yuna
| 13 Ottobre 2006 5:47 Trasformata discreta in coseno DCT (urgente) | | |
|
| Cari tutti,
Io sto facendo il print i Palm recognition.May so è che qualcuno sa come calcolare la DCT dell'immagine? Ho provare un qualche metodo .... in MATLAB .. Io uso la DCT o DCT2 in MATLAB, ma il risultato non è buono .... Spero che qualcuno mi può aiutare ... Il mio codice sorgente è come sotto .... ho provate 3 metodo per calcolare la DCT di immagine ...
DCTfm1 = dct2 (I);
max (max (DCTfm1)) min (min (DCTfm1)) ans = 18,0219 ans = -6,2640 -------------------------------------------------- ------------------------------------------- logofDCT = log (DCTfm1); max (max (logofDCT)) min (min (logofDCT)) ans = -13,8896 3.1416i ans = -1,4010 -------------------------------------------------- ------------------------------------------- a = I; b = im2col (a, [8 8], 'distinto'); media (b); max (b); a1 = media (b). / max (b); [max_a1, k] = max (A1)
max_a1 = 0,2985 k = 87 -------------------------------------------------- ------------------------------------------
Vorrei chiedere se il metodo di cui sopra è meglio utilizzare nella propagazione della rete neurale.? Può essere che ho fatto male a mio codice sorgente per favore ..... mi guida ...
Se hai il codice sorgente oi file che connessi con la rete neurale o DCT, inviare un'e-mail a me .... yuna_free (at) yahoo.com
Si prega di .............. Spero davvero che qualcuno possa guidare me ...
Grazie in anticipo ..... |
|