| Autore | Messaggio |
|---|
vivek1214
| 08 Oct 2007 21:16 front-end BPF | | |
|
| Ciao a tutti, Io sono la progettazione a basso IF front-end del ricevitore in ADS, ho una confusione tale che Band Pass Filter dovrei usare, coseno Butterworth, Chebyshev o in rilievo e per il 90 sfasamento di laurea dovrei usare shifer fase o componente di tempo di ritardo. Grazie in anticipo. Vivek |
|
| Torna indietro | |
 |
khouly
Iscritto il: 20 ottobre 2003 Messaggi: 2479 Ha aiutato: 343 Località: Egitto
| 08 Oct 2007 21:43 ricevitore BPF LNA diagramma Blick | | |
|
| essa dipende, su richiesta ur, e la posizione del filtro, tenta di inviare un diagramma a blocchi, che illustrano la posizione del filtro
Khouly |
|
| Torna indietro | |
 |
vivek1214
| 08 Oct 2007 23:48 Perché BPF Infront di LNA | | |
|
| Ciao khouly, Ho allegato lo schema a blocchi, potrebbe pls vederlo e mi suggeriscono sui filtri e trasformatori di fase.
|
|
| Torna indietro | |
 |
khouly
Iscritto il: 20 ottobre 2003 Messaggi: 2479 Ha aiutato: 343 Località: Egitto
| 09 Oct 2007 8:03 frontend BPF | | |
|
| il BPF dipenderà requirment ur, risposta forte, la risposta di guadagno molto piatto. in modo che possa essere Butterworth o cheby
per ottenere guadagno molto piatto, vale la pena usare il burro
per il cambio di fase, u possibile utilizzare i circuiti di fase poli
khouly |
|
| Torna indietro | |
 |
Google AdSense

| 09 Oct 2007 8:03 Annunci | | |
|
|
|
|
| Torna indietro | |
 |
tyassin
Iscritto il: 22 luglio 2004 Messaggi: 340 Ha aiutato: 44 Location: Northern Hemisphere
| 09 Oct 2007 10:53 Re: Aiuto di fronte ricevitore BPF fine design_which dovrei usare | | |
|
| Salve
Non so la vostra applicazione.
Forse si dovrebbe anche considerare che un filtro passa-banda prima della LNA. So che aumenterà di NF, ma che hanno un forte interfernce potrebbe saturare la LNA e mettere bene in saturazione.
Saluti |
|
| Torna indietro | |
 |
7rots51
| 09 Oct 2007 16:22 Re: Aiuto di fronte ricevitore BPF fine design_which dovrei usare | | |
|
| | di fronte a LNA (tra LNA e ANT), abbiamo bisogno di usare i filtri a bassa perdita, e LC e filtri microstrip hanno notevole perdita, quindi dovremmo utilizzare altri tipi, come i filtri CHIOCCIOLA o filtro cavità, ... questi filtri è di tipo meccanico e non elettronico in costruzione, ma non riesco a trovare alcuna informazione su di loro una buona progettazione, plz inviare informazioni per noi, se u hanno buoni rapporti, i nomi di ebook, c'è qualche altro tipo di filtri a bassa perdita? |
|
| Torna indietro | |
 |