Regole | Recenti | argomento RSS | Ricerca | Registrati | Entra

Servizi elettronici

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Hardware e Professional Electronics Design -> Servizi elettronici
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca Versione in lingua inglese Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi versione Versione croata Indonesiano versione Versione italiana Ebraico versione Versione giapponese Versione coreana Versione lituana Versione lettone Versione in lingua olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Versione russa Versione slovacca Versione slovena Serbo versione Versione svedese Tagalog versione Ucraino versione Versione vietnamita Versione cinese
Autore Messaggio
Ganymede

Interventi: 13

Post 02 mar 2002 2:08

So che questo proboably aprire un intero possono worm - ma qui andiamo.

Se fossi di offrire un servizio di trasferimento di carta disegni formati CAD e il trasferimento dei formati di file tra diverse piattaforme, che cosa dire di essere i migliori collezioni di strumenti e di hardware / software per il lavoro.

Autocad sembra essere il cane più generale disegno di lavoro - dovrebbe essere il file DXF miglior formato per saltare su piattaforme?

Per quanto riguarda i servizi di PCB! - Dove posso cominciare. Quale sarebbe il costo del lancio di me?

PS Sì so dove mi trovo - Penso che questo sia il posto migliore per porre la domanda.
Torna a inizio pagina
View user's profile
mrlogical
Valutazione

Post 03 mar 2002 2:20

Prova otel P * 99 SE per il tuo schema di cattura e pcb layout, è abbastanza buona. Sarà inoltre a convertire Acad's dxf o dwg formato di file. ottenere da questo forum.
Torna a inizio pagina
View user's profile
Ganymede

Interventi: 13

Post 03 mar 2002 20:47

Grazie tony - la tua un altro pacchetto di raccomandare che a me.

Anyyone nel Regno Unito a conoscenza di finacial mi potrebbe ottenere il sostegno - (Gov New Deal forse - questo genere di cose).

Im facendo un sacco di ricerca in quello che la gente potrebbe desiderare in servizio nel settore del pensiero -, ma dal finanziamento per i lavoratori autonomi disoccupati è un inferno di un passo.

Grazie in anticipo.
Torna a inizio pagina
View user's profile
Phytex

Interventi: 176

Post 08 mar 2002 9:47

Grazie per le informazioni!
Torna a inizio pagina
View user's profile
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Hardware e Professional Electronics Design -> Servizi elettronici
Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono GMT 2 ore

Abuso | | Administrator | | Moderatori | | Aiutaci | | Mappa del sito
topic RSS