Regole | Recenti | argomento RSS | Ricerca | Registrati | Entra

ICD2 USB clone - come farlo funzionare con 3.3V PIC24s?

usb icd2 clone

icd2 usb

icd2 clone usb

MPLAB ic2 dispositivo id 0x0
icd2 usb clone
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Microcontrollori -> USB ICD2 clone - come farlo funzionare con 3.3V PIC24s?
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca Versione in lingua inglese Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi versione Versione croata Indonesiano versione Versione italiana Ebraico versione Versione giapponese Versione coreana Versione lituana Versione lettone Versione in lingua olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Versione russa Versione slovacca Versione slovena Serbo versione Versione svedese Tagalog versione Ucraino versione Versione vietnamita Versione cinese
Autore Messaggio
crystallattice

Interventi: 2

Post 22 gen 2009 15:48 Re: ICD2 USB clone - come farlo funzionare con 3.3V PIC24s

Cosė ho modificato i miei FOTO ICD2 Clone: taglio traccia di T2 Vcc, collegare T2 a bersaglio vcc (pin 2 del J2). Ora, quando collegato a sistema con 24F@3.3V, il MCLR č a 3.3V quando elevato, MPLAB recita come Target Vpp 3.3V e anche su mulimeter. Quando collegato con il sistema 18F @ 5V MPLAB legge Target Vpp come 12.5V e anche su mulimeter. Penso che la mia FOTO ICD2 Clone ora funzionano esattamente come Pyto2. Altri che hanno FOTO deve provare e vedere se funziona.
Torna a inizio pagina
View user's profile
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Microcontrollori -> USB ICD2 clone - come farlo funzionare con 3.3V PIC24s?
Pagina 4 di 4 Tutti gli orari sono GMT 2 ore
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4

Abuso | | Administrator | | Moderatori | | Aiutaci | | Mappa del sito
topic RSS