ericmar
Iscritto il: 14 aprile 2004 Interventi: 279 Ubicazione: Singapore
| 07 agosto 2006 18:56 Color LCD integrazione | | |
|
| Salve,
Ho avuto qualche esperienza nel normale interfaccia 2x16 LCD in bianco e nero con un PIC. Tuttavia, ho intenzione di provare uno interfaccia LCD a colori (320x240) con un PIC, ma non hv indizio su dove cominciare!
Qualcuno aiuta?
Grazie, Eric |
|
mmike
| 08 agosto 2006 11:41 Color LCD integrazione | | |
|
| * Storia di cristalli liquidi, la presentazione e gli estratti dal libro dei Cristalli che Flow: Classic documenti della storia di cristalli liquidi per la sua co-autore Timothy J. Sluckin * Display Technology, da Geoff Walker nel settembre 2001 la questione del Pen Computing * Come LCD lavoro da Jeff Tyson per HowStuffWorks * Informazioni su TV LCD e Monitor LCD TFT da avdeals.com, Elettronica Samaung informazioni. * CRT vs LCD Monitor Concise confronto matrice da Sam C. Chan per la rete integratore Bravo Technology Center
Istituzionali
* Liquid Crystal Institute della Kent State University
Produttori
* LXD Incorporated, dura environements dispays di fabbricazione * Displaze Ltd., Flat Panel rivenditore con specifiche per molte marche * G-NET Inc., display LCD per veicoli Applicazioni Da 7 "a 12" Dimensioni.
Uso del monitor LCD
* LCD (Liquid Crystal Display) IO, esempi di codice sorgente e per la guida di piccolo display LCD da techref.massmind.org, aggiornato: 2006/4/10 * PIC Microcontroler LCD IO routine, e gli esempi di codice sorgente per la guida di display LCD con il controller embedded Microchip PIC, da techref.massmind.org, aggiornato: 2006/3/5 * Pagina di informazioni LCD, LCD Simulatori per le piccole carattere e grafica LCD, da Dincer Aydin
Altre informazioni LCD
* LCD Monitor.org monitor LCD di base, le domande pių frequenti, e data base dei prodotti * Guida per l'Acquirente LCD, Anandtech forum appiccicoso * CRT vs LCD dei consumatori da PC review.co.uk, 22-05-04 * Guida: Contemporary Monitor LCD Caratteristiche e parametri da Oleg Artamonov, X-bit labs, 10/26/2004 * Retroilluminazione Bleeding: Un Problema LCD * Come montare uno schermo LCD fornisce consulenza in materia di montaggio audio visivo |
|