| Autore | Messaggio |
|---|
do babu
Iscritto il: 11 novembre 2004 Interventi: 167 Contribuito: 11 Ubicazione: Singapore
| 27 agosto 2005 18:11 GTP USB schema? | | | Parole chiave: usb schema GTP pcb GTP usb usb usb GTP-232 GTP usb usb schema GTP GTP usb 232 |
|
| Ho bisogno di GTP USB e GTP-232 USB schemi, pcb uno può aiutare? e anche la differenza di KNO betn questi due.
thx |
|
| Torna a inizio pagina | |
 |
metallo
| 27 agosto 2005 21:34 Re: GTP USB schema? | | | tag: GTP programmatore usb usb schema GTP pic programmatore open hardware GTP usb usb GTP programmatore programmatore schematico pcb GTP usb usb GTP-232 |
|
| Ciao
Scarica questa:
http://perso.wanadoo.es/siscobf/descargas/WinPic800.zip
essa comprende il programmatore siftware e due cartelle per GTP USB e GTP-232 USB schemi.
Aprire il programmatore e andare alla configurazione hardware, troverete un sacco di link, alcuni disegni contengono PCB.
Buona fortuna |
|
 |
do babu
Iscritto il: 11 novembre 2004 Interventi: 167 Contribuito: 11 Ubicazione: Singapore
| 28 agosto 2005 10:02 Re: GTP USB schema? | | | Parole chiave: usb schema |
|
| bene, vi è uno schema di ingresso per RXD, TXD, RTS e DSR, ma non usb, così mi assumendo i sud collegare un convertitore USB-232 lì, ho ragione?
thx |
|
 |
metallo
| 28 agosto 2005 10:51 Re: GTP USB schema? | | | Parole chiave: usb schema rs232 convertire a usb usb schema schematico pic pic pic usb 232 schema 232 usb pic schema schematico pic usb |
|
| Ehi
Non credo che sia veramente difficile da ottenere, se si legge attentamente l'ultimo post, e ha esaminato il scematics, sono certo che troverete due schemi, uno per USB, e l'altra per RS-232.
Quindi non so che cosa stai parlando, USB-RS232? Che cosa è che deve essere fatto, convertire RS-232 a USB o viceversa? Non credo che sarà necessario, adeguare il proprio quello di cui avete bisogno, costruire il circuito, e masterizzare il PIC, thats tutti! |
|
 |
do babu
| 28 agosto 2005 14:23 Re: GTP USB schema? | | | tag: GTP GTP schematico programmatore usb usb usb programmatore programmatore GTP schematico GTP-232 pic usb usb usb schema programmatore pic schematico |
|
| e 2 domande a risposta
1. poi, perché lo schema è chiamato come GTP-232 USB se è solo una porta RS-232 programmatore, cioè il motivo per cui è 'USB' con esso?
2. in winpic800, in impostazioni hardware ci sono 4 opzioni, LPT, COM, USB, USB-232. wat così è la differenza betwn 'COM' e 'USB-232' se se sono gli stessi?
thx
Aggiunto dopo 11 minuti:
avevo ragione, infatti, qui è una foto tat utilizzato un convertitore USB-RS232
|
|
 |
metallo
| 28 agosto 2005 22:48 Re: GTP USB schema? | | | Parole chiave: usb schema GTP GTP GTP usb usb usb usb schema GTP 232 GTP usb a 232 GTP - usb |
|
| Ciao
Le opzioni disponibili sono per i porti, vi sono alcune readly costruito per convertire i moduli USB a RS-232, ma penso che questo è spreco di tempo, perché avete già avuto uno schema che si collega direttamente alla porta USB.
Inoltre, non tutte le opzioni che si vedono sono utilizzabili, per la GTP caso, il suo solo il cavo USB o RS-232. LPT non è applicabile qui.
