Regole | Recenti | RSS topic | Ricerca | Registrati | Entra

Trasformata discreta in coseno DCT (urgente)

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Digital Signal Processing -> Trasformata discreta in coseno DCT (urgente)
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca English version Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi version Croatian version Indonesian version Versione italiana Hebrew version Versione giapponese Versione in lingua coreana Versione lituana Versione lettone Versione olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Russian version Versione slovacca Versione slovena Serbian version Versione svedese Tagalog version Ukrainian versione Vietnamese versione Chinese version
Autore Messaggio
yuna

Post 13 Ottobre 2006 5:47 Trasformata discreta in coseno DCT (urgente)

Cari tutti,

Io sto facendo il print i Palm recognition.May so è che qualcuno sa come calcolare la DCT dell'immagine?
Ho provare un qualche metodo .... in MATLAB ..
Io uso la DCT o DCT2 in MATLAB, ma il risultato non è buono ....
Spero che qualcuno mi può aiutare ...
Il mio codice sorgente è come sotto .... ho provate 3 metodo per calcolare la DCT di immagine ...

DCTfm1 = dct2 (I);

max (max (DCTfm1))
min (min (DCTfm1))
ans =
18,0219
ans =
-6,2640
-------------------------------------------------- -------------------------------------------
logofDCT = log (DCTfm1);
max (max (logofDCT))
min (min (logofDCT))
ans =
-13,8896 3.1416i
ans =
-1,4010
-------------------------------------------------- -------------------------------------------
a = I;
b = im2col (a, [8 8], 'distinto');
media (b);
max (b);
a1 = media (b). / max (b);
[max_a1, k] = max (A1)

max_a1 =
0,2985
k =
87
-------------------------------------------------- ------------------------------------------

Vorrei chiedere se il metodo di cui sopra è meglio utilizzare nella propagazione della rete neurale.? Può essere che ho fatto male a mio codice sorgente per favore ..... mi guida ...

Se hai il codice sorgente oi file che connessi con la rete neurale o DCT, inviare un'e-mail a me ....
yuna_free (at) yahoo.com

Si prega di .............. Spero davvero che qualcuno possa guidare me ...

Grazie in anticipo .....
Torna indietro
Google
AdSense

Post 13 Ottobre 2006 5:47 Ads

Torna indietro
4ass2005

Post 27 Ottobre 2006 4:50 Trasformata discreta in coseno DCT (urgente)

Salve,
Penso che devi andare attraverso questo libro,
Digital Image Proceessing in Matlab da Gonzales
Hanno esempio di programma che lo fa anche il principio di funzionamento di DCT
Hope this helps ...
Thanx
Torna indietro
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Digital Signal Processing -> Trasformata discreta in coseno DCT (urgente)
Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono GMT 2 ore

Abusi | | Administrator | | Moderatori | | Supportaci | | Mappa del sito
topic RSS