| Autore | Messaggio |
|---|
SISWANTO
| 31 maggio 2006 4:09 Borland Delphi, C Builder o Visual C il migliore? | | |
|
| Cari tutti, Ho bisogno di te sugestions Voglio costruire applicazioni di comunicazione seriale porta COM e mdb-database con il sistema operativo WindowsXP, che uno dei migliori del compilatore per l'applicazione di cui sopra? Borland C Builder, Delphi, MS-Visual C o che cosa? Cordiali saluti In realtà il mio background è incorporato / programmatore microcontrollori. e finché i uso linguaggio C.
Siswanto |
|
| Torna a inizio pagina | |
 |
jhonny_yang
| 31 maggio 2006 4:53 Re: Borland Delphi, C Builder o Visual C il migliore? | | |
|
| | SISWANTO ha scritto: | Cari tutti, Ho bisogno di te sugestions Voglio costruire applicazioni di comunicazione seriale porta COM e mdb-database con il sistema operativo WindowsXP, che uno dei migliori del compilatore per l'applicazione di cui sopra? Borland C Builder, Delphi, MS-Visual C o che cosa? Cordiali saluti In realtà il mio background è incorporato / programmatore microcontrollori. e finché i uso linguaggio C. Siswanto |
La maggior parte dei principianti è facile per Borland C Builder o Delphi. Dipendono dalla lingua di base. Forse Borland C Builder è più facilmente, ma il C è molto complessa, non come uno incorporato.
Per MS-Visual C si tratta di sostenere la maggior parte del mondo così tutti i vostri problemi possono essere facilmente risolvere. Ma Visual C è molto complessa |
|
 |
kavgoxin
| 01 giu 2006 17:06 Re: Borland Delphi, C Builder o Visual C il migliore? | | |
|
| | Penso che VC è anche una buona opzione. in quanto contiene molte biblioteche collegate al comm. |
|
 |
saeid5977
| 05 giugno 2006 1:27 Borland Delphi, C Builder o Visual C il migliore? | | |
|
| salve comm porto per tutti sono gli stessi (se si utilizza mscommctrl ActiveX), ma per PB VC si trova a pochi complessi (cuz ADO oggetto COM di programmazione)
tra aC e Delphi, Delphi è meglio in velocità e l'altro sono gli stessi. |
|
 |
Chiara
| 05 giugno 2006 4:28 Re: Borland Delphi, C Builder o Visual C il migliore? | | |
|
| Delphi è meglio in velocità di compilazione di C Builder non in esecuzione di immagine binaria.
In ogni caso, il C Builder è l'opzione migliore per il semplice GUI appplication, se si vuole fare altro progetto dopo.
Normalmente, C / C sono più abbondanti risorse su internet.
buona fortuna |
|
 |
SISWANTO
| 06 giugno 2006 3:08 Borland Delphi, C Builder o Visual C il migliore? | | |
|
| Hi responder, Se tutte le grandi. Vorrei provare a BC Builder. A proposito, nel mio paese (Indonesia) Delphi è più famoso di BC Builder, non so perché. Buona fortuna per tutti voi.
Siswanto |
|
 |
Google AdSense

| 06 giugno 2006 3:08 Annunci | | |
|
|
|
|
 |
jhonny_yang
| 06 giugno 2006 6:43 Re: Borland Delphi, C Builder o Visual C il migliore? | | |
|
| | SISWANTO ha scritto: | Hi responder, Se tutte le grandi. Vorrei provare a BC Builder. A proposito, nel mio paese (Indonesia) Delphi è più famoso di BC Builder, non so perché. Buona fortuna per tutti voi.
Siswanto |
I'm Indonesia persone. Gran parte di persone in Indonesia, molto prima, come Turbo Pascal e Delphi così è molto simile con Pascal e C su tutti paura in Indonesia.
Per ulteriori informazioni, credo che lei deve scegliere Delphi. in tutto il mondo di Borland Delphi è più popolare di Borland C Builder. Solo un po 'utilizzando Borland C Builder (Componente motivo). |
|
 |
farhantariq
Iscritto il: 13 giugno 2006 Interventi: 57 Contribuito: 2 Località: Pakistan
| 20 giu 2006 19:50 Re: Borland Delphi, C Builder o Visual C il migliore? | | |
|
| | La sua Borland C compiller. |
|
 |
memarian
| 26 giu 2006 20:27 Re: Borland Delphi, C Builder o Visual C il migliore? | | |
|
| Caro,
Sto utilizzando Pascal molti anni fa, e ora i preffer Delphi. Per la porta seriale
comunicazione ci sono molte componenti liberi sulla rete per entrambe le
Borland Delphi e Borland C Builder.
Per Database Delphi e C Builder è più facile.
Buona fortuna. |
|
 |
hondacivic
| 26 giu 2006 20:32 Re: Borland Delphi, C Builder o Visual C il migliore? | | |
|
| | Se siete programmatori Delphi Io credo che bisogna fare, perché per la programmazione in Delphi comport vedo TurboPower Component è buono per you.It 's assolutamente libera di charge.You può ottenere da http://sourgeforge.net (trovare "TurboPower"). buona fortuna |
|
 |
mutevaggil
Iscritto il: 07 Set 2006 Interventi: 61 Contribuito: 1 Location: Istanbul-TURKIYE
| 11 ottobre 2006 15:54 Re: Borland Delphi, C Builder o Visual C il migliore? | | |
|
| qualsiasi altra idea?
DELPHI? Visual C ? Borland C ?
uno che è il più adatto per l'interfacciamento PORT, GUI, Signal Processing e MICROCONTROL progetti?
in breve, uno che è il più adatto per un uomo elettronica?
grazie in advence. |
|
 |
prabhak
| 14 ottobre 2006 8:34 Re: Borland Delphi, C Builder o Visual C il migliore? | | |
|
| Anyday per le piccole utilitiy programmazione suggeriscono i Delphi.
Borland ha rilasciato oggi la versione gratuita del loro strumento (TurboExplorer).
e con la disponibilità di componenti di qualità, basta concentrarsi su functionlity.
Look no further di Delphi. |
|
 |
mutevaggil
Iscritto il: 07 Set 2006 Interventi: 61 Contribuito: 1 Location: Istanbul-TURKIYE
| 09 nov 2006 20:04 Re: Borland Delphi, C Builder o Visual C il migliore? | | |
|
| Delphi Leads il modo in cui per ora.
e qualsiasi altra idea? |
|
 |