Regole | Recenti | argomento RSS | Ricerca | Registrati | Entra

ZigBee-Come iniziare

Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Hardware e Professional Electronics Design -> ZigBee-Come iniziare
Versione araba Versione bulgara Versione catalana Versione ceca Versione danese Versione tedesca Versione greca Versione in lingua inglese Versione spagnola Versione finlandese Versione francese Hindi versione Versione croata Indonesiano versione Versione italiana Ebraico versione Versione giapponese Versione coreana Versione lituana Versione lettone Versione in lingua olandese Versione norvegese Versione polacca Versione portoghese Versione rumena Versione russa Versione slovacca Versione slovena Serbo versione Versione svedese Tagalog versione Ucraino versione Versione vietnamita Versione cinese
Autore Messaggio
tjalps

Interventi: 262
Contribuito: 2

Post 23 gen 2005 21:17 ZigBee-Come iniziare
Etichette: inizio ZigBee ZigBee come ZigBee progettazione ZigBee iniziare come ZigBee partendo con ZigBee come avviare ZigBee

Ciao!

Sto iniziando con ZigBee progettazione, perché penso che in realtà ha un grande potetntial a causa del prezzo e usabilità.

Forse qualcuno ha cercato Microchip demo e come funziona? Come è con pila?

Potete sugest con ciò che è meglio per iniziare?

E 'davvero possibile raggiungere distanze 25m e di più?

Si prega di scrivere qualcosa di ciò che è buono per pensare nuove persone su questo argomento!

saluti!
Torna a inizio pagina
svicent

Interventi: 411
Contribuito: 23

Post 23 gen 2005 21:55 Re: ZigBee-Come iniziare
tag: tutorial ZigBee

Numero 175 (febbraio 2005) della rivista contiene Circuito Cantina Parte 1 di un tutorial su ZigBee. L'esercitazione contiene due parti.

Saluti
Torna a inizio pagina
DonJ

Interventi: 127

Post 24 gennaio 2005 0:20 Re: ZigBee-Come iniziare
Etichette: inizio ZigBee ZigBee come ZigBee progettazione brace ZigBee ZigBee iniziare ZigBee forum ZigBee brace stack

tjalps ha scritto:
Ciao!

Sto iniziando con ZigBee progettazione, perché penso che in realtà ha un grande potetntial a causa del prezzo e usabilità.

Forse qualcuno ha cercato Microchip demo e come funziona? Come è con pila?

Potete sugest con ciò che è meglio per iniziare?

E 'davvero possibile raggiungere distanze 25m e di più?

Si prega di scrivere qualcosa di ciò che è buono per pensare nuove persone su questo argomento!

saluti!

Salve

1) Prova a cercare Zigbee a questo forum e si trovano alcune informazioni su Zigbee
2) Vai al www.zigbee.org per introduttiva info
3) Ci sono alcune buone IEEE documenti sul tema

Range: 25m non dovrebbe essere un problema. Freescale ha realizzato oltre 300 link!
Zigbee kit: Ember, Microchip, Chipcon e Freescale offre Zigbee kit. Ember La pila è abbastanza pulito. Io non so cosa hanno gli altri. Provate voi stessi.

Buona fortuna Sorriso
Torna a inizio pagina
tjalps

Post 24 gen 2005 12:14 Re: ZigBee-Come iniziare
Etichette: brace brace pila pila

Ciao!

Che cosa significa che Ember pila è pulito?

Saluti!
Torna a inizio pagina
DonJ

Post 24 gen 2005 13:34 Re: ZigBee-Come iniziare
Etichette: brace brace pila pila

tjalps ha scritto:
Ciao!

Che cosa significa che Ember pila è pulito?

Saluti!

"Sembra che per funzionare bene".
Torna a inizio pagina
tjalps

Post 24 gen 2005 14:15 Re: ZigBee-Come iniziare
Etichette: brace ic

Ciao!

Ti è acquistare completo sistema di sviluppo da brace o hai iniziato a lavorare solo con Ember IC's?

Saluti!
Torna a inizio pagina
DonJ

Post 24 gen 2005 19:17 Re: ZigBee-Come iniziare

tjalps ha scritto:
Ciao!

Ti è acquistare completo sistema di sviluppo da brace o hai iniziato a lavorare solo con Ember IC's?

Saluti!

Salve

Il nostro team ha iniziato recentemente a questa miscela di kit esterni e la nostra tecnologia.

ATB
Torna a inizio pagina
milojames

Interventi: 36
Contribuito: 1

Post 24 gen 2005 22:07 Re: ZigBee-Come iniziare

Date un'occhiata a http://www.freescale.com/webapp/sps/site/prod_summary.jsp?code=13192DSK&parentCode=ZRP-1&nodeId=02XPgQhCQ6m6cy7103
. Sono stato a giocare intorno con il kit di sviluppo Freescale e funziona piuttosto bene. È possibile ottenere 25m, ma dovete costruire le vostre proprie antenne. Quelli sul bordo eval non sono molto buone.
Torna a inizio pagina
DonJ

Post 25 gennaio 2005 0:46 Re: ZigBee-Come iniziare

milojames ha scritto:
Date un'occhiata a h ** p: / / www.freescale.com/webapp/sps/site/prod_summary.jsp?code=13192DSK&parentCode=ZRP-1&nodeId=02XPgQhCQ6m6cy7103
. Sono stato a giocare intorno con il kit di sviluppo Freescale e funziona piuttosto bene. È possibile ottenere 25m, ma dovete costruire le vostre proprie antenne. Quelli sul bordo eval non sono molto buone.