Buona fortuna |
|
 |
38gazili
| 21 Set 2005 22:44 Re: GTP USB schema? | | | tag: winpic800 SCH winpic800 programmatore schema winpic800 schematico ZIF programmatore schematico winpic800 schema programmatore pic schema schema winpic 800 |
|
| | Chi conosce lo schema di "8/18/28/40 Pin ZIF Adapter" per Winpic800 programmatore? Vorrei fare solamente uno. please help me. Thank you. |
|
 |
metallo
| 22 Set 2005 1:35 Re: GTP USB schema? | | | tag: winpic800 SCH winpic800 programmatore schema winpic800 schematico winpic800 schema programmatore pic schema schema winpic 800 winpic800 schemi |
|
| Ciao
Nella sezione hardware di WINPIC800 troverete i link per ogni programmatore sostenuto, seguire il link e troverete schemi, disegni e PCB, che si sta cercando ...
Buona fortuna |
|
 |
wizpic
| 23 Set 2005 2:26 Re: GTP USB schema? | | | tag: GTP GTP schematico programmatore usb usb usb programmatore programmatore GTP schematico 8 pin usb schema pcb GTP schema collegamento usb usb |
|
| Metal | Citazione: | | Nella sezione hardware di WINPIC800 troverete i link per ogni programmatore sostenuto, seguire il link e troverete schemi, disegni e PCB, che si sta cercando ... | Ho dato un'occhiata a tutti i collegamenti in pista di tempo, ma può solo trovare il PCB e schemi per pogrammer e non 40PIN ZIF socket credo che come il MELABS vendere ciò che il thats Altri ragazzi dopo
anche se non sono cieco. se qualcuno ha potete aiutare noi
domanda per voi ragazzi e ragazze è il GTP ogni buon programmatore USB
salute
wizpic |
|
 |
metallo
| 23 Set 2005 2:43 Re: GTP USB schema? | | |
|
| Ciao
Ecco ciò che i ragazzi che hanno costruito GTP materiale utilizzato per ZIF socket .... la speranza di aiutare il suo uomo 
BTW Nessun corpo è cieco, fintanto che il diritto di fare ricerca
|
|
 |
thenorthstar
| 28 aprile 2006 18:11 Re: GTP USB schema? | | | tag: GTP-GTP usb usb usb lite GTP 16F628 GTP lite programmatore GTP-usb usb GTP pic pic GTP usb lite programmatore |
|
| Ciao
Ho GTP-USB Lite programmatore e ho usato questa, ma ho lo stesso problema  Sono un altro pic programmazione familiare, ma non mi 16F84a programmazione e 16F628 Non capisco. Non so se faccio errori. please help me |
|
 |
gonenc
| 03 giu 2006 21:18 Re: GTP USB schema? | | | tag: GTP-usb usb GTP lite GTP-usb icsp pcb GTP GTP usb usb usb pic 16F628 GTP pcb GTP lite programmatore |
|
| "Ciao
Ho GTP-USB Lite programmatore e ho usato questa, ma ho lo stesso problema  Sono un altro pic programmazione familiare, ma non mi 16F84a programmazione e 16F628 Non capisco. Non so se faccio errori. please help me "
Ho risolto il problema, oggi, mettendo 100uF per l'uscita del connettore ICSP (tra VDD e GND) Se volete, potete fare lo stesso per il lato USB connectro
La necessità per che viene da alcune foto utilizza molto attuale in modo hai bisogno di una fornitura supplementare o grandi condensatori per la tensione di uscita (5V) non abbandoni
Per esempio: Se si utilizza ICD2 generalmente hanno bisogno di un alimentatore supplementare
I sitll avere problemi (non funziona con Winpic3.58 e ripristina quando mi toccare il fondo di PCB)
Esagono e il driver che ha utilizzato
Mi auguro che si è utile
Gonenc |
|
 |
do babu
| 22 lug 2006 20:38 Re: GTP USB schema? | | | tag: GTP usb usb GTP GTP hex usb usb usb schem GTP schem |
|
| uno hanno GTP usb schem. e hex?
