| Autore | Messaggio |
|---|
tjalps
| 23 gen 2005 21:17 ZigBee-Come iniziare | | | Etichette: inizio ZigBee ZigBee come ZigBee progettazione ZigBee iniziare come ZigBee partendo con ZigBee come avviare ZigBee |
|
| Ciao!
Sto iniziando con ZigBee progettazione, perché penso che in realtà ha un grande potetntial a causa del prezzo e usabilità.
Forse qualcuno ha cercato Microchip demo e come funziona? Come è con pila?
Potete sugest con ciò che è meglio per iniziare?
E 'davvero possibile raggiungere distanze 25m e di più?
Si prega di scrivere qualcosa di ciò che è buono per pensare nuove persone su questo argomento!
saluti! |
|
| Torna a inizio pagina | |
 |
svicent
| 23 gen 2005 21:55 Re: ZigBee-Come iniziare | | | tag: tutorial ZigBee |
|
| Numero 175 (febbraio 2005) della rivista contiene Circuito Cantina Parte 1 di un tutorial su ZigBee. L'esercitazione contiene due parti.
Saluti |
|
 |
DonJ
| 24 gennaio 2005 0:20 Re: ZigBee-Come iniziare | | | Etichette: inizio ZigBee ZigBee come ZigBee progettazione brace ZigBee ZigBee iniziare ZigBee forum ZigBee brace stack |
|
| | tjalps ha scritto: | Ciao!
Sto iniziando con ZigBee progettazione, perché penso che in realtà ha un grande potetntial a causa del prezzo e usabilità.
Forse qualcuno ha cercato Microchip demo e come funziona? Come è con pila?
Potete sugest con ciò che è meglio per iniziare?
E 'davvero possibile raggiungere distanze 25m e di più?
Si prega di scrivere qualcosa di ciò che è buono per pensare nuove persone su questo argomento!
saluti! |
Salve
1) Prova a cercare Zigbee a questo forum e si trovano alcune informazioni su Zigbee 2) Vai al www.zigbee.org per introduttiva info 3) Ci sono alcune buone IEEE documenti sul tema
Range: 25m non dovrebbe essere un problema. Freescale ha realizzato oltre 300 link! Zigbee kit: Ember, Microchip, Chipcon e Freescale offre Zigbee kit. Ember La pila è abbastanza pulito. Io non so cosa hanno gli altri. Provate voi stessi.
Buona fortuna |
|
 |
tjalps
| 24 gen 2005 12:14 Re: ZigBee-Come iniziare | | | Etichette: brace brace pila pila |
|
| Ciao!
Che cosa significa che Ember pila è pulito?
Saluti! |
|
 |
DonJ
| 24 gen 2005 13:34 Re: ZigBee-Come iniziare | | | Etichette: brace brace pila pila |
|
Che cosa significa che Ember pila è pulito?
Saluti! |
"Sembra che per funzionare bene". |
|
 |
tjalps
| 24 gen 2005 14:15 Re: ZigBee-Come iniziare | | | Etichette: brace ic |
|
| Ciao!
Ti è acquistare completo sistema di sviluppo da brace o hai iniziato a lavorare solo con Ember IC's?
Saluti! |
|
 |
DonJ
| 24 gen 2005 19:17 Re: ZigBee-Come iniziare | | | Etichette: brace ic |
|
Ti è acquistare completo sistema di sviluppo da brace o hai iniziato a lavorare solo con Ember IC's?
Saluti! |
Salve
Il nostro team ha iniziato recentemente a questa miscela di kit esterni e la nostra tecnologia.
ATB |
|
 |
milojames
| 24 gen 2005 22:07 Re: ZigBee-Come iniziare | | |
|
| Date un'occhiata a http://www.freescale.com/webapp/sps/site/prod_summary.jsp?code=13192DSK&parentCode=ZRP-1&nodeId=02XPgQhCQ6m6cy7103 . Sono stato a giocare intorno con il kit di sviluppo Freescale e funziona piuttosto bene. È possibile ottenere 25m, ma dovete costruire le vostre proprie antenne. Quelli sul bordo eval non sono molto buone. |
|
 |
DonJ
| 25 gennaio 2005 0:46 Re: ZigBee-Come iniziare | | |
|
| | milojames ha scritto: | Date un'occhiata a h ** p: / / www.freescale.com/webapp/sps/site/prod_summary.jsp?code=13192DSK&parentCode=ZRP-1&nodeId=02XPgQhCQ6m6cy7103 . Sono stato a giocare intorno con il kit di sviluppo Freescale e funziona piuttosto bene. È possibile ottenere 25m, ma dovete costruire le vostre proprie antenne. Quelli sul bordo eval non sono molto buone. |
E 'vero che avete bisogno di due antenne? Sembra che da la brochure. Grazie. |
|
 |
tjalps
| 25 gennaio 2005 9:02 Re: ZigBee-Come iniziare | | | Etichette: brace ic |
|
| Che è meglio o TATI Freescale?
