| Autore | Messaggio |
|---|
behranghm
| 18 agosto 2006 22:45 LCD a colori | | | Parole chiave: |
|
| Non so dove mettere questa domanda. quide voi mi plz. Ho lavorato con il bianco e nero del 3310 Lcd per un po 'di tempo ormai. è facile lavorare con, è a portata di mano, più importante di tutte, è molto piccolo e molto economici e si opera su di tensione inferiore a 3 volt ed è molto facile da interfaccia con un microcontrollore.
la domanda è: LCD a colori e con questo charectersitics?
grazie. |
|
| Torna a inizio pagina | |
 |
TechToys
| 19 agosto 2006 4:32 Re: LCD a colori | | | Parole chiave: |
|
| | Citazione: | | LCD a colori e con questo charectersitics? |
Sono uno da 1,8 "con 65k LCD Samsung S6B33BC controllore:
Modalità di visualizzazione CSTN Tensione: 3.0-3.3V, w / built-in LCD del generatore di tensione Retroilluminazione a LED bianchi 8-bit in modalità parallela 1 / 162 dovere, 1 / 5 pregiudizi Modulo LCD size: 33,54 (L) x 45 (H) x 1,65 (T) Area di visualizzazione: 30,54 (w) x 36,04 (h) effettiva di visualizzazione: 27,252 (w) x 34,068 (h) matrice: 128 * RGB * 160 dot size: 0,201 (BGR) (W) x 0,201 (h)
Mostra conducente in C18 liberati. Disponibile con nudo o con PCB bordo, retroilluminazione LCD driver circuito. Sviluppo bordo con 18LF4550 con USB Mass Storage disponibili.
Giovanni Leung www.TechToys.com.hk
Ultimo a cura di TechToys il 20 Set 2006 16:38, edited 2 volte in totale |
|
 |
Ramesh
| 19 agosto 2006 5:11 Re: LCD a colori | | | Parole chiave: |
|
| | Acrobat Reader richiede coreano caratteri sopra per aprire il file pdf. |
|
 |
TechToys
| 19 agosto 2006 18:13 Re: LCD a colori | | | Parole chiave: |
|
| Basta seguire per scaricare Acrobat coreano font andrà bene. Tuttavia, il 99% della domanda nota in inglese, in realtà.
Giovanni |
|
 |
giaosucan
| 20 agosto 2006 4:22 LCD a colori | | | Parole chiave: |
|
| LCD a colori è di solito usato in cellulare per quanto ne so, produce offent uso mirocontroller può essere Non ho molto experence di utilizzare LCD a colori uno può aiutarmi? grazie per la vostra consulenza |
|
 |
Hugo
| 21 agosto 2006 6:00 Re: LCD a colori | | | Parole chiave: |
|
| | behranghm ha scritto: | Non so dove mettere questa domanda. quide voi mi plz. Ho lavorato con il bianco e nero del 3310 Lcd per un po 'di tempo ormai. è facile lavorare con, è a portata di mano, più importante di tutte, è molto piccolo e molto economici e si opera su di tensione inferiore a 3 volt ed è molto facile da interfaccia con un microcontrollore.
la domanda è: LCD a colori e con questo charectersitics?
grazie. |
Check this out:
LCD a colori 128x128 Nokia Knock-Off
http://www.sparkfun.com/commerce/product_info.php?products_id=569
Prezzo: 19,95 $ |
|
 |
Buriedcode
Iscritto il: 06 maggio 2004 Interventi: 327 Contribuito: 34 Località: Londra
| 22 agosto 2006 5:58 Re: LCD a colori | | | Parole chiave: |
|
| Sono in grado di garantire per quanto sopra LCD.
Ho comprato il display LCD di fuori di eBay (non sparkfun), ma dopo la loro e-mail mi è stato detto che è esattamente lo stesso display LCD, con lo stesso chip del controller.
Inoltre, sparkfun do 'vettore' assi, molto comodo, basta collegare il vostro LCD e avete tutti i pin è necessario disponibile su un 0,1 "standard passo intestazione. Io non sono qui di pubblicità, ma la sua grande e conveniente modo di ottenere un piccolo TFT a colori in un progetto. In realtà, sono solo per alcuni di più. La sua TFT 128x128, che, quando il programma di installazione di colori (65k?) sembra incredibile.
Tuttavia, lei ha citato uno lcd'3310 ', il più vicino di quel colore equiv sarebbe LCD da un 3510i. Apparentemente è possibile visualizzare foto, ma la sua risoluzione non è abbastanza buono come quello da sparkfun, tuttavia, questo è facilmente interfacciabile con SPI (come la maggior parte di Nokia LCD). Il 3510i richiede un lcd esterno retroilluminazione, mentre una forma sparkfun ha costruito (e il vettore bordo passi la tensione per farlo). Tuttavia, facendo una retroilluminazione non sarebbe difficile, se si acquista il display LCD da eBay, che arriva con la fascia per il hpone, che ha il lightguide per la retroilluminazione allegato. A pochi SMT LED bianco farebbe bene (di nuovo, fatto io).
Sembra che negli ultimi anni di così, il prezzo del 1-2 "LCD a colori è di cadere, così ottenere em ora 
BuriedCode. |
|
 |
dani
Iscritto il: 08 marzo 2004 Interventi: 176 Contribuito: 1 Localizzazione: Regno Unito
| 07 Set 2006 13:54 Re: LCD a colori | | | Parole chiave: |
|
| Ciao a tutti,
Ho anche non sapere dove mettere questa domanda. quide voi mi plz. Voglio lavorare con grafica a colori lcd, ma questi mobili LCD sono molto piccole. La mia domanda è c'è alcun display LCD di grandi dimensioni di qualsiasi dimensione da 5 "a 12" che può essere facilmente con interfaccia grafica visualizza per microcontrollori.
grazie. |
|
 |