| Autore | Messaggio |
|---|
Lupin
| 11 Giugno 2007 14:59 PolaRx 2 | | |
|
| Ciao,
Io sto usando un PolaRx II ricevitore GPS.
La mia domanda è molto semplice:
Come posso essere sicuro che il mio componente funziona bene? Voglio dire: il ricevitore deve far fronte, con effetti dirompenti (intenzionale come disturbo e non intenzionale come interferenze, multipath).
Che è la soglia di ingresso forza dirompente che garantisce che il mio ricevitore GPS sta dando il servizio appropriato?
Simile al valore SNR, posso sapere / calcolare un SJR ( "Signal to Jamming Ratio") .. un valore soglia che garantisce che il livello di potenza ricevuta di disturbo non pregiudica il ricevitore stesso.
Con i migliori saluti,
Lupin |
|
| Torna indietro | |
 |
RFDave
Iscritto il: 18 febbraio 2004 Messaggi: 346 Ha aiutato: 45 Location: NE USA
| 12 giugno 2007 1:21 Re: PolaRx II ricevitore GPS | | |
|
| Bene, se si sta rilevando un fix posizione, quindi il ricevitore funziona bene. Provare a scavare la scheda di dati per il ricevitore IC che sta utilizzando e guardare quella che dovrebbe fornire alcune informazioni. Che cosa stai cercando di fare?
Dave www.keystoneradio.com |
|
| Torna indietro | |
 |
Google AdSense

| 12 giugno 2007 1:21 Annunci | | |
|
|
|
|
| Torna indietro | |
 |
Lupin
| 12 Giugno 2007 13:46 Re: PolaRx II ricevitore GPS | | |
|
| Sono stato a guardare da vicino i dati PolaRx II foglio, ma non ho ottenuto informazioni su JSR.
Ho bisogno solo di sapere se il mio ricevitore è "bel lavoro" considerare l'ambiente di disturbo che potrebbero verificarsi ...
In alcuni testi ho trovato valori come 71 dB, ma è solo un ruolo "di pollice" valore .. Avrei bisogno di qualcosa di più preciso per il ricevitore GPS in questione ...
Qualsiasi suggerimento?
Saluti,
Lupin |
|
| Torna indietro | |
 |
RFDave
Iscritto il: 18 febbraio 2004 Messaggi: 346 Ha aiutato: 45 Location: NE USA
| 13 giugno 2007 3:56 Re: PolaRx II ricevitore GPS | | |
|
| Bene, allora avete bisogno per essere più precisi. Se si mette in un jammer a 20 GHz, quindi ho il sospetto che si otterrà più di 71 dB di margine (potenza Jammer - sulla potenza del canale). Si tratta di un circuito integrato o un ricevitore confezionato? Googling per PolaRx II non ha ottenuto niente. Se la scheda di dati di riferimento di blocco di potere?
Credo di essere ancora confusa. Avete un ambiente conosciuto disturbo che si sta tentando di utilizzare questo ricevitore GPS? Se questo è il caso, poi provi in questo ambiente. Se si ottiene una posizione fissa, quindi il ricevitore è lavoro. |
|
| Torna indietro | |
 |
Lupin
| 15 Giugno 2007 20:03 Re: PolaRx II ricevitore GPS | | |
|
| Ho un ricevitore GPS che agisce in un forte "interferire" ambiente (o forse Credo di sì, perché io avviso perdita di diversi traccia dei segnali GPS) .. la frequenza di interferenza è la stessa .. Ho bisogno di sapere a quanto ammonta l'immunità del mio ricevitore su interferire / segnale di disturbo .. Voglio dire il livello di potenza estranea che provoca la perdita dei satelliti GPS a mio ricevitore ..
Spero di essere stato più chiaro, grazie in anticipo per il vostro sostegno.
Lupin |
|
| Torna indietro | |
 |