thx |
|
 |
nooknikz
Iscritto il: 22 aprile 2002 Interventi: 400 Contribuito: 22 Luogo: Tailandia
| 22 lug 2006 20:39 Re: GTP USB schema? | | |
|
| qui
|
|
 |
wjr1955
Iscritto il: 11 maggio 2006 Posti: 32 Contribuito: 2 Località: Sao Paulo BR
| 22 lug 2006 21:18 Re: GTP USB schema? | | | tag: winpic800 usb |
|
| | gonenc ha scritto: | "Ciao
I sitll avere problemi (non funziona con Winpic3.58 e ripristina quando mi toccare il fondo di PCB)
Gonenc |
GT USB Lite funziona solo sulla versione Winpic800 3,55. |
|
 |
do babu
| 23 lug 2006 15:43 Re: GTP USB schema? | | | tag: GTP usb usb GTP |
|
|
ho detto GTP usb "plus" non GTP usb, il mio provider ha bloccato il dominio http://perso.wanadoo.es/ così i cannt entrare in tutte le informazioni sulle tat pagina, ho sentito i hav tat ad acquistare per il ic tat, può spiegare uno come me per ottenere |
|
 |
pic-Novato
Iscritto il: 05 febbraio 2006 Posti: 50 Contribuito: 1 Località: Lima - Perù
| 23 lug 2006 16:53 Re: GTP USB schema? | | | tag: GTP programmatore GTP usb programmatore GTP più pic usb pcb GTP usb usb GTP pic pcb GTP pic usb usb programmatore programmatore winpic800 |
|
| Ciao Babu Grasso:
GTP PLUS USB non è libero, è necessario il contatto con Francisco (Sispic)
winpic800 (at) hotmail.com
Sono vari opción acquistare, solo il pic programmato, pcb, programmatore o pronti per l'uso.
È necessario il software Winpic800, ma il suo libero.
Se si hanno più i cuetions forse ti può aiutare.
Saluti. |
|
 |
do babu
| 24 lug 2006 16:05 Re: GTP USB schema? | | |
|
| | pic-Novato ha scritto: | Ciao Babu Grasso:
.... avete bisogno di contatto con Francisco (Sispic)
winpic800 (at) hotmail.com
Opción sono diversi per l'acquisto, ...
Saluti. |
prima di tutto, non è FAT Babu è utile babu, qualsiasi modo, non è corpo replyin forma winpic800 (at) hotmail.com ... può dire qualsiasi me è lui che è ancora vivo? |
|
 |
pic-Novato
| 25 lug 2006 19:37 Re: GTP USB schema? | | |
|
| Ful Babu:
Fare un errore e ci scusiamo per questo, ma solo cercare di aiutarti.
Sispic è ancora vivo.
Qualsiasi modo, se non avete un buon sistema non posso aiutarti.
Ciao |
|
 |
phamxba
| 28 luglio 2006 5:31 Re: GTP USB schema? | | | tag: gtp_usb GTP GTP usb usb usb pic GTP luongvanthieu winpic v3.59 winpic800 driver USB |
|
| I è una GTP_USB bordo, ma non funziona con WinPIC800 v3.59 I Thinh se chi può aggiornare il driver per il consiglio di amministrazione (18f2550) sarà fatto .... ma che può fare, si è posto per me grazie anticipatamente questa la mia mail luongvanthieu (at) yahoo.com |
|
 |
PICUser
| 23 agosto 2006 9:22 Re: GTP USB schema? | | | Etichette: 232 usb usb pic pic pic programmatore a 232 usb usb usb shema shematic programmatore pic shematic usb |
|
| Ciao amico, può condividere con qualcuno shematic forum o un link da cui al DL ultima versione di Melabs programmatore (supporta le interfacce USB e RS232). Ho vecchia versione (solo interfaccia RS232). Grazie a advane
Con i migliori saluti
PICUser |
|
 |
wakaka
| 23 agosto 2006 10:08 GTP USB schema? | | | tag: GTP GTP usb usb usb pic GTP GTP usb vpp2 GTP pic pic per GTP usb usb usb GTP vpp2 pin |
|
| si può specificare la connessione da pin VPP, Vss, Dati, Orologio di PIC?