Saluti! |
|
 |
DonJ
| 25 gen 2005 10:09 Re: ZigBee-Come iniziare | | | Etichette: brace ic |
|
| | tjalps ha scritto: | Che è meglio o TATI Freescale?
Saluti! |
Difficile da dire. Hai bisogno di lavorare con entrambi da raccontare. Non ho.
ATB |
|
 |
milojames
| 28 gennaio 2005 1:17 Re: ZigBee-Come iniziare | | |
|
| Sì, le parti hanno Freescale una antenna rx e tx. Io ho utilizzato un tx / rx passare ad usare un solo l'antenna, ma supponiamo che si potrebbe anche progettare un passivo che unisce circut poiché il dispositivo non riceve o trasmette allo stesso tempo.
il chipcon CC2420 è una parte molto bella e ha il tx / rx switch integrato, così come la crittografia basata su hardware, ma è più costoso, e quindi deve utilizzare i Freescale parte. |
|
 |
DonJ
| 28 gen 2005 10:19 Re: ZigBee-Come iniziare | | |
|
| | milojames ha scritto: | Sì, le parti hanno Freescale una antenna rx e tx. Io ho utilizzato un tx / rx passare ad usare un solo l'antenna, ma supponiamo che si potrebbe anche progettare un passivo che unisce circut poiché il dispositivo non riceve o trasmette allo stesso tempo.
il chipcon CC2420 è una parte molto bella e ha il tx / rx switch integrato, così come la crittografia basata su hardware, ma è più costoso, e quindi deve utilizzare i Freescale parte. |
La prossima parti anche da newcommers sembra essere migliore. Difficile da dire che sarà migliore.
|
|
 |
mitesh
| 29 gen 2005 11:31 Re: ZigBee-Come iniziare | | | tag: ZigBee dettagli |
|
| Ciao Do qualsiasi organismo sono ulteriori dettagli su ZigBee. Non hanno alcun organismo extra Freescale sviluppo bordo.
Si prega di sostenere me, voglio uno. |
|
 |
DonJ
| 29 gen 2005 15:00 Re: ZigBee-Come iniziare | | | tag: ZigBee dettagli dettagli ZigBee ic ic ZigBee |
|
| | mitesh ha scritto: | Ciao Do qualsiasi organismo sono ulteriori dettagli su ZigBee. Non hanno alcun organismo extra Freescale sviluppo bordo.
Si prega di sostenere me, voglio uno. |
Credo che non è gratis.
|
|
 |
tjalps
| 29 gen 2005 17:30 Re: ZigBee-Come iniziare | | | tag: ic brace brace o chipcon |
|
| Ciao!
Yest che è vero. Da inizio Freescale ha limitato il numero di kit di sviluppo e ora egli stoped l'azione e se sono a destra è possibile ordinare il kit di sviluppo per circa 99 dollari che è molto più conveniente che Ember e ChipCon.
saluti! |
|
 |
ivoblog
| 13 feb 2005 12:36 Re: ZigBee-Come iniziare | | | Etichette: brace ZigBee ZigBee brace codice c ZigBee microchip ZigBee maglia routing brace ic ZigBee microchip codice microchip ZigBee maglia |
|
| Microchip ha un bel kit di microcontrollori con due tavole e due ieee802.15.4 grado moduli RF per 199 dollari. Il kit è limitata, in quanto utilizza la validita 'delle specifiche ZigBee software con funzionalità di routing non maglia. Il codice sorgente è incluso però (ma non compilatore C).
Maggiori informazioni qui: http://blogger.xs4all.nl/ivonoorh/articles/25600.aspx e immagini: http://blogger.xs4all.nl/ivonoorh/gallery/6381.aspx
I moduli RF uso ChipCon CC2420 chip. Ember ri-chip come queste etichette EM2420.
Chipcon vende il CC2420EM, Immagini qui: http://blogger.xs4all.nl/ivonoorh/gallery/4045.aspx. Si tratta di un modulo RF CC2420. |
|
 |
omara007
Iscritto il: 06 gennaio 2003 Interventi: 1269 Contribuito: 38 Luogo: Dubai
| 03 maggio 2005 5:42 Re: ZigBee-Come iniziare | | | tag: come ZigBee come ZigBee c ZigBee codice c codice per ZigBee |
|
| | Ho sentito che la sua distribuzione è Freescale ZigBee MAC codice libero, ma a determinate conditionds o qualcosa del genere .. è vero? .. se sì, come posso arrivare a questo codice, dato che io uso nel mio master? |
|
 |