| Autore | Messaggio |
|---|
Ghassan Al-Mutawa
| 04 Oct 2006 12:22 Un problema in Interfacin A uController To The Visual Basic | | |
|
| chiedo aiuto per un semplice problema che mi fa impazzire, io sto facendo un progetto di casa per scrivere un microcontrollore utilizzando un programma di Visual Basic, quindi il microcontrollore controllare qualche cosa e inviare un segnale di otto bit per il programma Visual Basic. il vero problema è che quando il microcontrollore inviare il segnale di 8 bit per i computer il fare la lettura 3 volte modo che io possa vedere qualcosa di apparire, e appaiono come Unicoded char (charecters arabo). quello che penso davvero è che l'8 i bit mando va al buffer UART che è 32 bit e va al più alto del buffer, ho bisogno di una mano tremante per ottenere il lavoro fatto in un modo apropriate.
La grande domanda è: quali sono i perni della necessità di risolvere questo problema? sono CTS / RTS o ho bisogno di più?
Se potete indicarmi la strada o di dirmi che cosa fare mi sarà thankfull.
Aspettiamo la vostra risposta io sono di cattivo umore a causa di questa cosa. |
|
| Torna indietro | |
 |
Artem
Iscritto il: 22 maggio 2003 Messaggi: 1652 Ha aiutato: 91 Location: Turan
| 04 Oct 2006 14:05 Un problema in Interfacin A uController To The Visual Basic | | |
|
| in c configurando strutture di comunicazione di Windows struttura è possibile disattivare l'handshaking e controllo di flusso hardware e software. Credo che questi sono nella struttura DCB. Dai un'occhiata a microshop pagina: http://msdn.microsoft.com/library/default.asp?url=/library/en-us/dnfiles/html/msdn_serial.asp
DCB struttura dovrebbe essere accessibile da quelli di base, nonché |
|
| Torna indietro | |
 |
Ghassan Al-Mutawa
| 04 Oct 2006 17:31 Un problema in Interfacin A uController To The Visual Basic | | |
|
| Beh ho appena letto l'articolo che mi hai mandato in MSDN Library, il problema è che io sono Usig Visual Basic 6 non i comandi c, c'è qualche cosa per mostrare il meglio di me quello che voglio? PLZ
Non ho mai visto uno DCB comando in visual basic troppo |
|
| Torna indietro | |
 |
Google AdSense

| 04 Oct 2006 17:31 Annunci | | |
|
|
|
|
| Torna indietro | |
 |
Bus Master
Iscritto: 09 Dec 2001 Messaggi: 209 Ha aiutato: 6 Location: Proprio dietro di te ;-)
| 04 Oct 2006 18:37 Re: un problema in Interfacin A uController To The Visual Basi | | |
|
| In VB6, controllo io uso MSCOMM per comunicare tramite la porta RS232. Lei sembra avere qualcosa di sbagliato con l'algoritmo di comunicazione tra il uC e PC. Si può usare un byte (header) per avviare ogni singolo pacchetto di comunicazione e di utilizzare un fisso no. di byte per pacchetto. Inoltre, è bene aggiungere qualche pacchetto di byte di controllo per essere sicuri che i dati vengono ricevuti correttamente.
Tutto questo può essere fatto in modo di No-I segnali di controllo (solo TX, RX e GND) i segnali necessari per una comunicazione di successo.
In contatto con me, se u bisogno di aiuto. |
|
| Torna indietro | |
 |
Ghassan Al-Mutawa
| |
| Torna indietro | |
 |