E 'vero che avete bisogno di due antenne? Sembra che da la brochure.
Grazie.
Torna a inizio pagina
tjalps

Post 25 gennaio 2005 9:02 Re: ZigBee-Come iniziare

Che è meglio o TATI Freescale?

Saluti!
Torna a inizio pagina
DonJ

Post 25 gen 2005 10:09 Re: ZigBee-Come iniziare

tjalps ha scritto:
Che è meglio o TATI Freescale?

Saluti!

Difficile da dire. Hai bisogno di lavorare con entrambi da raccontare. Non ho.

ATB
Torna a inizio pagina
milojames

Interventi: 36
Contribuito: 1

Post 28 gennaio 2005 1:17 Re: ZigBee-Come iniziare

Sì, le parti hanno Freescale una antenna rx e tx. Io ho utilizzato un tx / rx passare ad usare un solo l'antenna, ma supponiamo che si potrebbe anche progettare un passivo che unisce circut poiché il dispositivo non riceve o trasmette allo stesso tempo.

il chipcon CC2420 è una parte molto bella e ha il tx / rx switch integrato, così come la crittografia basata su hardware, ma è più costoso, e quindi deve utilizzare i Freescale parte.
Torna a inizio pagina
DonJ

Post 28 gen 2005 10:19 Re: ZigBee-Come iniziare

milojames ha scritto:
Sì, le parti hanno Freescale una antenna rx e tx. Io ho utilizzato un tx / rx passare ad usare un solo l'antenna, ma supponiamo che si potrebbe anche progettare un passivo che unisce circut poiché il dispositivo non riceve o trasmette allo stesso tempo.

il chipcon CC2420 è una parte molto bella e ha il tx / rx switch integrato, così come la crittografia basata su hardware, ma è più costoso, e quindi deve utilizzare i Freescale parte.

La prossima parti anche da newcommers sembra essere migliore. Difficile da dire che sarà migliore.

Sorriso
Torna a inizio pagina
mitesh

Interventi: 289
Contribuito: 6

Post 29 gen 2005 11:31 Re: ZigBee-Come iniziare
tag: ZigBee dettagli

Ciao Do qualsiasi organismo sono ulteriori dettagli su ZigBee. Non hanno alcun organismo extra Freescale sviluppo bordo.

Si prega di sostenere me, voglio uno.
Torna a inizio pagina
DonJ

Post 29 gen 2005 15:00 Re: ZigBee-Come iniziare
tag: ZigBee dettagli dettagli ZigBee ic ic ZigBee

mitesh ha scritto:
Ciao Do qualsiasi organismo sono ulteriori dettagli su ZigBee. Non hanno alcun organismo extra Freescale sviluppo bordo.

Si prega di sostenere me, voglio uno.

Credo che non è gratis.

Sorriso
Torna a inizio pagina
tjalps

Post 29 gen 2005 17:30 Re: ZigBee-Come iniziare
tag: ic brace brace o chipcon

Ciao!

Yest che è vero. Da inizio Freescale ha limitato il numero di kit di sviluppo e ora egli stoped l'azione e se sono a destra è possibile ordinare il kit di sviluppo per circa 99 dollari che è molto più conveniente che Ember e ChipCon.

saluti!
Torna a inizio pagina
ivoblog

Interventi: 1

Post 13 feb 2005 12:36 Re: ZigBee-Come iniziare
Etichette: brace ZigBee ZigBee brace codice c ZigBee microchip ZigBee maglia routing brace ic ZigBee microchip codice microchip ZigBee maglia

Microchip ha un bel kit di microcontrollori con due tavole e due ieee802.15.4 grado moduli RF per 199 dollari. Il kit è limitata, in quanto utilizza la validita 'delle specifiche ZigBee software con funzionalità di routing non maglia. Il codice sorgente è incluso però (ma non compilatore C).

Maggiori informazioni qui: http://blogger.xs4all.nl/ivonoorh/articles/25600.aspx e immagini: http://blogger.xs4all.nl/ivonoorh/gallery/6381.aspx

I moduli RF uso ChipCon CC2420 chip. Ember ri-chip come queste etichette EM2420.

Chipcon vende il CC2420EM, Immagini qui: http://blogger.xs4all.nl/ivonoorh/gallery/4045.aspx. Si tratta di un modulo RF CC2420.
Torna a inizio pagina
omara007

Interventi: 1269
Contribuito: 38
Luogo: Dubai

Post 03 maggio 2005 5:42 Re: ZigBee-Come iniziare
tag: come ZigBee come ZigBee c ZigBee codice c codice per ZigBee

Ho sentito che la sua distribuzione è Freescale ZigBee MAC codice libero, ma a determinate conditionds o qualcosa del genere .. è vero? .. se sì, come posso arrivare a questo codice, dato che io uso nel mio master?
Torna a inizio pagina
Post new topic Reply to topic EDAboard.com Indice del forum -> Hardware e Professional Electronics Design -> ZigBee-Come iniziare
Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono GMT 2 ore

Abuso | | Administrator | | Moderatori | | Aiutaci | | Mappa del sito
topic RSS