e per Vpp, Vpp2, Vss, dati Orologio. wats la differenza tra questi 2 gruppi?
modalità di connessione da USB a GTP PIC, necessità di includere tutte le componenti passivi?
entrambe possono essere usate? Y la parte superiore bisogno di un extra Vpp2? tankx |
|
 |
wakaka
| 24 agosto 2006 3:57 GTP USB schema? | | |
|
| | Essa non ha bisogno di alimentazione esterna per la misurazione di programmazione ICSP? o prende alimentazione dal targeting bordo? |
|
 |
shak
| 29 agosto 2006 17:48 Re: GTP USB schema? | | |
|
| non vi è nuovo e compatibile con microcontrollori 8051 lik: c54u usb 97c100 an212 ezusb |
|
 |
pic-Novato
| 29 agosto 2006 22:54 Re: GTP USB schema? | | | tag: GTP usb usb GTP pic circuito GTP usb usb usb GTP icsp GTP icsp GTP usb circuito |
|
| Wakaka:
Il ICSP non hanno bisogno di alimentazione dal Pic circuito, non collegare l'alimentazione dal GTP USB al potere dal Pic circuito, collegare il solo motivo di entrambi i circuiti e Vpp, Data e Orologio.
La GTP USB sono a gruppi di connettori:
Vpp, Vss, dati e per l'orologio ICSP.
Vpp, Vpp2, dei dati e per l'orologio ZIF dove mettere le foto.
Se youdon't avere il diagramma per il ZIF, messege me.
Ciao |
|
 |
phamxba
| 30 agosto 2006 2:52 Re: GTP USB schema? | | | Parole chiave: lite GTP usb usb usb schema GTP lite schematico gtp_usb GTP GTP usb usb schema gtp_usb lite |
|
|  Ho considerare l'GTP_USB lite e GTP_USB i guardare tra i vari schemi che è il Vpp2 sulla GTP_USB in modo che possano costruire una semplice presa di corrente per la programmazione molti chip su una sola volta. finale, il mio obiettivo è trovare lo schema e hex file o per la costruzione di una buona programmazione bordo. Persona che può aiutare davvero a me e indicano chiaramente che la fonte. Grazie anticipatamente.
Perché notthinglast per sempre! |
|
 |
wakaka
| 31 agosto 2006 14:06 Re: GTP USB schema? | | | Parole chiave: usb usb schema GTP pic icsp Vpp schematico pic icsp circuito schematico pic usb usb usb schema GTP pic circuito GTP usb |
|
| | pic-Novato ha scritto: | Wakaka:
Il ICSP non hanno bisogno di alimentazione dal Pic circuito, non collegare l'alimentazione dal GTP USB al potere dal Pic circuito, collegare il solo motivo di entrambi i circuiti e Vpp, Data e Orologio.
La GTP USB sono a gruppi di connettori:
Vpp, Vss, dati e per l'orologio ICSP.
Vpp, Vpp2, dei dati e per l'orologio ZIF dove mettere le foto.
Se youdon't avere il diagramma per il ZIF, messege me.
Ciao |
Vedo, grazie per la nostra risposta, ho bisogno del ZIF diagramma, plz upload, thankx. Se possibile, il file hex e schematica per come pure .... .... thanx |
|
 |
hngm
| 31 agosto 2006 18:27 Re: GTP USB schema? | | | Parole chiave: usb schema GTP GTP GTP usb usb usb usb schema GTP 232 |
|
| GTP USB_232 schematico
|
|
 |
hngm
| 31 agosto 2006 18:31 Re: GTP USB schema? | | | tag: gtp_usb GTP USB USB gtp_usb GTP |
|
| GTP_USB ....
|
|
 |
do babu
| 10 set 2006 12:19 Re: GTP USB schema? | | | tag: GTP pcb GTP usb usb usb GTP-232 GTP layout usb usb usb GTP GTP 232 GTP usb pcb |
|
| uno ha il pcb layout per GTP usb (non GTP-usp , GTP usb-232)
thx |
|
 |