ color] [/ size] (1)
A terra o del telaio (3)

Abusi | | Administrator | | Moderatori | | Supportaci | | Mappa del sito
topic RSS