Electronics Forum

Regole | Recenti | RSS topic | Ricerca | Registrati | Entra

Un problema in Interfacin A uController To The Visual Basic

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Microcontrollori -> un problema in Interfacin A uController To The Visual Basic
Autore Messaggio
Ghassan Al-Mutawa

Post 04 Oct 2006 12:22

chiedo aiuto per un semplice problema che mi fa impazzire, io sto facendo un progetto di casa per scrivere un microcontrollore utilizzando un programma di Visual Basic, quindi il microcontrollore controllare qualche cosa e inviare un segnale di otto bit per il programma Visual Basic. il vero problema è che quando il microcontrollore inviare il segnale di 8 bit per i computer il fare la lettura 3 volte modo che io possa vedere qualcosa di apparire, e appaiono come Unicoded char (charecters arabo). quello che penso davvero è che l'8 i bit mando va al buffer UART che è 32 bit e va al più alto del buffer, ho bisogno di una mano tremante per ottenere il lavoro fatto in un modo apropriate.

La grande domanda è: quali sono i perni della necessità di risolvere questo problema? sono CTS / RTS o ho bisogno di più?

Se potete indicarmi la strada o di dirmi che cosa fare mi sarà thankfull.

Aspettiamo la vostra risposta io sono di cattivo umore a causa di questa cosa.
Torna indietro
Artem

Ha aiutato: 91

Post 04 Oct 2006 14:05

in c configurando strutture di comunicazione di Windows struttura è possibile disattivare l'handshaking e controllo di flusso hardware e software. Credo che questi sono nella struttura DCB. Dai un'occhiata a microshop pagina:
http://msdn.microsoft.com/library/default.asp?url=/library/en-us/dnfiles/html/msdn_serial.asp

DCB struttura dovrebbe essere accessibile da quelli di base, nonché
Torna indietro
Ghassan Al-Mutawa

Post 04 Oct 2006 17:31

Beh ho appena letto l'articolo che mi hai mandato in MSDN Library, il problema è che io sono Usig Visual Basic 6 non i comandi c, c'è qualche cosa per mostrare il meglio di me quello che voglio? PLZ

Non ho mai visto uno DCB comando in visual basic troppo
Torna indietro
Google
AdSense
Google Adsense

Post 04 Oct 2006 17:31

Annunci

Torna indietro
Bus Master

Iscritto: 09 Dec 2001
Ha aiutato: 6

Post 04 Oct 2006 18:37

Re: un problema in Interfacin A uController To The Visual Basi

In VB6, controllo io uso MSCOMM per comunicare tramite la porta RS232. Lei sembra avere qualcosa di sbagliato con l'algoritmo di comunicazione tra il uC e PC. Si può usare un byte (header) per avviare ogni singolo pacchetto di comunicazione e di utilizzare un fisso no. di byte per pacchetto. Inoltre, è bene aggiungere qualche pacchetto di byte di controllo per essere sicuri che i dati vengono ricevuti correttamente.

Tutto questo può essere fatto in modo di No-I segnali di controllo (solo TX, RX e GND) i segnali necessari per una comunicazione di successo.

In contatto con me, se u bisogno di aiuto.
Torna indietro
Ghassan Al-Mutawa

Post 05 Oct 2006 3:25

Re: un problema in Interfacin A uController To The Visual Basi

Ecco il software che ho sviluppato

Si prega di testarlo e Tell Me Whats Wrong

http://members.lycos.co.uk/wolfgrave/uploaded/zip/zip0.zip

una sola speranza di voi può risolvere il problema

grazie
Torna indietro
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca English version Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi version Croatian version Indonesian version Versione italiana Hebrew version Versione giapponese Versione in lingua coreana Versione lituana Versione lettone Versione olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Russian version Versione slovacca Versione slovena Serbian version Versione svedese Tagalog version Ukrainian versione Vietnamese versione Chinese version
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Microcontrollori -> un problema in Interfacin A uController To The Visual Basic
Pagina 1 di 1

subj

text

Tutti gli orari sono GMT 1 ora
Simili argomenti:
Qual è il migliore di Visual Basic, Visual C o Delphi? (79)
Visu Basic UController (1)
Visual Basic e l'8051 (20)
che uno è meglio di Visual C o Visual Basic GUI (8)
Come ridimensionare le immagini in Visual Basic 6? (3)
visualizzare il numero di giri & m / s in Visual Basic (1)
Utilizzo di Visual Basic per on / off del MCU GPIO (2)
Visual C e Visual Basic (1)
Visual Basic (1)
Visual Basic (1)

Abusi | | Administrator | | Moderatori | | Supportaci | | Mappa del sito
topic RSS