Regole | Recenti | argomento RSS | Ricerca | Registrati | Entra

LCD a colori

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Microcontrollori -> LCD a colori
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca Versione in lingua inglese Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi versione Versione croata Indonesiano versione Versione italiana Ebraico versione Versione giapponese Versione coreana Versione lituana Versione lettone Versione in lingua olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Versione russa Versione slovacca Versione slovena Serbo versione Versione svedese Tagalog versione Ucraino versione Versione vietnamita Versione cinese
Autore Messaggio
behranghm

Interventi: 36

Post 18 agosto 2006 22:45 LCD a colori
Parole chiave:

Non so dove mettere questa domanda. quide voi mi plz.
Ho lavorato con il bianco e nero del 3310 Lcd per un po 'di tempo ormai. è facile lavorare con, è a portata di mano, più importante di tutte, è molto piccolo e molto economici e si opera su di tensione inferiore a 3 volt ed è molto facile da interfaccia con un microcontrollore.

la domanda è:
LCD a colori e con questo charectersitics?

grazie.
Torna a inizio pagina
View user's profile
TechToys

Interventi: 151
Contribuito: 17

Post 19 agosto 2006 4:32 Re: LCD a colori
Parole chiave:

Citazione:

Sono uno da 1,8 "con 65k LCD Samsung S6B33BC controllore:

Modalità di visualizzazione CSTN
Tensione: 3.0-3.3V, w / built-in LCD del generatore di tensione
Retroilluminazione a LED bianchi
8-bit in modalità parallela
1 / 162 dovere, 1 / 5 pregiudizi
Modulo LCD size: 33,54 (L) x 45 (H) x 1,65 (T)
Area di visualizzazione: 30,54 (w) x 36,04 (h)
effettiva di visualizzazione: 27,252 (w) x 34,068 (h)
matrice: 128 * RGB * 160
dot size: 0,201 (BGR) (W) x 0,201 (h)

Mostra conducente in C18 liberati. Disponibile con nudo o con PCB bordo, retroilluminazione LCD driver circuito. Sviluppo bordo con 18LF4550 con USB Mass Storage disponibili.

Giovanni Leung
www.TechToys.com.hk

Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Ultimo a cura di TechToys il 20 Set 2006 16:38, edited 2 volte in totale
Torna a inizio pagina
View user's profile
Ramesh

Interventi: 1260
Contribuito: 5

Post 19 agosto 2006 5:11 Re: LCD a colori
Parole chiave:

Acrobat Reader richiede coreano caratteri sopra per aprire il file pdf.
Torna a inizio pagina
View user's profile
TechToys

Interventi: 151
Contribuito: 17

Post 19 agosto 2006 18:13 Re: LCD a colori
Parole chiave:

Basta seguire per scaricare Acrobat coreano font andrà bene. Tuttavia, il 99% della domanda nota in inglese, in realtà.

Giovanni
Torna a inizio pagina
View user's profile
giaosucan

Interventi: 9

Post 20 agosto 2006 4:22 LCD a colori
Parole chiave:

LCD a colori è di solito usato in cellulare
per quanto ne so, produce offent uso mirocontroller
può essere
Non ho molto experence di utilizzare LCD a colori
uno può aiutarmi?
grazie per la vostra consulenza
Torna a inizio pagina
View user's profile
Hugo

Interventi: 275
Contribuito: 25

Post 21 agosto 2006 6:00 Re: LCD a colori
Parole chiave:

behranghm ha scritto:
Non so dove mettere questa domanda. quide voi mi plz.
Ho lavorato con il bianco e nero del 3310 Lcd per un po 'di tempo ormai. è facile lavorare con, è a portata di mano, più importante di tutte, è molto piccolo e molto economici e si opera su di tensione inferiore a 3 volt ed è molto facile da interfaccia con un microcontrollore.

la domanda è:

grazie.

Check this out:

LCD a colori 128x128 Nokia Knock-Off

http://www.sparkfun.com/commerce/product_info.php?products_id=569

Prezzo: 19,95 $
Torna a inizio pagina
View user's profile
Buriedcode

Interventi: 327
Contribuito: 34

Post 22 agosto 2006 5:58 Re: LCD a colori
Parole chiave:

Sono in grado di garantire per quanto sopra LCD.

Ho comprato il display LCD di fuori di eBay (non sparkfun), ma dopo la loro e-mail mi è stato detto che è esattamente lo stesso display LCD, con lo stesso chip del controller.

Inoltre, sparkfun do 'vettore' assi, molto comodo, basta collegare il vostro LCD e avete tutti i pin è necessario disponibile su un 0,1 "standard passo intestazione. Io non sono qui di pubblicità, ma la sua grande e conveniente modo di ottenere un piccolo TFT a colori in un progetto. In realtà, sono solo per alcuni di più. La sua TFT 128x128, che, quando il programma di installazione di colori (65k?) sembra incredibile.

Tuttavia, lei ha citato uno lcd'3310 ', il più vicino di quel colore equiv sarebbe LCD da un 3510i. Apparentemente è possibile visualizzare foto, ma la sua risoluzione non è abbastanza buono come quello da sparkfun, tuttavia, questo è facilmente interfacciabile con SPI (come la maggior parte di Nokia LCD). Il 3510i richiede un lcd esterno retroilluminazione, mentre una forma sparkfun ha costruito (e il vettore bordo passi la tensione per farlo). Tuttavia, facendo una retroilluminazione non sarebbe difficile, se si acquista il display LCD da eBay, che arriva con la fascia per il hpone, che ha il lightguide per la retroilluminazione allegato. A pochi SMT LED bianco farebbe bene (di nuovo, fatto io).

Sembra che negli ultimi anni di così, il prezzo del 1-2 "LCD a colori è di cadere, così ottenere em ora Molto Felice

BuriedCode.
Torna a inizio pagina
View user's profile
dani

Interventi: 176
Contribuito: 1
Localizzazione: Regno Unito

Post 07 Set 2006 13:54 Re: LCD a colori
Parole chiave:

Ciao a tutti,

Ho anche non sapere dove mettere questa domanda. quide voi mi plz.
Voglio lavorare con grafica a colori lcd, ma questi mobili LCD sono molto piccole. La mia domanda è c'è alcun display LCD di grandi dimensioni di qualsiasi dimensione da 5 "a 12" che può essere facilmente con interfaccia grafica visualizza per microcontrollori.

grazie.
Torna a inizio pagina
View user's profile
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Microcontrollori -> LCD a colori
Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono GMT 2 ore

Abuso | | Administrator | | Moderatori | | Aiutaci | | Mappa del sito
topic RSS